Novità

Ciclo ad alta probabilità

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Sembra che la decina 61-70 a Cagliari stia per entrare in alta Frequenza ed alta probabilità.
Se questo succede nelle prossime estrazioni la Sessantina su Cagliari darà grandi risultati.
Si consiglia di tenerla d'occhio e giocare con moderazione.
Saluti a tutti.

P.S. Dite la vostra.:):)

Ciao..:-) posso chiederti su quali basi vedi che Cagliari sta entrando in alta frequenza?

In base alle tue considerazioni sarebbe bello aprire un post..se ti basi sulla statistica razionale (un estratto seguito da un ambo o un terno in estrazione consecutiva, allora mi astengo dall'analisi, perche' credo siano da rivedere alcuni parametri (vista l'automazione), ma non so quali possano essere i nuovi parametri razionali.

Se ti basi sulla frequenza dei singoli estratti nel breve termine, allora posso essere d'accordo con te. Credo che a prescindere dalle Venus, quando una decina e'iperfrequenete o normofrequente per estratto, allora ci sia la possibilita' di un ambo...

Grazie, buona serata...

_-) roberto

Risspondo a Roberto02.
Nelle ultime sei estrazioni la sessantina ha dato 7 estratti quindi ha una frequenza superiore alla media; in più i suoi numeri in base ad un programma di statistica razionale
hanno un grado di probabilità abbastanza alto. Quando questi due fenomeni si presentano insieme danno di solito più vincite. Almeno si spera.:)

Ciao a tutti..:-) grazie a vinci della risposta...per la frequenza della sessantina, mi pare un ottima deduzione...credo che sia piu' opportuno cercare un buon estratto in sessantina da giocare con i suoi laterali come base e a girare la lunghetta.

Per il pgm di previsionistica, io sono contrario ai programmi gia' fatti di cui non conosco la logica. (opinione personale e non polemica)

Essendo cambiato il metodo estrazionale (ho anche scritto al "docente" che si occupa del pgm, chiedendo come mai i vari programmi e libri, sono validi per le ruote anche se automatizzate da pochissimo ..e non lo sono per Roma e Nazionale, che hanno un archivio molto piu' esteso...dato che da piu' tempo sono con le venus)...ma non ho avuto risposte...

In ogni caso, la statistica classica e' applicabile unitamente a quella razionale e se coincidono si possono avere ottimi risultati.

Vediamo di studiare una buona ambata in sessantina e a questo proposito, furetto e' bravissimo...se legge il post, magari ci da una mano.

Grazie a tutti e buona giornata

Roberto

Il 63 insieme al 68 sono le due direttrici principali;come secondaria c'è il 65.
Una buona giocata potrebbe tener conto di questi numeri in base e far girare il resto della decina.
Ciao.:)

P.S. avevo indicato il 68 come ambata perchè secondo un famoso programma di statistica viene dato in alta probabilità.

Si terno in decina e la conferma anche delle due direttrici principali 63-68.
Infatti sono usciti i laterali dei due numeri centrali e cioè 62-67-69.
E' credo che non finisce quì.........
Ciao a presto.:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05
    54