danad Banned 28 Gennaio 2017 #21 Ciao belli ! Certo Roby, hai ragione, niente garantito, volevo sottolineare che stai andando alla grande ! Buon sabato vincente !
Ciao belli ! Certo Roby, hai ragione, niente garantito, volevo sottolineare che stai andando alla grande ! Buon sabato vincente !
M Membro 18098 Guest 28 Gennaio 2017 #22 danad;n2040819 ha scritto: Ciao belli ! Certo Roby, hai ragione, niente garantito, volevo sottolineare che stai andando alla grande ! Buon sabato vincente ! Clicca per espandere... ALTRO CHE SABATO VINCENTE COME AL SOLITO SABATO PERDENTE
danad;n2040819 ha scritto: Ciao belli ! Certo Roby, hai ragione, niente garantito, volevo sottolineare che stai andando alla grande ! Buon sabato vincente ! Clicca per espandere... ALTRO CHE SABATO VINCENTE COME AL SOLITO SABATO PERDENTE
Robydellenuvole Advanced Member >PLATINUM PLUS< 4 Febbraio 2017 #23 Ciao raga, come vedete il gioco di Ambetto non lo si deve trascurare: stasera 69-37 su Roma by Roby
Robydellenuvole Advanced Member >PLATINUM PLUS< 4 Febbraio 2017 #25 Ciao Fortunato, grazie. Ho visto che della tua previsione sono usciti il 25 e il 79 su Bari. Ci stanno girando attorno.... Notte da Roby
Ciao Fortunato, grazie. Ho visto che della tua previsione sono usciti il 25 e il 79 su Bari. Ci stanno girando attorno.... Notte da Roby
M Membro 18098 Guest 5 Febbraio 2017 #26 Robydellenuvole;n2043007 ha scritto: Ciao Fortunato, grazie. Ho visto che della tua previsione sono usciti il 25 e il 79 su Bari. Ci stanno girando attorno.... Notte da Roby Clicca per espandere... Ciao Robby speriamo in qualcosa di buono io le sto giocando ancora
Robydellenuvole;n2043007 ha scritto: Ciao Fortunato, grazie. Ho visto che della tua previsione sono usciti il 25 e il 79 su Bari. Ci stanno girando attorno.... Notte da Roby Clicca per espandere... Ciao Robby speriamo in qualcosa di buono io le sto giocando ancora