Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho iniziato a seguirti, ma ieri non ho potuto con queste,cmq micidialemanca soltanto una estrazione ma le vincite proseguono con un ambo a bari sfiorando il terno e un terno a venezia con 2 ruote che avevano gia dato ora non resta che l'ultima estrazione di agosto ma credo che con 3 terni e altri sfiorati agosto sia stato piu che positivo 8 su 10 è un buon risultato direi per ambo e superiori mentre al 100% con le ambate soltanto
![]()
![]()
e visto che agosto è stato positivo vi sto preparando anche la ciclica di settembre con 2 metodi diversi sempre a ruota singol
non hai capito allora. non devi seguire le 4 estrazioni settimanali ma.......Ho iniziato a seguirti, ma ieri non ho potuto con queste,cmq micidiale
Però vorrei iniziare a capire come fare per seguire questi cicli ,viste le 4 estrazioni settimanali
Sono ancora profano nelle giocate in passato ho sempre giocato a sentimento per combinazioni collegate a ciò che mi accadevanon hai capito allora. non devi seguire le 4 estrazioni settimanali ma.......
questa è ciclica mensile da seguire per tutto il mese di agosto
Complimenti e congratulazioni caro Cupido...fine della puntata nonostante molte ambate uscite con +. e - l'importante era soltanto verificare il loro cammino
adesso vediamo come si comporta settembre dove o inserito anche doppia ruota diametrali sono 5 quartine super frequenti con 1 ambata al 100% che formano una cinquina anzi 5 cinquine questa è solo sperimentale per controllare come vanno le 2 ruote.
voi dovete solo scegliere una ruota di uno dei 2 metodi a ruota unica buon divertimento e occhio alle vostre convergenze![]()
se non hai capito ti consiglio di non giocare . però ti do un metodo vincente al 100% ma devi seguirlo per sempre e vedrai che ogni anno potrai andare in ferie dove vuoi. ma non dirlo a nessuno però............. lascia stare la lottomatica e mettiti da parte i soldi che si intascano loro se dovessi giocare.Sono ancora profano nelle giocate in passato ho sempre giocato a sentimento per combinazioni collegate a ciò che mi accadeva.Ma mi son fatto un idea che i numeri prima o poi escono, sta solo ad intercettare il tempo giusto,con costanza .
Ma cosa vuol dire non devi seguire le 4 estrazioni settimanali ma....questa e' ciclico mensile da seguire tutto il mese di agosto.
Scelgo un giorno solo a settimana per estrazione?
Grazie del consiglio, questo è un ottimo metodo per tutti,anche se continuo a non capire ,dalle parole scrittese non hai capito ti consiglio di non giocare . però ti do un metodo vincente al 100% ma devi seguirlo per sempre e vedrai che ogni anno potrai andare in ferie dove vuoi. ma non dirlo a nessuno però............. lascia stare la lottomatica e mettiti da parte i soldi che si intascano loro se dovessi giocare.