Novità

CICLOMETRI@ ^^ SOMMATIV@

Zetrix

Advanced Premium Member
BUONA GIORNATA A TUTTI ,,,, DA OGGI INIZIA UN NUOVO PERCORSO DELLA CICLOMETRIA.. SOMMATIVA .. GLI AMBI SONO 51-80/51-22 RUOTE MI-PA E TT E NZ ... X 6 COLPI .. QUESTA SAREBBE LA GIOCATA CLASSICA... MA NOI ANDIAMO OLTRE .. E PROIETTIAMO LE RUOTE DIAM CHE SONO VE E CA... N.B LE RUOTE DI GIOCO POSSONO SUBIRE MODIFICHE .... NEL CORSO ... MA IL GIOCO DEGLI AMBI SI PUO SEGUIRE SU TT LE RUOTE COMPRESA LA NZ... SE AVETE CONVERGENZE POTETE SEGNALARE LE RUOTE DI GIOCO PERO GLI AMBI RIMANGONO QUESTI SOLO LE RUOTE POSSONO SUBIRE VARIAZIONI NEL CORSO.. P.S PRIMA DI METTERE IN GIOCO GLI AMBI ASPETTATE A DOMANI COSI DA VALUTARE LE CONVERGENZE E LE RUOTE DI GIOCO ...INVECE GLI AMBI SU TT E NZ POTETE GIOCARLI GIA DA SUBITO....

Ultima modifica:
Ciao, sono da poco in questo forum e non ti conosco, ma tu devi essere molto bravo.
io ho queste convergenze su Bari specie il primo ambo.
ciao

ciao attila nemmeno io nn ti conosco ma questo nn vuol dire niente ... a noi interessa di raggiungere l obiettivo di vincere siamo su questo forum per questo e nn per dire solo ciao e buona giornata a tutti.... grazie per le convergenze di bari... poi valuteremo la ruota di gioco che deve essere soltanto una .....

22 NZ.JPGquesta che vedete nella figura e gia un indizio su nz il 51.22 ottima su nz ma questa ruota e gia inclusa ... nel gioco

52- FI.JPG se nn si vuole attendere i 6 colpi della struttura preced ce questa su fi ... ambo +ambetto 52-71 rimasti solo due colpi di gioco ... come vedete in figura .. dopo termina il gioco

Ultima modifica:
bene ragazzi vedo che nessuno tratta la ciclometria ,, grazie per le vostre convergenze..... geronimo vorrei mettere in evidenza questa tabella ... dovrebbe arrivare il num 80 su ca ,, l ambo kiwi e 29.80 e terzine mandarino 29.51.80/29.41.80ruota ca-29.jpg

Ultima modifica:
Ciao Zereix scusa
Dica
La So Zetrix La So
La Ciclometria e quella cosa che arriva una volta al
mese e dura cinque giorni
LO Stipendio
Ciao:cool:

c iao tizianociclom lo so che la ciclometria a volte nn paga subito ma e l unica che funziona anche nel tempo ... gioca il num 80 su ca .. e quando ecse poi ringrazia la ciclometria ... ciao p.s ora mi chiederai per quanti colpi va seguito il gioco di ambata.. sono 9 colpi di cui uno gia andato rimasti altri 8 colpi ... se sarai fortunato ed ecse pure il 29 hai l ambo servito su un piatto d oro ...

Ultima modifica:
Ciao Zetrix con il citofonista non ceseragionapiu e a parte gli scherzi la
Ciclometria(Mio primo amore) io la paragono alla Creazione ma bisogna stare
anche al Passo Dei Tempi le Venus
Ciao ti Auguro una Buona Giornata e di Fare Tante Belle Vincite(Le Meriti)

aspettate di giocare le terzine mandarino su ca.... oggi pomeriggio vedro di agiornare le terzine... l ambo kiwi 29.80 questo si puo gia giocare ,,, poiche il 41 potrebbe uscire su pa..

Ultima modifica:
aggiornn sulla ruota di (ca).. ambi 29.80/24.80 .... e quartina 24.29.51.80 ..

Ultima modifica:
ciao zetrix oggi sono triste per la perdita di un amico di lotto" Osvaldo" se n'è andato all'improvviso e un caro amico "toscanaccio " adesso non scriverà più le sue battute ...... domani è un altro giorno ma per ora non ho voglia di pensare ai numeri

ciao

buona sera ragazzi ,, oggi vinta ambo in quartina su (ca) ....24.(29).(51).80.... poco ma faremo meglio nelle prossime estraz... purtropo siamo stati sfortunati al posto del 24 e uscito il suo diam 69..... ciao geronimo ma ti riferisci al grande Osvaldo M.. nn sapevo di questa notizia mi dispiace molto era molto bravo nello studio dei num e per le sue tecniche ...

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 02 ottobre 2026
    Bari
    61
    45
    73
    41
    66
    Cagliari
    23
    79