Novità

Ciclometria e.."altro" Chiusa con vincita al 2°c.

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
<center>*** Bari ***

ambate-ambo:

*** 19-87 ***


Buona fortuna

Kaly
</center>

Ragazzi c'è qualcuno disponibile? Vorrei che mi aiutasse ad impiccarmi...
Ma perchè non ho aggiunto il vertibile? Ci rinuncio!!!
 
Kaly
scusa se mi intrometto ma un'ambata al 2° colpo su 2, mica su 50!
Devi essere contentissima del risultato.
Complimenti di cuore per i tuoi studi:)
Con l'occasione ti auguro una Buoan Pasqua a te e alla tua famiglia:):)
 
quote:Originally posted by maurizia

Kaly
scusa se mi intrometto ma un'ambata al 2° colpo su 2, mica su 50!
Devi essere contentissima del risultato.
Complimenti di cuore per i tuoi studi:)
Con l'occasione ti auguro una Buoan Pasqua a te e alla tua famiglia:):)
Grazie Maurizia,
buona Pasqua anche a te e fratello

Kaly
 
UUUUUUUUUUUUUUééééééééééé ma che impiccarti e impiccarti[}:)]
E a chi la logoro dopo la vita io???:D:D
Sto scherzando...cmq vedrai che la prossima volta lo inserirai:)
Buonanotte (...e con questa stasera sarà la quarta buonanotte che ti do:D)
A domani...baci[:X]

_________
fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif


"Ciò che non mi uccide, mi rende solo più forte"
"Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"
 
Ma Frizzi è soltanto un modo di dire...
Certo la rabbia mi ha fatto balenare la
possibilità di non postare più nulla...

E in effetti sto valutando seriamente la cosa...


Kaly
 
La mia era una battuta per farti passare la rabbia:)
Penso che sarebbe un peccato non postare più nulla, ma la decisione spetta a te.
Gli errori, dovuta anche alla fretta e alla distrazione, di solito servono per fare in modo che non si facciano più gli stessi sbagli e vedrai che prossima volta non ne farai:)
Ti auguro una buona giornata...da me splende il sole, mi auguro anche da te:)

_________
fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif


"Ciò che non mi uccide, mi rende solo più forte"
"Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"
 
Ciao kaly
cmq bravissima
io ho giocato solo l'ambo non le ambate
peccato
continuo a seguirti , prima o poi acchiappiamo l'ambo secco

342320032rosesbydrnilyr.gif


GIANNI
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 giugno 2026
    Bari
    42
    24
    70
    09
    58
    Cagliari
    27
    49
    43
    76
    40
    Firenze
    69
    03
    65
    72
    62
    Genova
    19
    28
    03
    85
    75
    Milano
    17
    05
    43
    40
    38
    Napoli
    24
    55
    02
    32
    69
    Palermo
    55
    70
    54
    90
    12
    Roma
    49
    88
    21
    02
    24
    Torino
    58
    16
    60
    38
    73
    Venezia
    84
    12
    69
    02
    44
    Nazionale
    75
    14
    79
    44
    47
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    29
    43
    41
    34
    14

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto