Novità

Ciclometria e.."altro" Chiusa con vincita al 2°c.

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
<center>*** Bari ***

ambate-ambo:

*** 19-87 ***


Buona fortuna

Kaly
</center>

Ragazzi c'è qualcuno disponibile? Vorrei che mi aiutasse ad impiccarmi...
Ma perchè non ho aggiunto il vertibile? Ci rinuncio!!!
 
Kaly
scusa se mi intrometto ma un'ambata al 2° colpo su 2, mica su 50!
Devi essere contentissima del risultato.
Complimenti di cuore per i tuoi studi:)
Con l'occasione ti auguro una Buoan Pasqua a te e alla tua famiglia:):)
 
quote:Originally posted by maurizia

Kaly
scusa se mi intrometto ma un'ambata al 2° colpo su 2, mica su 50!
Devi essere contentissima del risultato.
Complimenti di cuore per i tuoi studi:)
Con l'occasione ti auguro una Buoan Pasqua a te e alla tua famiglia:):)
Grazie Maurizia,
buona Pasqua anche a te e fratello

Kaly
 
UUUUUUUUUUUUUUééééééééééé ma che impiccarti e impiccarti[}:)]
E a chi la logoro dopo la vita io???:D:D
Sto scherzando...cmq vedrai che la prossima volta lo inserirai:)
Buonanotte (...e con questa stasera sarà la quarta buonanotte che ti do:D)
A domani...baci[:X]

_________
fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif


"Ciò che non mi uccide, mi rende solo più forte"
"Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"
 
Ma Frizzi è soltanto un modo di dire...
Certo la rabbia mi ha fatto balenare la
possibilità di non postare più nulla...

E in effetti sto valutando seriamente la cosa...


Kaly
 
La mia era una battuta per farti passare la rabbia:)
Penso che sarebbe un peccato non postare più nulla, ma la decisione spetta a te.
Gli errori, dovuta anche alla fretta e alla distrazione, di solito servono per fare in modo che non si facciano più gli stessi sbagli e vedrai che prossima volta non ne farai:)
Ti auguro una buona giornata...da me splende il sole, mi auguro anche da te:)

_________
fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif


"Ciò che non mi uccide, mi rende solo più forte"
"Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"
 
Ciao kaly
cmq bravissima
io ho giocato solo l'ambo non le ambate
peccato
continuo a seguirti , prima o poi acchiappiamo l'ambo secco

342320032rosesbydrnilyr.gif


GIANNI
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 20 giugno 2026
    Bari
    90
    24
    74
    14
    75
    Cagliari
    79
    37
    32
    44
    27
    Firenze
    07
    56
    79
    29
    44
    Genova
    17
    24
    43
    89
    22
    Milano
    69
    51
    28
    27
    70
    Napoli
    08
    75
    73
    35
    22
    Palermo
    58
    42
    78
    59
    09
    Roma
    88
    78
    84
    68
    53
    Torino
    61
    34
    65
    59
    27
    Venezia
    37
    23
    76
    89
    86
    Nazionale
    72
    18
    63
    22
    33
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    22
    29
    25
    24
    43
Indietro
Alto