Novità

Cinquina per un solo colpo su MI

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Matteo , me ne occuperò io , intanto ti auguro ottime e rilassanti vacanze.:):):);)

1 Saluto

Kant

La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.
A.Einstein

MATTEO SCRIVE........

Ciao a tutti,
nulla di fatto, ricordo lo schema di sopra:

MI = i primi due numeri più ritardati della ruota +
il 2° numero appena estratto +
il 3° numero appena estratto

Solo per l'estrazione del 20-06-2006 i numeri corrispondenti sono

MI = 24-21-69-57

Raccomando sempre prudenza, ciao

Matteo

Ciao Eurofrutta , leggiti il modo di sviluppo della quartina dinamica , nn c'è nessun errore.:):):);)

1 Saluto

Kant

A.Einstein

MATTEO SCRIVE........

Ciao a tutti,
nulla di fatto, ricordo lo schema di sopra:

Solo per l'estrazione del 20-06-2006 i numeri corrispondenti sono

MI = 24-21-69-57

Raccomando sempre prudenza, ciao

Matteo

Ciao Eurofrutta , leggiti il modo di sviluppo della quartina dinamica , nn c'è nessun errore.:):):);)

1 Saluto

Kant

A.Einstein

ma scusa,come mai usi 2 numeri appena estratti?

ps:da una che non ci capisce niente...ehm...

Emanuela.gif

Grazie Kant per la puntualizzazione.
Ripeto per maggiore chiarezza che si tratta di una quartina dinamica, cioè una quartina che può in parte o anche tutta cambiare dopo ogni estrazione.
La sua composizione avviene prendendo dopo ogni estrazione i primi due numeri più ritardati della ruota di Milano più il 2° e 3° numero appena estratti nell'ultima estrazione; quindi non c'è alcun errore.
Sulle formazioni dinamiche e sulla ripetizione dei numeri appena sortiti esistono diversi studi molto interessanti, che danno ottimi frutti se s'impara ad usarli.
In questo stesso forum nella sezione statistica tempo fa ci fu un caso bellissimo di ripetizione d'estratti che ci diede ottimi risultati.
Nello stesso post ci fu una bella collaborazione ed una discussione interessante su questo tema, del quale riporto solo un pezzo:

Mat
Junior Member

227 Posts
Posted - 22/01/2006 : 19:36:28
--------------------------------------------------------------------------------

Ciao a tutti, per rafforzare quanto detto da Bambolotto e tutte le indicazioni precedenti per quanto riguarda questa Cadenza 1 su Roma per terno, certamente tutti i dati rimangono validi.
Per tutti gli interessati, aggiungo che a volte si pensa che dopo un ambo l'attesa potrebbe allungarsi, in questo caso invece, potrebbe anche essere il contrario.
Esiste una situazione molto particolare in una statistica che riguarda i ritardi nella ripetizione di un estratto a ruota: in pratica ci sono studi che ci dicono da quanto tempo un numero oppure una posizione non si ripete su una ruota nell'estrazione successiva.
Da questi studi ne deriva ad esempio che il 4° estratto dell'estrazione precedente non si ripete sulla ruota di ROMA da 45 estraz.; questo valore è buono ma non certo elevato.
Se andiamo a vedere però i ritardi precedenti del 4° estratto di Roma abbiamo:
rit. att. 45
rit. precedente 92, ritardo ancora precedente 89.
Se andiamo a sommare questi ritardi abbiamo un totale di 45+92-89=226 estraz. , questo ritardo è equivalente a quello di un qualsiasi estratto che nell'arco di 226 estraz. fosse sortito solo due volte.
A me sembra un'ottima occasione per cui in tempi ragionevoli il 4° estratto della ruota di Roma possa ripetersi e per la prossima estrazione il 4° estratto da giocare è il numero 11, appena sortito in quella posizione.
Naturalmente a frenare gli entusiasmi arrivano la ragione e l'esperienza e ci dicono che l' 11 secondo questa statistica è da giocare per un colpo solo; affinchè questo sfaldamento si verifichi proprio nella prossima estrazione occorre anche fortuna, però se ciò avvenisse potremmo rivedere un ambo di Cadenza 1 o addirittura il terno tanto atteso da tanti giocatori.
In caso contrario sarebbe un nulla di fatto e munirsi ancora di pazienza.
Speriamo di avere fortuna e si raccomanda prudenza, ciao a tutti

Matteo

MIRKONE
Junior Member

429 Posts
Posted - 24/01/2006 : 20:41:07
--------------------------------------------------------------------------------

Eccolo: 1.11.21 su ROMA!!!!

