Novità

Ciao vincecl39........

  • Creatore Discussione Creatore Discussione ste71
  • Data di inizio Data di inizio

ste71

Senior Member
Ciao vince sono stefania nata il 06-05-1971 mi piace la cartomanzia e la mia curiosit aè tanta verso questro fenomeno quando vedo qualcuno che sa leggere le carte mi faccio avanti
ti chiedo gentilmente se sono in un periodo di fortuna e se mi cinsiglia qualcosa da metere in gioco ciao
aspetto tue notizie
 
Ciao vince sono stefania nata il 06-05-1971 mi piace la cartomanzia e la mia curiosit aè tanta verso questro fenomeno quando vedo qualcuno che sa leggere le carte mi faccio avanti
ti chiedo gentilmente se sono in un periodo di fortuna e se mi cinsiglia qualcosa da metere in gioco ciao
aspetto tue notizie
.................. io vorrei anche un suo consiglio se nn chiedo troppo grazie....... aspetto
 
Ciao Stefania,
per stasera non posso risponderti, cerco di farlo domani.
Non chiedi troppo, per me è un piacere farlo, ma devo avere un po' di tempo per rispondere a tutti.

Domani cerco di accontentarti.
(dammi del tu, ho 29 anni...:D)
 
Ultima modifica:
Cosa mi serve prima del consulto? Occorre il NOME(per nome intendo il nome per intero con cui si è stati battezzati), cognome, (ma qui capisco le limitazioni, per cui mi basta l'INIZIALE DEL COGNOME, DATA DI NASCITA, e SEGNO ZODIACALE.
Es. Maria G. nata il 28/12/1976 segno Capricorno.
Se avrò bisogno di altre informazioni sarò io stesso a chiederle.

(Lo copio per te ma anche per gli altri che leggono)
 
Ciao, mettiamo la sorella/cugina di tua mamma su Napoli-Bari. Si dovrebbe chiamare con iniziale A ed ha circa 40-45 anni. Dentro questa data c'è uno zerato che userai da capogioco. Tutto qua.
Poi vedo un 88 -90 buono, mi piace Napoli-Torino. Ma per ambate.
 
ciao, mettiamo la sorella/cugina di tua mamma su napoli-bari. Si dovrebbe chiamare con iniziale a ed ha circa 40-45 anni. Dentro questa data c'è uno zerato che userai da capogioco. Tutto qua.
Poi vedo un 88 -90 buono, mi piace napoli-torino. Ma per ambate.

da quando ho letto la tua risposta ho cercato tanto ma nn c'è nessun parente con le tue indicazioni grazie che ci hai provato
 
E' possibile che mi sia sbagliato, succede, sono umano.
Io ti suggerisco di pensarci ancora... se proprio non c'è pazienza.

L'88 a Napoli cmq è uscito...
;)


 
ciao vince,mi daresti un occhiata se prendo il 6 alla nz e con che cosa lo potrei abbinare? se ho delle date da metterci vicino. grazie
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 27 giugno 2026
    Bari
    46
    42
    63
    90
    08
    Cagliari
    86
    69
    76
    89
    55
    Firenze
    77
    54
    87
    57
    88
    Genova
    70
    65
    44
    76
    58
    Milano
    52
    41
    53
    74
    16
    Napoli
    32
    56
    09
    73
    63
    Palermo
    17
    82
    87
    84
    67
    Roma
    50
    09
    48
    79
    12
    Torino
    81
    43
    75
    21
    38
    Venezia
    15
    72
    65
    74
    60
    Nazionale
    88
    21
    04
    26
    55
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    03
    30
    18
    38
    44

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto