Novità

Coccinella

Patriscia

Premium Member
Buongiorno Giuseppa e buona domenica, un minuto fà ero sul mio balcone ed ho visto una coccinella che saliva sul muro, ho trovato questa cosa molto strana in quanto sta piovendo, grazie se potrai
 

nikko

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buongiorno Giuseppa e buona domenica, un minuto fà ero sul mio balcone ed ho visto una coccinella che saliva sul muro, ho trovato questa cosa molto strana in quanto sta piovendo, grazie se potrai
Buongiorno Giuseppa e buona domenica, un minuto fà ero sul mio balcone ed ho visto una coccinella che saliva sul muro, ho trovato questa cosa molto strana in quanto sta piovendo, grazie se potrai
dominik ti direbbe che porta bene la coccinella????????
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Giuseppa sei bravissima come sempre, vedo ora su BA 1-20 io continuo su CA MI, grazie e buone cose
Nessuno si è accorto che invece di scrivere BA-CA-MI ho scritto CA-CA-MI

BA = Balcone
CA = Coccinella
MI = Muro

L'esito c'è stato ... poi se vorrai continuare ...
 

Patriscia

Premium Member
Veramente pensavo fosse una doppia battitura per errore, si certo che continuo, tu sei sempre bravissima, grazie ancora cara e buona serata ? ?
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Questa sera, unacosastrana, almeno.per me.
Mentre guardavo su RAI Play domenica in, la puntata di Domenica pomeriggio, sul tavolo ho visto una coccinella che sinceramente non ho idea da dove possa essere entrata visto che c'è freddo e non si sta con le porte aperte anche le porteinterne erano tutte chiuse. Ha iniziato a gironzolare, girare su se stessa come facesse le piroette, fermarsi e riprendere a gironzolare, d'un tratto non l'ho vista più... niente, sparita ... dopo poco ho sentito qualcosa sul braccio, nella manica del maglione, l'ho fatta uscire e rimettessa sul tavolo, si è fatta una lunga passeggiata, è salita sul telecomando se lè girato in tutti i suoi punti... mi è salita sulla mano, lho lasciata fare, ha girato intorno al bordo del tavolo... poi non l'ho vista più...
Ho fatto due video, se riesco li inserisci sotto questo post.
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Che dire ... anche questa sera poco prima delle 22 ... la stessa coccinella nella stessa stanza, ma questa volta ha passeggiato avanti e indietro sul pavimento ... poi sparita ...
 

Patriscia

Premium Member
Buongiorno Giuseppa e buona domenica, davvero incredibile ste coccinelle, tu con il freddo ed io sul balcone che camminava sul muro mentre diluviava, io sto continuando a giocare questo ambo, ma a questo punto la giocherei anche su TT oltre che CA-MI (anche se penso che MI potrebbe essere la ruota, io vista sul muro mentre te manica, maglione, mano), chissà Giuseppa ma io ci credo, ciao cara e ancora buona domenica??
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 26 marzo 2024
    Bari
    30
    51
    17
    01
    53
    Cagliari
    13
    70
    25
    68
    47
    Firenze
    28
    30
    54
    70
    88
    Genova
    67
    87
    22
    03
    62
    Milano
    22
    34
    13
    47
    24
    Napoli
    20
    72
    59
    01
    52
    Palermo
    05
    72
    65
    52
    32
    Roma
    28
    43
    75
    54
    87
    Torino
    16
    08
    17
    24
    38
    Venezia
    67
    28
    55
    60
    29
    Nazionale
    15
    69
    22
    63
    39
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    44
    09
    31
    22
    16
Alto