imported_n/a
Advanced Premium Member
TENIAMO TUTTO INVARIATO, 57 COMPRESO...
morenish
morenish
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by morenish672004
IL METODO E' SEMPLICE:
BASTA ATTENDERE CHE SU UNA RUOTA QUALSIASI, SI PRESENTI IL NUMERO 77, DOPODICHE' SI PORRA' IN GIOCO LA CIFRA 7:
ES: 5 GENNAIO, MILANO, 77: 2°COLPO AMBO 72-73.
10 GENN., VENEZIA 77: 6°COLPO AMBO 57-75.
12 GENN., PALERMO, 77: 2°COLPO AMBO 71-79.
14 GENN., ROMA 77:AL 2°COLPO TERNO 7-37-57.
19 GENN. NAPOLI,77: AL 3°COLPO TERNO 47-57-73.
ciao
a dire il vero ho controllato il tuo spunto funziona con qualsiasi numero specialmente se questi è un radicale ascolta l'evoluzione delle cifre da sempre attrae quanti addentrati nella scelta delle cifre ti lascio un modesto suggerimento che ritengo molto interessante fammi sapere.
Trovasi un ambo in cifra ad esclusione dei numeretti e zerati si consideri sempre la sua lunga consecutiva es se sarà cifra 7 da porre in gioco la 1 e a seguito la 4. Delle stesse rivelate si diminuiscano i fattori in gioco in base ai numeri già sortiti, quelli di maggior evidenzia si manifesteranno per ambo al 97,6%.
Per farla breve trovo attraente l'idea complimenti per lo spunto che ci hai rivelato.
ib
N.B.: (VI SONO ALCUNE REGOLE DA RISPETTARE E SE VOLETE C'E' LA POSSIBILITA' DI RIDURRE PARECCHIO LA QUANTITA' NUMERICA. PER QUALCHE RISPOSTA, SONO A VOSTRA DISPOSIZIONE).
morenish
quote:Originally posted by sonic
Peccato, ma non è sicuramente facile restringere i 18 numeri della cifra.
Direi che Genova non</u> è da considerarsi chiusa ed io ho deciso di continuare ancora per qualche colpo ........ osservando come si evolve quanto segnalato da Soleado.
Sonic