Novità

Classificazione del termine sistemistica

I

IB63

Guest
La mia sistemistica
Ben trovati
anni addietro ebbi modo discutere con un noto personaggio di settore in merito a possibili imposte di gioco basate sullasistemistica, all’epoca si effettuava una sola previsione settimanale per un totale di 4 5 estrazioni mensili, a seguito visto che tale personaggio ne sapeva molto più di me essendo un docente di fisica e matematica presso una nota università italiana, in più occasioni nei giorni cui era a casa si creava occasione scommettere un caffè su chi vincesse la sua previsione in merito appunto alla sistemistica, senza alcuna presunzione i miei successi non mancavano anzi erano soventi in quanto mentre da una parte lui preferiva ritardi di formazioni creeate oppure frequenze io tentavo la mia scommessa a gioco unico e mirato impostato a gran margine su di una sola logica ovvero la consecutività simmetria vertibili ect in breve partendo da un numero a ritardo medio tipo 9 colpi oppure suoi multipli, a seguito il noto personaggio si ammalò per a seguito morire e concludere i suoi giorni terreni dopo qualche anno, all’epoca mi riferisco a gli anni 80 ero uno sbarbatello con la passione per il vero gran lotto e mi appagava non poco studiarci con la classica mente carta e biro altro che pc! a mio avviso gli stessi intesi per programmi di settore alleggeriscono si conteggi forse un tempo meno precisi ma confondono altrettanto il giocatore per quanto voglia intendersi rapporto a giocata unica e fissa a differenza di dati mirati cosi detti statistici. Concludendo ecco che smanettando in un quaderno di vecchi appunti ho ritrovato un pensiero che mi fu insegnato dal prof. cui impostata una corretta condotta numerica di una possibile tesi (personale o non ) oltre che disponendo di accettabili capitali resta possibile ampliamente speculare per sorti basi dell’ambo o dell’estratto. Riporto quindi una piccola veduta al quanto personale al solo intendo de dimostrare come avremo modo appurare per il futuro che qualsiasi presenti cui vengo a indicare come dicevo presentano ancora oggi e a tanti anni de distanza possibile speculo. In fine Il tutto non rappresenta altro che un valore marginale di una certa quantità numerica cuiprevio diverse possibili imposte emana quanto appena declamato. Un ultimo pensiero e concludo mi sia poi concesso in merito alla vedute del capitolo MATRICI come avrete avuto modo notare personalmente sono per l’ortogonalità ovvero centrare a condizione rispettata annotare almeno 1 ambo valorizzando possibili alternative in caso di sorti maggiori variabili da 3 a 10.
Tutto qui nulla di più nulla di meno o chi sa quale magheria…
Cominciando dal fatto che fino ad un massimo di 10 numeri non avvale la pena impostare una forma sistemistica a meno che non si voglia impostare gioco a giro di numeri base oppure centrare condizioni maggiori o cosi dette a vincita multipla tesi da me scartata in quanto non s’impone forma equa per un possibile speculo nel senso l’ambo ixs possibile a prevalere capeggiando rispetto quello y che se pur vero possiamo optare per mirate alternative di imposta qualora sorta l’y o cosi detto a recuero magari previo mio pensiero non soddisfa mie vedute a differenza dei seguenti parametri cui riporto con molto piacere.
….
13 numeri in 13 quartine
15 numeri in 35 terzine
16 numeri in 20 quartine
18 numeri in 36 quartine
18 numeri in 18 cinquine con qualche ambo ripetuto
NB. Gli ultimi due parametri (18 numeri) attualmente da me non più considerati
Nel concludere poi resta doveroso sottolineare oltre che declamare a gran voce che
Urge doveroso oltre presentarsi più che indispensabile rispettare il pensiero di terzi cercando far
si apprendere più possibile il proprio bagaglio culturale oltre che la mia tesi non basa sulla vincita a colpo ma mirata e cosi detta a ciclo situazione a obiettivo mirato
che in più occasioni spece con determinati personaggi di questo canale non si evidenzia affatto pur imitando parametri appellativi o che sia da me riportati (certo che la gente è davvero strana!).
Per la serie quanto in atto dovuto colgo occasione porre un distinto saluto
IB63
 
Ultima modifica:
R

Roby

Guest
Ben trovati
Cominciamo ad entrare nel dettaglio della tematica cui sopra
proponendo 13 numeri a racchiudersi in altrettante quartine ... o cinquine con eventuale aggiunta del numero base 15

44 64 74 84
47 67 77 87
41 61 71 81

per 13° numero abbineremo alla massa indicata 15 mentre per aspirare al terno quindi le stesse diverranno 13 cinquine aggiungeremo il 51
Per la ruota cominceremo da quella di Napoli anche se il mio gioco resta ad intendersi per ogni ogni una delle 11 esistenti escludendone a vincita ottenuta quelle vincenti.

