Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ambo in cinquina 32-62 FI....purtroppo non giocato...🌶 5 -10-32-62-72🌶
🌶x ambo🌶
🌶 ca fi ve 🌶
🌶solo x giovedi 🌶
grazie isabel!Bravissima !
Isabel
Quando si ha troppa carne al fuoco (e non parlo di te ma di me) purtroppo si devono fare delle scelte e non sempre sono quelle giuste. Tu sei abbastanza "parsimoniosa" perché cerchi di farci puntare al massimo con la minima spesa, quindi per me puoi tranquillamente continuare in questo senso anche perché sai bene che seguo i tuoi consigli....e come dicono dalle nostre parti...dajeeeee!!!!!ambo in cinquina a firenze!!!! Capisco che a molti non e' simpatico l ambo in cinquina ma paga come un ambo secco a tutte e poi e' a colpo!!!! questo metodo non paga tutte le volte ( altrimenti sarei miliardiaria ) ma se si gioca tutte le volte si e' in attivo cioe' le vincite sono piu delle spese...se vi fa piacere io continuo a postarle le cinquine ditemi voi...
Tanti complimenti honeybee!!
Se continui a postarle personalmente mi fa piacere.
Ciao!!
micro
Certo che si ! Per me puoi postarle
Quando si ha troppa carne al fuoco (e non parlo di te ma di me) purtroppo si devono fare delle scelte e non sempre sono quelle giuste. Tu sei abbastanza "parsimoniosa" perché cerchi di farci puntare al massimo con la minima spesa, quindi per me puoi tranquillamente continuare in questo senso anche perché sai bene che seguo i tuoi consigli....e come dicono dalle nostre parti...dajeeeee!!!!!![]()
grazie magico lotto tom!Magica apinaaaaa!![]()
grazie micro, peccato palo!Complimenti per il 5 honeybee, peccato quel 6...si è rovesciato il 60.
Facci sapere la prossima, grazie
micro
E' certo vai avanti se non hai finito il "MIELE"ambo in cinquina a firenze!!!! Capisco che a molti non e' simpatico l ambo in cinquina ma paga come un ambo secco a tutte e poi e' a colpo!!!! questo metodo non paga tutte le volte ( altrimenti sarei miliardiaria ) ma se si gioca tutte le volte si e' in attivo cioe' le vincite sono piu delle spese...se vi fa piacere io continuo a postarle le cinquine ditemi voi...