MIRKO

Per completezza d'informazione invito chi non abbia letto tutto il post a farlo con la dovuta attenzione: è sicuramente interessante come argomento, indipendentemente dall'esito che c'è stato.
Il post potete leggerlo qui

http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=38605

Ciao a tutti,

Matteo

Grazie Kant per la puntualizzazione.
Ripeto per maggiore chiarezza che si tratta di una quartina dinamica, cioè una quartina che può in parte o anche tutta cambiare dopo ogni estrazione.
La sua composizione avviene prendendo dopo ogni estrazione i primi due numeri più ritardati della ruota di Milano più il 2° e 3° numero appena estratti nell'ultima estrazione; quindi non c'è alcun errore.
Sulle formazioni dinamiche e sulla ripetizione dei numeri appena sortiti esistono diversi studi molto interessanti, che danno ottimi frutti se s'impara ad usarli.
In questo stesso forum nella sezione statistica tempo fa ci fu un caso bellissimo di ripetizione d'estratti che ci diede ottimi risultati.
Nello stesso post ci fu una bella collaborazione ed una discussione interessante su questo tema, del quale riporto solo un pezzo:

Mat
Junior Member

227 Posts
Posted - 22/01/2006 : 19:36:28

Ciao a tutti, per rafforzare quanto detto da Bambolotto e tutte le indicazioni precedenti per quanto riguarda questa Cadenza 1 su Roma per terno, certamente tutti i dati rimangono validi.
Per tutti gli interessati, aggiungo che a volte si pensa che dopo un ambo l'attesa potrebbe allungarsi, in questo caso invece, potrebbe anche essere il contrario.
Esiste una situazione molto particolare in una statistica che riguarda i ritardi nella ripetizione di un estratto a ruota: in pratica ci sono studi che ci dicono da quanto tempo un numero oppure una posizione non si ripete su una ruota nell'estrazione successiva.
Da questi studi ne deriva ad esempio che il 4° estratto dell'estrazione precedente non si ripete sulla ruota di ROMA da 45 estraz.; questo valore è buono ma non certo elevato.
Se andiamo a vedere però i ritardi precedenti del 4° estratto di Roma abbiamo:
rit. att. 45
rit. precedente 92, ritardo ancora precedente 89.
Se andiamo a sommare questi ritardi abbiamo un totale di 45+92-89=226 estraz. , questo ritardo è equivalente a quello di un qualsiasi estratto che nell'arco di 226 estraz. fosse sortito solo due volte.
A me sembra un'ottima occasione per cui in tempi ragionevoli il 4° estratto della ruota di Roma possa ripetersi e per la prossima estrazione il 4° estratto da giocare è il numero 11, appena sortito in quella posizione.
Naturalmente a frenare gli entusiasmi arrivano la ragione e l'esperienza e ci dicono che l' 11 secondo questa statistica è da giocare per un colpo solo; affinchè questo sfaldamento si verifichi proprio nella prossima estrazione occorre anche fortuna, però se ciò avvenisse potremmo rivedere un ambo di Cadenza 1 o addirittura il terno tanto atteso da tanti giocatori.
In caso contrario sarebbe un nulla di fatto e munirsi ancora di pazienza.
Speriamo di avere fortuna e si raccomanda prudenza, ciao a tutti

Matteo

MIRKONE
Junior Member

429 Posts
Posted - 24/01/2006 : 20:41:07

Eccolo: 1.11.21 su ROMA!!!!

MIRKO

Per completezza d'informazione invito chi non abbia letto tutto il post a farlo con la dovuta attenzione: è sicuramente interessante come argomento, indipendentemente dall'esito che c'è stato.
Il post potete leggerlo qui

http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=38605

Ciao a tutti,

Matteo

Aggiornamento della quartina dinamica di Matteo.
Solo per l'estrazione del 22 Giugno.

