Novità

CLASSIFICA SFIxxxI

80Sete

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
x Stasera sono 1° in classifica degli Sfigxxi, qualcuno ha fatto peggio ?
questa è la 2° volta....e non ci sono commenti, su TUTTE non gioco :mad: :mad:
Ambo in TERZINA a ROMA e a CAGLIARI...non so...non ricordo cosa è uscito :mad:

NA - CA.jpg
era già successo il 13 settembre '14
giocati a FI...e usciti a GE

FI - GE.jpg

p.s. consiglio di NON giocare + il terno di NA, visto che quello di FI non è MAI + uscito da nessun parte :o

Ultima modifica:
Ciao roberto, resisti fino a sabato...io ti farò compagnia giovedì (che dovrei saltare) al limite solo un paio di ambi. ciao e grazie x la visita :cool:

ciao!

purtroppo spesso succede anche a me di fare questi errori!

oggi sono stats brava non ho giocato! ieri ho giocato quasi niente e non ho giocato il 60 a venezia! l'ho giocato fino a due estrazioni fa!

Buona giornata di "pioggia" a tutti voi che siete passati da qui.....;)
x Marion, ho resistito circa 2 settimane o poco + senza giocare...ero sereno, dei miei numeri (parlo di ambi) non era uscito nulla, i ritardatari non li seguo, e il 29 a NA mi viene da metodi arretrati, quando c'erano altri 2/3 nr. che erano + ritardatari, comunque si va avanti.
x Kimorinas...è salutare lasciare il gioco x qualche estrazione...il lotto è l'unico vizio che ho..... :o ... ??? al tuo posto giocherei un ambo secco su Ruota da 2€ ....(devi solo scegliere) qui ci sono bravi previsionisti, e giocare solo e sempre quello...prima di perdere, dovrai spendere 470 € e credo che prima di quella cifra.... si possa fare.... l'importante è fare una cassa....(è un mio pensiero, poi ognuno.....)
x Roberto...hai ragione Onei è molto brava, vale quello che ho scritto x l'amica kimorinas.
x bibbolotto, è successo a me come a tanti altri...vedere uscire la giocata che hai lasciato, ti lascia l'amaro in bocca.
L'unica cosa x me...è ridurre le giocate, o meglio i numeri...gioco su svariate Ruote, non gioco l'ambo su TUTTE...ma riducendo le giocate potrei tenere 1€ solo sul Terno a TUTTE, perché questa è la seconda volta....non c'è 2 senza 3, e allora dovrò farmi trovare pronto x la prossima volta.
ciao a tutti e in bocca al lupo x ogni evenienza :cool:

Ciao tra gli sfixxlti ci sono anch'io era da un po' che giocavo il 5.49 39-3 su bari ,ho smesso di giocarli sabato e guarda cosa e'uscito ieri per poco non era quaterna:mad::mad:
Come vedi non sei il solo

Ultima modifica:
ciao Giusi70, infatti ho intitolato il post "Classifica Sfixxxi" x vedere a quanti capitano cose del genere, del resto non potrei fare "classifica da solo ;) , si sa che nel mondo-lotto ci sono più sconfitti che vincitori, da quel che dici anche a te la dea bendata c'ha messo lo zampino.ciao e cercheremo di aprire una classifica migliore di questa.
ciao e buona giornata "uggiosa" :cool:

Rispetto a voi io non sono sfixxxa, i miei numeri non escono proprio, oppure escono da soli, sto giocando sempre meno, ora ho in gioco la previsione di Onei su BA perchè ho una convergenza, ma se poi esce su tutte ....allora entro nel club ....
Ciao a tutti !

ciao Giusi70, infatti ho intitolato il post "Classifica Sfixxxi" x vedere a quanti capitano cose del genere, del resto non potrei fare "classifica da solo ;) , si sa che nel mondo-lotto ci sono più sconfitti che vincitori, da quel che dici anche a te la dea bendata c'ha messo lo zampino.ciao e cercheremo di aprire una classifica migliore di questa.
ciao e buona giornata "uggiosa" :cool:

Dai post mi sa che il podio mi tocca sono mesi che gioco pochissimo o alternando l'estrazioni non beccando niente
Ma appena li smetti di giocare eccoli che si prendono gioco di te.
Ciao e buona giornata anche a te.
Da me non è uggiosa diluvia

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 29 agosto 2025
    Bari
    81
    19
    78
    66
    36