)
Tu hai fatto il metodo,o quantomeno proviene da un tuo post!!!
Se hai riportato i casi positivi e quelli negativi.....in qualche modo lo hai testato....giusto[?][?][?]
Allora che significa "sarebbe il caso che qualche buon volenteroso si offrisse a darci una buona statistica del metodo"[?][?][?]
Mi sembra evidente che la statistica, sia alla base della validita' del suddetto metodo e di qualsiasi altro metodo!!!
Quindi morale............che significa, da parte tua,chiedere la statististica agli altri[?][?][?]
Scusami....non e' polemica, ma chiarezza!!!
Ciao!!
p.s.(non puoi postare la statistica[?])
Ciao Vecchione!! Io non capisco cosa significhi "statistica per riscontrare se la percentuale probabilistica coincide con la mia" !!quote:Originally posted by vecchione
CIAO FRANK!!! IO CERCO LA STATISTICA PER RISCONTRARE SE LA PERCENTUALE PROBABILISTICA COINCIDE CON LA MIA,POI STO BOOH!!! CHE VUOLE SIGNIFICARE SPIEGAMELO? DOPO CHE UNO POSTA UN TIPO DI LAVORO DEL GENERE SI SENTE DIRE DAL PRIMO CHE ARRIVA E CHE NEANCHE CONOSCO BOHHH!!! MA FAMMI IL PIACERE....BOOH!!!
vecchione antonio
Tu hai fatto il metodo,o quantomeno proviene da un tuo post!!!
Se hai riportato i casi positivi e quelli negativi.....in qualche modo lo hai testato....giusto[?][?][?]
Allora che significa "sarebbe il caso che qualche buon volenteroso si offrisse a darci una buona statistica del metodo"[?][?][?]
Mi sembra evidente che la statistica, sia alla base della validita' del suddetto metodo e di qualsiasi altro metodo!!!
Quindi morale............che significa, da parte tua,chiedere la statististica agli altri[?][?][?]
Scusami....non e' polemica, ma chiarezza!!!
Ciao!!
p.s.(non puoi postare la statistica[?])