Novità

CINQUINA SPECIAL DEL MAGO1 (A COLPITO ANCORA)

lottambo

Senior Member
Solo Bari
Cinquina proposta ambo 71 - 82
Cinquina non proposta ambo e sfiorato un altra volta terno 71 - 70 - 52 (53)
spero che qualcuno a vinto
in 6 estrazioni vinto 5 ambi giocando solo a BARI
lottambo
 
Ultima modifica:
A

Arciere1

Guest
Ternosecco5;n2021212 ha scritto:
Bravo Lottambo sei uno forte....complimenti...

FORTISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOO BRAVOOOOOOOOOOOOOOOOOO .. IO FATTO TERNO MA NON LO PROPOSTO AVEVO SU CAGLIARI 7-17-34- 55 PORCO CAN USCITO 56 SENNO' ERA QUATERNA
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pesol

Advanced Member >PLATINUM<
Grazie lottambo ancora ambo con Te era troppo Bella quella cinquina credo pagherá ancora buona serata sei forte
 

Ternosecco5

Member
Mi Scusi Sig. Arciere1,ma ci conosciamo? Non capisco il suo accanimento altrui con battute spicciole e sarcasmo da cantina medioevale... Mi ricorda un altro utente....mah..se x cortesia e gentilezza può evitare di commentare i miei messaggi le sarei davvero grato...buonasera... Giusto per ,il Sig Lottambo a sfaldato un altro ambo a ruota 71...82 ...per cui i complimenti per me sono d'obbligo... Di nuovo sera
 
A

Arciere1

Guest
Ternosecco5;n2021299 ha scritto:
Mi Scusi Sig. Arciere1,ma ci conosciamo? Non capisco il suo accanimento altrui con battute spicciole e sarcasmo da cantina medioevale... Mi ricorda un altro utente....mah..se x cortesia e gentilezza può evitare di commentare i miei messaggi le sarei davvero grato...buonasera... Giusto per ,il Sig Lottambo a sfaldato un altro ambo a ruota 71...82 ...per cui i complimenti per me sono d'obbligo... Di nuovo sera

OOOOO MI SCUSI QUANDO QUOTATO NON AVEVO GLI OCCHIALI SA, SO UN POCHETTO CECATO ,, MA MI TOLGA NA CURIOSITA' STA CANTINA MEDIOVALE COME' !!! .. IN QUESTO FORUM SI DICHIARANO VINCITE POSTATE .. NON SI VENDONO PRODOTTI ASTRATTI O ALTRO CMQ .. SPERO DI ESSERE STATO CHIARO .. EVENTUALE PUBBLICITA' GRATUITA NON E' LECITA .. SI METTONO PREVISIONI ALLA GENTILE ATTENZIONI DEGLI UTENTI .... LE GIOCATE FATTE A TITOLO PERSONALE NON FANNO TESTO .. QUA NESSUNO E FESSO SIGNOR TERNOSECCO5.. IN QUESTO FORUM SI METTONO PREVISIONI GRATUITE . E STOP!!!! SPERO DI ESSERE STATO CHIARO EH!!! LE AUGURO UN BUON FINE SETTIMANA
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ternosecco5

Member
Scuse accettate Sig.Arciere1....le sue spiegazioni non fanno una piega e credo che se avesse usato chiarezza e termini come sopra citati sarebbe stato più apprezzato da tutti... Lei un Super Member per cui un mentore per noi junior....buon weekend anche a lei e cmq giusto per,nulla di personale...
 

SeiDue3

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Lottambo , ho fatto ancora ambo in cinquina su Bari. Sono contento che questo mi permette di continuare le giocate senza metterci dei miei soldini per un pò .
Grazie !
Lottambo so che cerchi di proporci il meglio dei tuoi pronostici .
Se non trovi nulla in contrario potresti mettere le tre o quatro tuoe Cinquine con l'indicazione della tua preferita . Così come c'è da giocare solo su Ba non penso che sia dispendiosa .
Il mio è soltanto un suggerimento .
Buona domenica e buon inizio settimana ! SeiDue3
 

lottambo

Senior Member
Grazie ancora per intanto condizioni nuove non ci sono quindi rigiocare ancora quella proposta che può dare ancora.
per seidue io gioco solo 3 a volte 4 cinquine a Bari ma ne propongo solo una per scaramanzia...
potrei fermarmi fino la prossima condizione ma visto che spesso si ripetono le vincite allora le rigioco tutte...
buona fortuna
lottambo
 

lottambo

Senior Member
Ciao baby83 come già detto non ci sono nuove condizioni se vuoi rigiocare quella già proposta
3 - 23 - 71 - 80 - 82
lottambo
 

lottambo

Senior Member
Ciao a tutti come dice pesol penso che darà ancora se non siete convinti perché a già pagato...
vi consiglio la nuova previsione che è un terno (nuovo post)
lottambo
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 15 giugno 2024
    Bari
    89
    58
    65
    39
    09
    Cagliari
    39
    42
    79
    30
    28
    Firenze
    40
    61
    78
    34
    54
    Genova
    22
    80
    70
    40
    69
    Milano
    47
    31
    28
    72
    53
    Napoli
    33
    50
    63
    27
    57
    Palermo
    34
    87
    08
    25
    63
    Roma
    53
    28
    36
    01
    90
    Torino
    33
    15
    61
    80
    13
    Venezia
    23
    79
    03
    85
    36
    Nazionale
    04
    55
    67
    56
    19
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    37
    26
    20
    11
    38

Ultimi Messaggi

Alto