Novità

CIFRA "7" per ambi terni e quaterne.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

imported_n/a

Advanced Premium Member
E DUE!!!!@^à@à

ACC... ANCHE STAVOLTA ESCE IL TERNO SU GENOVA E....

HO DESELEZIONATO I 10 NUMERI CHE LO HANNO DATO!!!!

NON HO PAROLE

morenish
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
CIAO SOLEADO...

... IN GENERE,IL NOSTRO "77" (E PER NOSTRO, INTENDO DI TUTTI NOI), SORTISCE CON DUE "FRATELLINI" RENDENDO CON LA SUA PRESENZA UNA TERNA, NON SPESSO, DA' ESITI SUPERIORI ALL'AMBO, PERO' C'E' DA DIRE CHE LA CIFRA "7", ATTUALMENTE, SUL COMPATIMENTO PARTENOPEO, E' IN FASE DI FREQUENZA, PIUTTOSTO OTTIMALE.

ASPETTEREI UN PAIO DI ESTRAZIONI, PRIMA DI AZZARDARE UNA GIOCATA.

morenish
 

sonic

Advanced Member
Peccato, ma non è sicuramente facile restringere i 18 numeri della cifra.

Direi che Genova non</u> è da considerarsi chiusa ed io ho deciso di continuare ancora per qualche colpo ........ osservando come si evolve quanto segnalato da Soleado.






Sonic
 

soleado

Super Member >PLATINUM<
Ho fatto alcune osservazioni sulle estrazioni del mese in corso ( definirle "statistiche" sarebbe troppo pretenzioso !).
Tra tutte le cifre quelle che hanno dato di più sono state la 7 e la 2, come appresso specificato:

cifra 1 Terni 0
cifra 2 Terni 5
cifra 3 Terni 3
cifra 4 Terni 4
cifra 5 Terni 2
cifra 6 Terni 3
cifra 7 Terni 6 Quaterne 1
cifra 8 Terni 0
cifra 9 Terni 0

Andando avanti nell'osservazione, ho notato che dei 18 numeri che compongono la cifra 7,solo i seguenti hanno contribuito alla formazione delle vincite ( ho tralasciato gli ambi) :

i più frequenti : 27 70 47 57 67 73 75
i medi : 87 72 74 76
i meno frequenti: 7 17 77 78 79

i numeri 37 e 71 non sono mai comparsi nelle combinazioni vincenti.
Da queste osservazioni si potrebbe restringere il numero dei numeri da giocare ( scusate il bisticcio di parole ).
Io ci provo e invito anche voi a tirar fuori un numero più ristretto di numeri validi. Diamoci da fare perchè questo sembra un buon momento.
ciao a tutti
soleado
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
CIAO SOLEADO...

ALCUNI ANNI FA, AVEVO FATTO UN LAVORO SIMILE AL TUO E DEVO DIRE CHE LA RIDUZIONE MI HA PORTATO BUONI ESITI PERO' DOPO QUALCHE TEMPO, HO DOVUTO RIFARE LA SELEZIONE E QUINDI, RITENGO CHE IL LAVORO DA TE SVOLTA SIA MOLTO VALIDO E CHE VA AGGIORNATO DI TANTO IN TANTO, STANDO APPUNTO SULLA FREQUENZA DEI NUMERI..

morenish
 

alberto341

Super Member >GOLD<
Ciao Morenish,riguardando quello che è successo forse conviene dividere i 18 numeri in pari e dispari.
Non si beccarà il terno ma l'ambo è quasi sicuro.
Che ne dici??
Buona serata Alberto

Chi non risica non rosica
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
...UN'ANNOTAZIONE STATISTICA...

IL 14 FEBBRAIO 2006 SU NAPOLI ERA PRESENTE IL NUMERO RICHIAMANTE LA CIFRA "7", OSSIA IL 77 E AL 1° COLPO AMBO 73-17, AL 2° 77-70, AL 3° 76-7 ALL'8° TERNO 27-72-73, AL 9° 75-17!!!

IL 18 FEBBRAIO 2006, SU PALERMO, CODIZIONE GIOCABILE COL 77 PRESENTE:
AL 7° COLPO, QUATERNA 72-47-70-67!!!

