I imported_n/a Advanced Premium Member 15 Maggio 2006 #23 i miei complimenti per il 13 a colpo e per l'ambo come hai fatto a capire il colpo migliore? l'80 da dove deriva grazie
i miei complimenti per il 13 a colpo e per l'ambo come hai fatto a capire il colpo migliore? l'80 da dove deriva grazie
I imported_n/a Advanced Premium Member 15 Maggio 2006 #24 i miei complimenti per il 13 a colpo e per l'ambo come hai fatto a capire il colpo migliore? l'80 da dove deriva grazie
i miei complimenti per il 13 a colpo e per l'ambo come hai fatto a capire il colpo migliore? l'80 da dove deriva grazie
I imported_n/a Advanced Premium Member 15 Maggio 2006 #25 i miei complimenti per il 13 a colpo e per l'ambo come hai fatto a capire il colpo migliore? l'80 da dove deriva grazie
I imported_n/a Advanced Premium Member 15 Maggio 2006 #26 Grazie Marvin! Previsione ristretta come piace a me, amo l'ambo e non potendo giocare molto, le previsioni ristrette fanno al caso mio...![8D][:I][8D] in bocca al lupo a tutti!
Grazie Marvin! Previsione ristretta come piace a me, amo l'ambo e non potendo giocare molto, le previsioni ristrette fanno al caso mio...![8D][:I][8D] in bocca al lupo a tutti!
I imported_n/a Advanced Premium Member 15 Maggio 2006 #27 Grazie Marvin! Previsione ristretta come piace a me, amo l'ambo e non potendo giocare molto, le previsioni ristrette fanno al caso mio...![8D][:I][8D] in bocca al lupo a tutti!
Grazie Marvin! Previsione ristretta come piace a me, amo l'ambo e non potendo giocare molto, le previsioni ristrette fanno al caso mio...![8D][:I][8D] in bocca al lupo a tutti!
I imported_n/a Advanced Premium Member 15 Maggio 2006 #28 Grazie Marvin! Previsione ristretta come piace a me, amo l'ambo e non potendo giocare molto, le previsioni ristrette fanno al caso mio...![8D][:I][8D] in bocca al lupo a tutti!
I imported_n/a Advanced Premium Member 19 Maggio 2006 #29 Ciao, cortesemente, la previsione è sfaldata con l'uscita del l'88 opp è ancora valida x i colpi detti? grazie
Ciao, cortesemente, la previsione è sfaldata con l'uscita del l'88 opp è ancora valida x i colpi detti? grazie
I imported_n/a Advanced Premium Member 19 Maggio 2006 #30 Ciao, cortesemente, la previsione è sfaldata con l'uscita del l'88 opp è ancora valida x i colpi detti? grazie
Ciao, cortesemente, la previsione è sfaldata con l'uscita del l'88 opp è ancora valida x i colpi detti? grazie
I imported_n/a Advanced Premium Member 19 Maggio 2006 #31 Ciao, cortesemente, la previsione è sfaldata con l'uscita del l'88 opp è ancora valida x i colpi detti? grazie