MI 24.21.16.54 AT

1 Saluto

Kant

A.Einstein

Aggiornamento della quartina dinamica di Matteo.
Solo per l'estrazione del 22 Giugno.

MI 24.21.16.54 AT

1 Saluto

Kant

A.Einstein

Ciao a tutti e grazie a Kant per l'aggiornamento.
In quest'ultimo intervento prima della mia partenza voglio aggiungere una variante.
Nulla di fatto nell'estrazione di ieri sera, ricordo lo schema di sopra:

Solo per l'estrazione del 22-06-2006 i numeri corrispondenti sono

MI = 24-21-16-54

Lo schema di questa quartina dovrebbe dare l'ambo in tempi ragionevoli, però lo scopo iniziale di questo post era un tentativo di vincita superiore e per dare maggiori speranze avevo proposto la cinquina.
Dopo lo sfaldamento d'ambo con la cinquina e l'eliminazione di un estratto, ho proposto la quartina per ambo.
Ora se vogliamo ridare speranze di vincita superiore credo possa essere utile aggiungere allo shema di sopra un numero, cioè il 4° estratto dell'ultima estrazione; cioè per chi volesse seguire questo gioco, lo schema di sopra diventa per cinquina per ambo e terno

il 3° numero appena estratto +
il 4° numero appena estratto

Solo per l'estrazione del 22-06-2006 i numeri corrispondenti per la cinquina sono

MI = 24-21-16-54-17

Entrambi i giochi sono validi e ciascuno può scegliere quello che meglio preferisce; lo sfaldamento eventuale per solo ambo nella cinquina non esclude il proseguimento del gioco della quartina.

Raccomando comunque sempre prudenza, ciao a tutti

Matteo

Ciao a tutti e grazie a Kant per l'aggiornamento.
In quest'ultimo intervento prima della mia partenza voglio aggiungere una variante.
Nulla di fatto nell'estrazione di ieri sera, ricordo lo schema di sopra:

Solo per l'estrazione del 22-06-2006 i numeri corrispondenti sono

MI = 24-21-16-54

Lo schema di questa quartina dovrebbe dare l'ambo in tempi ragionevoli, però lo scopo iniziale di questo post era un tentativo di vincita superiore e per dare maggiori speranze avevo proposto la cinquina.
Dopo lo sfaldamento d'ambo con la cinquina e l'eliminazione di un estratto, ho proposto la quartina per ambo.
Ora se vogliamo ridare speranze di vincita superiore credo possa essere utile aggiungere allo shema di sopra un numero, cioè il 4° estratto dell'ultima estrazione; cioè per chi volesse seguire questo gioco, lo schema di sopra diventa per cinquina per ambo e terno

il 3° numero appena estratto +
il 4° numero appena estratto

Solo per l'estrazione del 22-06-2006 i numeri corrispondenti per la cinquina sono

MI = 24-21-16-54-17

Entrambi i giochi sono validi e ciascuno può scegliere quello che meglio preferisce; lo sfaldamento eventuale per solo ambo nella cinquina non esclude il proseguimento del gioco della quartina.

Raccomando comunque sempre prudenza, ciao a tutti

Matteo

Aggiornamento cinquina :

Solo per estrazione del 24.06.06

MI 24.21.64.75.74 AT

Ciaociao a TT

Kant

A.Einstein

Aggiornamento cinquina :

Solo per estrazione del 24.06.06

MI 24.21.64.75.74 AT

Ciaociao a TT

Kant

A.Einstein

Aggiornamento cinquina solo per estrazione del 27 Giugno

MI 21.24.8.87.39 AT
Un saluto :):):);)

Kant

A.Einstein

Aggiornamento cinquina solo per estrazione del 27 Giugno

MI 21.24.8.87.39 AT
Un saluto :):):);)

Kant

A.Einstein

Aggiornamento Cinquina solo per oggi 29.06.2006.

MI 21.24.49.80.25 AT

Ciaociao a TT :):):)

Kant

A.Einstein

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 14 gennaio 2025
    Bari
    41
    25
    12
    73
    55