Novità

ciao sono nuovo!

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
ciao a tutti,
vi seguo da un paio di giorni ma mi sono iscritto solo stamane.
grzie ai vostri consigli ho preso un ambo su tutte - 16/24 - ed ho incassato i miei bei venticinque eurini :)
per prima cosa:
GRAZIE!!!

vorrei reinvestire questi soldini per cercare di tirare su un gruzzoletto per giocare senza andare ad intaccare lo stipendio.
avete consigli?
non parlo solo di numeri ma anche di dritte su come giocare.
ad esempio:
l'istantaneo conviene giocarlo? io di solito ci metto 50 cent sugli ambi ed un euro se gioco dal terno in su.
attendo consigli e scusate se sono cosi profano :)

edito per aggiungere un paio di cose:

1) ho pensato di giocare 20 ambi
10 normali e 10 con istantaneo a 50 cent
credo saccheggiero' dalle vostre previsioni.
li gioco su tutte nella speranza di prenderne un paio e continuare questa avventura.

2) mi rendo conto che molti di voi sono esperti oltre che patiti e mi scuso se all'inizio faro' domande sceme o ovvie ma davvero col lotto sono a livello tabula rasa

3) se faccio errori di battitura chiedo scusa ma mi collego col palmare ed e' un parto :)

grazie di nuovo a chi avra' la pazienza di rispondermi
 
Innanzitutto Benvenuto

Cerchiamo di investire i tuoi 24 eurini; ovviamente, ti consiglio un mio post che ho elborato pochissime una settimana fa' ma che mi ha dato subito dei risultati strabilianti:

http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=80505

qui mi chiedono consiglio su come giocare e gli do' delle indicazioni che puoi seguire anche tu!

Per quanto riguarda l'istantaneo, io non lo gioco mai perche' le prime volte che ci ho provato ho avuto subito una sensazione poco piacevole... mi sentivo un po' preso in giro dal computer che simula l'estrazione!

Ciao

"Un complimento o un ringraziamento è una briciola del mio pane quotidiano"
 
ciao monomind e grazie del benvenuto :)
corro a leggere il thread che mi hai segnalato cosi imizio a capirci qualcosa.
per lmistantaneo anche io ho una sensazione simile tante' che se gioco 10 cinquine con l'ambo a 20 cent 2 li prendo con l'istantaneo - e cmq mi ripago la giocata :) - ma se ad esempio gioco un ambo secco da un euro non esce neanche pregando in turco antico :)

vado a leggere il tuo thread. grazie per l'aiuto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 26 giugno 2026
    Bari
    03
    59
    02
    56
    05
    Cagliari
    12
    36
    81
    69
    49
    Firenze
    81
    79
    52
    34
    26
    Genova
    56
    17
    87
    66
    52
    Milano
    77
    59
    11
    43
    03
    Napoli
    27
    36
    43
    44
    71
    Palermo
    21
    81
    14
    77
    06
    Roma
    65
    29
    05
    52
    17
    Torino
    68
    20
    27
    58
    16
    Venezia
    34
    37
    89
    79
    73
    Nazionale
    10
    66
    80
    07
    77
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    04
    40
    29
    19
    35

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto