Novità

Cinquina per un solo colpo su MI

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
C'è una situazione molto particolare per questa cinquina per un solo colpo, con i due ritardatari di questa ruota, 24 e 23, più tre numeri appena sortiti, 1-79-69, perciò

MI = 24-23-79-69-1

se qualcuno ha qualche convergenza, potrebbe essere una buona occasione poco rischiosa, ciao a tutti

Matteo

Aggiorno la cinquina:

MI = =24-23-5-78-51 sempre per un colpo solo.

Ciao,

Matteo

Aggiorno la cinquina:

MI = =24-23-5-78-51 sempre per un colpo solo.

Ciao,

Matteo

Ciao Mat,con quale criterio scegli gli altri tre numeri appena sortiti?Ho notato che nel primo post hai preso il secondo,terzo e quinto estratto:se questo è il giusto criterio la cinquina aggiornata dovrebbe essere 24/23/5/51/6(con il 6 invece del 78).E' solo una mia interpretazione,probabilmente errata,ti prego comunque chiarire.Grazie

Ciao Mat,con quale criterio scegli gli altri tre numeri appena sortiti?Ho notato che nel primo post hai preso il secondo,terzo e quinto estratto:se questo è il giusto criterio la cinquina aggiornata dovrebbe essere 24/23/5/51/6(con il 6 invece del 78).E' solo una mia interpretazione,probabilmente errata,ti prego comunque chiarire.Grazie

x Crespolina
Scusami per la mia mancata risposta, ma in questa sezione i post corrono in fretta in terza e quarta pagina e leggo solo ora il tuo intervento.
La cinquina suggerita è di natura dinamica, come hai compreso, ed è formata dai primi due ritardatari + il 2° e 3° numero appena sortiti + il 5° numero dell'estrazione precedente.
Dopo l'estrazione di questa sera, non c'è ancora stato sfaldamento per ambo e per l'estrazione del 15-06-2006 i numeri corrispondenti sono

MI = 24-84-35-41-11

Naturalmente occorre aggiornarla dopo ogni estrazione anche se non lo faccio io.
Ciao,

Matteo

x Crespolina
Scusami per la mia mancata risposta, ma in questa sezione i post corrono in fretta in terza e quarta pagina e leggo solo ora il tuo intervento.
La cinquina suggerita è di natura dinamica, come hai compreso, ed è formata dai primi due ritardatari + il 2° e 3° numero appena sortiti + il 5° numero dell'estrazione precedente.
Dopo l'estrazione di questa sera, non c'è ancora stato sfaldamento per ambo e per l'estrazione del 15-06-2006 i numeri corrispondenti sono

MI = 24-84-35-41-11

Naturalmente occorre aggiornarla dopo ogni estrazione anche se non lo faccio io.
Ciao,

Matteo

Al 10° colpo dall'inizio di questo gioco con cinquina dinamica variabile ecco sortire l'ambo 84-11, anche se speravo in una vincita superiore.
Ciao a tutti,

Matteo

Al 10° colpo dall'inizio di questo gioco con cinquina dinamica variabile ecco sortire l'ambo 84-11, anche se speravo in una vincita superiore.
Ciao a tutti,

Matteo

Grazie Claudio,
per coloro che volessero proseguire ancora con gli ambi principali, il gioco potrebbe concentrarsi a questo

MI = i primi due numeri più ritardati della ruota +
il 2° numero appena estratto +
il 3° numero appena estratto

Dopo l'estrazione di ieri i numeri corrispondenti sono

MI = 24-21-74-88

Per questo gioco potrebbe essere necessaria più pazienza, perciò chi volesse iniziarlo dovrebbe prepararsi adeguatamente.
Nei prossimi giorni vado in ferie, perciò difficilmente avrò modo d'intervenire sul forum.
Raccomando agli interessati di tenere sempre aggiornata la quartina e di sostituirla sempre con i numeri corrispondenti dopo ogni estrazione.
Un saluto a tutti,

Matteo

Grazie Claudio,
per coloro che volessero proseguire ancora con gli ambi principali, il gioco potrebbe concentrarsi a questo

Dopo l'estrazione di ieri i numeri corrispondenti sono

MI = 24-21-74-88

Per questo gioco potrebbe essere necessaria più pazienza, perciò chi volesse iniziarlo dovrebbe prepararsi adeguatamente.
Nei prossimi giorni vado in ferie, perciò difficilmente avrò modo d'intervenire sul forum.
Raccomando agli interessati di tenere sempre aggiornata la quartina e di sostituirla sempre con i numeri corrispondenti dopo ogni estrazione.
Un saluto a tutti,

Matteo

Ciao a tutti,
nulla di fatto, ricordo lo schema di sopra:

Solo per l'estrazione del 20-06-2006 i numeri corrispondenti sono

MI = 24-21-69-57

Raccomando sempre prudenza, ciao

Matteo

Ciao a tutti,
nulla di fatto, ricordo lo schema di sopra:

Solo per l'estrazione del 20-06-2006 i numeri corrispondenti sono

MI = 24-21-69-57

Raccomando sempre prudenza, ciao

Matteo

Ciao Matteo , me ne occuperò io , intanto ti auguro ottime e rilassanti vacanze.:):):);)

1 Saluto

Kant

La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.
A.Einstein

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 14 gennaio 2025
    Bari
    41
    25
    12
    73
    55