Novità

Ciao vincecl39........

  • Creatore Discussione Creatore Discussione ste71
  • Data di inizio Data di inizio

ste71

Senior Member
Ciao vince sono stefania nata il 06-05-1971 mi piace la cartomanzia e la mia curiosit aè tanta verso questro fenomeno quando vedo qualcuno che sa leggere le carte mi faccio avanti
ti chiedo gentilmente se sono in un periodo di fortuna e se mi cinsiglia qualcosa da metere in gioco ciao
aspetto tue notizie
 
Ciao vince sono stefania nata il 06-05-1971 mi piace la cartomanzia e la mia curiosit aè tanta verso questro fenomeno quando vedo qualcuno che sa leggere le carte mi faccio avanti
ti chiedo gentilmente se sono in un periodo di fortuna e se mi cinsiglia qualcosa da metere in gioco ciao
aspetto tue notizie
.................. io vorrei anche un suo consiglio se nn chiedo troppo grazie....... aspetto
 
Ciao Stefania,
per stasera non posso risponderti, cerco di farlo domani.
Non chiedi troppo, per me è un piacere farlo, ma devo avere un po' di tempo per rispondere a tutti.

Domani cerco di accontentarti.
(dammi del tu, ho 29 anni...:D)
 
Ultima modifica:
Cosa mi serve prima del consulto? Occorre il NOME(per nome intendo il nome per intero con cui si è stati battezzati), cognome, (ma qui capisco le limitazioni, per cui mi basta l'INIZIALE DEL COGNOME, DATA DI NASCITA, e SEGNO ZODIACALE.
Es. Maria G. nata il 28/12/1976 segno Capricorno.
Se avrò bisogno di altre informazioni sarò io stesso a chiederle.

(Lo copio per te ma anche per gli altri che leggono)
 
Ciao, mettiamo la sorella/cugina di tua mamma su Napoli-Bari. Si dovrebbe chiamare con iniziale A ed ha circa 40-45 anni. Dentro questa data c'è uno zerato che userai da capogioco. Tutto qua.
Poi vedo un 88 -90 buono, mi piace Napoli-Torino. Ma per ambate.
 
ciao, mettiamo la sorella/cugina di tua mamma su napoli-bari. Si dovrebbe chiamare con iniziale a ed ha circa 40-45 anni. Dentro questa data c'è uno zerato che userai da capogioco. Tutto qua.
Poi vedo un 88 -90 buono, mi piace napoli-torino. Ma per ambate.

da quando ho letto la tua risposta ho cercato tanto ma nn c'è nessun parente con le tue indicazioni grazie che ci hai provato
 
E' possibile che mi sia sbagliato, succede, sono umano.
Io ti suggerisco di pensarci ancora... se proprio non c'è pazienza.

L'88 a Napoli cmq è uscito...
;)


 
ciao vince,mi daresti un occhiata se prendo il 6 alla nz e con che cosa lo potrei abbinare? se ho delle date da metterci vicino. grazie
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 28 settembre 2024
    Bari
    47
    31
    09
    85
    52
    Cagliari
    49
    67
    26
    29
    68
    Firenze
    37
    01
    54
    79
    15
    Genova
    89
    76
    83
    14
    59
    Milano
    87
    85
    30
    76
    10
    Napoli
    73
    68
    24
    62
    05
    Palermo
    62
    27
    66
    20
    82
    Roma
    06
    30
    05
    53
    37
    Torino
    11
    02
    38
    55
    43
    Venezia
    81
    51
    82
    01
    20
    Nazionale
    08
    83
    12
    87
    42
    Estrazione Simbolotto
    Palermo
    19
    07
    10
    45
    36
Indietro
Alto