Quale ultima nota si ricorda che:
l'imposta del sistema a seguirsi non debba evidenziare condizioni introducendo parametro di quanto a definirsi ortogonale per ambo che come indicato con l'aggiunta del 51 verranno a crearsi 13 cinquine con garanzia terno con la sola sortita di due elementi e il numero base.
Per ora è tutto un saluto
IB63
 
R

Roby

Guest
Ben trovati

premesso ammettere che il gioco da me indicato resta per ad intendersi quale ruota base quella di napoli
noto che le altre non han lasciato desiderare nell'ordine

2° colpo a ca 81 84
2° colpo a fi. 71 67

inoltre nelle sopra indicate formazioni per ottenere maggiore resa visto
possibile aggiunta di vostri numeri base ho eliminato di proposito i numeretto

ovvero l'4 il 7 e l'1 che qualora avessimo attuato sistemistica con imposta di 15 numeri in 3 decine oppure
35 terzine avrebbe reso vincenti anche le ruote di milano con 1 e 87 oltre che la tanto amata nazionale
con 04 71 evito poi segnalare che sia la ruota di ca che mi ha emanato il laterale maggiore del 15 ovvero 16
abbandonando la soddisfazione della vincita di ben 6 ambi giocando tutte le formazioni oppure altri due
considerando in ristretto le due ruote nel singolo... Cio' non toglie che nessuno ci vieta annotare anche
eventuali altri esiti optando in super ridotta per solo tre formazioni (cosi come indicati) per un presunto
tento in tre sestine o settine (con l'aggiunta dei numeretti) o 15 51.
Nell'esser sincero mi garba annotare le ruote di mi e nazionale focalizzando il capitolo ripetivita'

per ora e' tutto un saluto
ib63
 
R

Roby

Guest
Ben trovati
qualora come indicato in precedenza nel senno del poi avessimo aggiunto i numeretti
per un totale di 15 lottroni anche la ruota di roma avrebbe manifestato la sua vincita
con l'ambo 4 77 (tutto racchiuso in forma sistemistica)
premesso che sono trascorsi 3 colpi dall'inizio della nostra presunta tesi
a definirsi punto centrale del nostro attacco certamente nel corso di questa settimana
quindi entro i prossimi 3 clp buona parte delle 11 ruote avranno a manifestare o ripetere
possibili vincite ,,, mentre qualora avessimo usato le nostre tre formazioni per possibili
abbinamenti ad ambate di certo vostro interesse in solo 3 colpi
eludendo possibili ripetivita' le tre formazioni si sono cosi' comportate
ba 2° colpo 41
ca 1° colpo 81 84
fi. 1° colpo 71.67
ge 1° colpo 7
mi 1° colpo 87
na 1° colpo 87
pa 2° colpo 77
ro 3° colpo 77
to 1° colpo 84
ve attualmente in corso con la citata teoria
zz 1° colpo 71

provo a spiegarmi:
Imopostando le tre quartine nella forma ordinaria abbiamo
la formazione
41 61 71 81 xxxx
44 64 74 84 xxxx
47 67 77 87 xxxx
xx xx xx xx
aggiungendo un vostro presunto numero base o in buona attesa in virtu' delle formazioni sopra riportate a condizione rispettata avremmo ottenuto vincita fosse essa stata a ruota o tutte...
Morale volendo optare per una possibile giocata terrei occhi la ruota di venezia cui manca ancora all'appello come per possibili abbinamento ottimo numeri in frequenza o attesa media.
Che valorizzando un rapporto 3 a resa base 23,5 quindi netto 20,5 se pur variante a secondo delle vincite a realizzo
si eviedenzia un buon margine resa precisando che il gioco chiama in causa solo l'ambo oltre che 3 formazioni
altro che super riduzioni
per ora e' tutto un saluto
ib63
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 04 maggio 2024
    Bari
    02
    31
    81
    52
    21
    Cagliari
    39
    88
    84
    01
    67
    Firenze
    36
    30
    70
    06
    41
    Genova
    59
    23
    61
    22
    27
    Milano
    05
    17
    69
    57
    39
    Napoli
    81
    62
    82
    43
    50
    Palermo
    73
    55
    62
    45
    18
    Roma
    76
    70
    01
    64
    15
    Torino
    82
    55
    35
    70
    46
    Venezia
    58
    23
    61
    29
    21
    Nazionale
    10
    14
    01
    43
    09
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    30
    01
    05
    32
    11

Ultimi Messaggi

Alto