Novità

Cinquine per ambo terno su NA

Confermo l'elaborazione era solo x ambo, però direi a questo punto di farla sulla prossima ruota simbolotto, da qualche parte dovrebbe esserci le uscite del simbolotto mese x mese.

Ora sto fuori quindi non posso fare conti, con una sestina quanto si prende per terni su ruota puntando 1€ ?

EDIT: trovato terno 225€ lordi, ambo circa 17€ lordi, secondo me si può fare con le sestine e magari puntare qualche spiccio su quaterna e cinquina, ma si giocherebbe anche l'ambo
Esatto, Mavtop e buona giornata.

Cmq ho in mente una modifica che potrebbe permettere al mio software elaborazioni più complicate che ora mi richiedono di copiare e modificare a mano files prima dell'elaborazione.
Ma dovrò riscrivere parte del codice quindi solo quando avrò 4-5gg consecutivi liberi potrò farlo.

Complimenti come sempre per le vostre idee, e l'impegno!
Visto che la cosa non è così impegnativa, e visto che non mi pare ci siano cambi in corso il calendario simbolotto è sempre quello anno per anno pertanto se qualcuno non vuole seguire il link, il resoconto è:
Calendario Simbolotto perpetuo:
Gennaio: Bari
Febbraio: Cagliari
Marzo: Firenze
Aprile: Genova
Maggio: Milano
Giugno: Napoli
Luglio: Ruota Nazionale
Agosto: Ruota Nazionale
Settembre
: Palermo
Ottobre: Roma
Novembre: Torino
Dicembre: Venezia
essendo i mesi 12 privilegiano la ruota nazionale con due mesi consecutivi.
Premi: 2 simboli 1€ ; 3simboli 5€ ; 4simboli 50€ ; 5simboli 10.000€.

PS: complimenti [B]mavtop[/B] per aver beccato i 4 simboli, io da quando gioco, e son un paio d'anni, col simbolotto non son andato oltre i 3simboli, ma come dice qualcuno è solo questione di.... stelle 😁😂

Bravi, continuate così!

Complimenti come sempre per le vostre idee, e l'impegno!
Visto che la cosa non è così impegnativa, e visto che non mi pare ci siano cambi in corso il calendario simbolotto è sempre quello anno per anno pertanto se qualcuno non vuole seguire il link, il resoconto è:
Calendario Simbolotto perpetuo:
Gennaio: Bari
Febbraio: Cagliari
Marzo: Firenze
Aprile: Genova
Maggio: Milano
Giugno: Napoli
Luglio: Ruota Nazionale
Agosto: Ruota Nazionale
Settembre
: Palermo
Ottobre: Roma
Novembre: Torino
Dicembre: Venezia
essendo i mesi 12 privilegiano la ruota nazionale con due mesi consecutivi.
Premi: 2 simboli 1€ ; 3simboli 5€ ; 4simboli 50€ ; 5simboli 10.000€.

PS: complimenti [B]mavtop[/B] per aver beccato i 4 simboli, io da quando gioco, e son un paio d'anni, col simbolotto non son andato oltre i 3simboli, ma come dice qualcuno è solo questione di.... stelle 😁😂

Bravi, continuate così!
Grazie non sapevo fosse fisso quindi se elaboriamo per ruota nazionale abbiamo due mesi di gioco, allora mi devo dare da fare ma purtroppo solo domenica posso.

Cmq quando ho visto i 4 simboli mi sono detto dato che c'eri potevi pure indovinare il quinto no ? Cmq dato che in precedenza avevo preso 2 e 3 non c'è 4 senza 5, o almeno lo spero 🤣🤣🤣🤣

Cmq se hai idee sei il benvenuto nel postarle.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 20 giugno 2025
    Bari
    33
    01
    29
    44
    22
    Cagliari
    44
    19