...ORA, IL 77 E' SORTITO SU BARI...[8D]

morenish
 

alberto341

Super Member >GOLD<
Ciao morenish il problema è che il 77 sortisce parecchie volte ma non sempre con i risultati sperati.
O si riescono ad isolare delle ruote amiche o bisogna rischiare,attendere qualche colpo e poi tentare ma servirebbe un calcolo con la progressione di gioco in terzine quartine e cinquine per tentare l'assalto sapendo a cosa si va incontro se non esce in fretta.
Detto questo continuo a pensare che la spia 77 non sia da sottovalutare.
Buona Domenica e speriamo che qualche anima buona abbia la possibilità di fare i calcoli.
Ciao Alberto

Chi non risica non rosica
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
...CIAO ALBERTO...

HAI PERFETTAMENTE RAGIONE SULLA VASTITA'DELLE CONDIZIONI ED IL RESTO.

LA MIA "SPERANZA", NEL POSTARE QUESTO ACCORGIMENTO, VOLEVA ANCHE ESSERE UNA SPINTA PER IL FORUM PER POTERE AVERE OPINIONI E/O CONDIZIONI NUOVE.... SPERIAMO CHE QUALCUNO RIESCA AD INDIVIDUARE UNA CONDIZIONE PARTICOLARE PERCHE' COMUNQUE GLI ESITI, SONO CONPROVABILI.

GRAZIE PER LA TUA CRITICA COSTRUTTIVA. [8D]

morenish
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
quote:Originally posted by morenish672004

IL METODO E' SEMPLICE:

BASTA ATTENDERE CHE SU UNA RUOTA QUALSIASI, SI PRESENTI IL NUMERO 77, DOPODICHE' SI PORRA' IN GIOCO LA CIFRA 7:

ES: 5 GENNAIO, MILANO, 77: 2°COLPO AMBO 72-73.
10 GENN., VENEZIA 77: 6°COLPO AMBO 57-75.
12 GENN., PALERMO, 77: 2°COLPO AMBO 71-79.
14 GENN., ROMA 77:AL 2°COLPO TERNO 7-37-57.
19 GENN. NAPOLI,77: AL 3°COLPO TERNO 47-57-73.

ciao

a dire il vero ho controllato il tuo spunto funziona con qualsiasi numero specialmente se questi è un radicale ascolta l'evoluzione delle cifre da sempre attrae quanti addentrati nella scelta delle cifre ti lascio un modesto suggerimento che ritengo molto interessante fammi sapere.

Trovasi un ambo in cifra ad esclusione dei numeretti e zerati si consideri sempre la sua lunga consecutiva es se sarà cifra 7 da porre in gioco la 1 e a seguito la 4. Delle stesse rivelate si diminuiscano i fattori in gioco in base ai numeri già sortiti, quelli di maggior evidenzia si manifesteranno per ambo al 97,6%.

Per farla breve trovo attraente l'idea complimenti per lo spunto che ci hai rivelato.
ib


N.B.: (VI SONO ALCUNE REGOLE DA RISPETTARE E SE VOLETE C'E' LA POSSIBILITA' DI RIDURRE PARECCHIO LA QUANTITA' NUMERICA. PER QUALCHE RISPOSTA, SONO A VOSTRA DISPOSIZIONE).

morenish
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
quote:Originally posted by sonic

Peccato, ma non è sicuramente facile restringere i 18 numeri della cifra.

Direi che Genova non</u> è da considerarsi chiusa ed io ho deciso di continuare ancora per qualche colpo ........ osservando come si evolve quanto segnalato da Soleado.






Sonic


SONIC HAI MAI PENSATO NEL RACCHIUDERLI PER FIG DEC O CADENZE? OPPURE SCEGLIENDO UNA SOLA BASE E IMPOSTANDO CON GIOCATA VERTIBILE? SI RIDUCE DI MOLTO MA NON VENG0NO IN FORMA ORTOGONALE MENTRE CON UN SISTEMINO TIPO 18 NUMERI IN 18 CINQUINE IN CASO DI TERNO SODDISFA ABBASTANZA.

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso
"FANTASTICOLOTTO"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 01 giugno 2024
    Bari
    55
    60
    74
    83
    15
    Cagliari
    49
    08
    82
    79
    84
    Firenze
    10
    52
    67
    34
    43
    Genova
    76
    78
    57
    54
    80
    Milano
    08
    01
    12
    21
    39
    Napoli
    83
    21
    87
    54
    11
    Palermo
    24
    61
    75
    21
    09
    Roma
    18
    69
    30
    68
    31
    Torino
    71
    11
    57
    15
    32
    Venezia
    03
    20
    07
    81
    19
    Nazionale
    23
    88
    33
    51
    76
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    45
    07
    33
    39
    35
Alto