Novità

CODICE INDICE SOMMA DINAMICO GENETICO

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
)
quote:Originally posted by vecchione

CIAO FRANK!!! IO CERCO LA STATISTICA PER RISCONTRARE SE LA PERCENTUALE PROBABILISTICA COINCIDE CON LA MIA,POI STO BOOH!!! CHE VUOLE SIGNIFICARE SPIEGAMELO? DOPO CHE UNO POSTA UN TIPO DI LAVORO DEL GENERE SI SENTE DIRE DAL PRIMO CHE ARRIVA E CHE NEANCHE CONOSCO BOHHH!!! MA FAMMI IL PIACERE....BOOH!!!

vecchione antonio
Ciao Vecchione!! Io non capisco cosa significhi "statistica per riscontrare se la percentuale probabilistica coincide con la mia" !!
Tu hai fatto il metodo,o quantomeno proviene da un tuo post!!!;)
Se hai riportato i casi positivi e quelli negativi.....in qualche modo lo hai testato....giusto[?][?][?]
Allora che significa "sarebbe il caso che qualche buon volenteroso si offrisse a darci una buona statistica del metodo"[?][?][?]
Mi sembra evidente che la statistica, sia alla base della validita' del suddetto metodo e di qualsiasi altro metodo!!!;)
Quindi morale............che significa, da parte tua,chiedere la statististica agli altri[?][?][?]
Scusami....non e' polemica, ma chiarezza!!!;)
Ciao!!
p.s.(non puoi postare la statistica[?])

Caro Vecchione apprezzo molto le tue ricerche .. è possibile sapere con quale programma riesci ad elaborare il doppio indice dinamico genetico.. Grazie e complimenti vivissimi

BUMBUM

PER ROMEO: fammi un favore, perchè non mi metti giù le prossime scadenze? che ne so....fino a giugno? Tanto se lo faccio da solo, so già che sbaglierò qualcosa, grazie.;);):(:([B)][B)]:):)

Lucien

ciao bumbum,

il programma di antonio vecchione è un software artigianale.

diciamo che è stato creato secondo le sue richieste, questo è quello che ho capito.

non lo vende a nessuno

ciao antonio,

maurizio:)

Chiedere la statistica di un proprio metodo agli altri (amici del forum) e' soltanto un modo per vedere quante persone sono interessate al metodo stesso.Conoscendo personalmente Antonio ed il programma in suo possesso, penso proprio che non ha bisogno di statistiche altrui, visto che il metodo e' stato creato sulle estrazioni passate.La pappa pronta s'imbocca solo ai neonati.Penso che le percentuali di vincita vengono riscontrate dal programma e non dalla fantasia del Sig. Antonio.Ai risultati l'ardua sentenza

quote:Originally posted by Ge.Mi.Na

Chiedere la statistica di un proprio metodo agli altri (amici del forum) e' soltanto un modo per vedere quante persone sono interessate al metodo stesso.Conoscendo personalmente Antonio ed il programma in suo possesso, penso proprio che non ha bisogno di statistiche altrui, visto che il metodo e' stato creato sulle estrazioni passate.La pappa pronta s'imbocca solo ai neonati.Penso che le percentuali di vincita vengono riscontrate dal programma e non dalla fantasia del Sig. Antonio.Ai risultati l'ardua sentenza
....pero' c'e' da dire che ad un primo controllo a ritroso delle ultime 5 previsioni gia' si trovano casi negativi!!!;)
se da quando sono iniziate le estrazioni, i casi neg. sono 27 .....ad occhio mi sembra un po' strano che ci siano gia' parecchi neg. subito......sensazione negativa cosi' a pelle!!!;)

Domani, tempo permettendo, provvedero' a testare il metodo.Bisognerebbe sapere esattamente la data iniziale dei dodici colpi per verificare con esattezza la validita' del metodo.Per evitare lavori inutili consiglierei ad Antonio di pubblicare la statistica del metodo ripagando cosi' la fiducia degli amici del forum.Scherzo...Anto' pubblica sta' statistica.Facci un ulteriore regalo.Grazie ..comunque e buona notte a tutti

PER LUCIEN : sinceramene sono andato in crisi anch'io, ho provato ad andare a ritroso 8 cicli da quest'ultimo cioè dal 17-03-07, nei primi tre ho constatato con felicità che erano tutti positivi ma a seguire ho trovato solo casi negativi alchè mi sono scoraggiato e ho smesso anche di giocare. Una particolarità : in tutti questi casi, come in quello in gioco ci sono state similitudini, invece che ad esempio 23 - 63 usciva 13 - 63 ,cioè come se il codice sbagliasse di una decina...........a questo punto non ci resta che affidarci
al caro Sig. Vecchione:):):)

Immagina ergo credi.

CARI RAGAZZI CIAO!!! IL METODO A VOLTE DA DEI NUMERI UGUALI ANCHE NELLE ESTRAZIONI SUCCESSIVE PERCHE FORSE VOI NON RIUSCITE A CAPIRE LA LOGICA DEL CODICE INDICE SOMMA GENETICO DINAMICO,ENTRATE NELLA LOGICA DEL TITOLO LEGGETE BENE IL POST,E POI DI CONSEGUENZA NESSUNO VI STA FORZANDO ALLA GIOCATA,FATE VOI SE VOLETE GIOCARE GIOCATE ,SE NON VOLETE GIOCARE NON GIOCATE,IL GIOCO è QUESTO.ASPETTATE CON ANSIA 20 GIORNI E POI SU QUESTO FORUM INIZIERANNO LE VERE PREVISIONI CON UN PROGRAMMA A RETI NEURALI CHE TRATTA I CODICI GENETICI DINAMICI .CIAO

vecchione antonio

.......:D:Dinfatti, per ora non gioco.....anche se il metodo resta di grande interesse e per alcuni aspetti non compreso del tutto. Se dal 1871 da una percentuale cosi alta di positività che fretta c'è ?

Hahahaha !!!!

Avete ragione sia Vecchione che Romeo........però aspetiamo ancora un pò[^][^][^][B)][B)][B)][xx(][xx(][xx(][:p][:p][:p][:p]

Lucien

CIAO VECCHIONE,
IO SONO CON TE E DURANTE LE ESTRAZIONI PASSATE HO SEMPRE GIOCATO.
ASPETTO CON ANSIA ALTRE TUE PREVISIONI E VISTO CHE MI FIDO DI TE, SARANNO SICURAMENTE BUONE!!!!!!
CIAO E BUON LAVORO!!!!!

P.S. DAI UN'OCCHIATA AL POST CHE HO MESSO IO (VOGLIO FARE IL BOTTO A BA!!) E DAMMI UNA TUA IMPRESSIONE DEL METODO.

CIAO ICE!!! TI RINGRAZIO PER L'ATTESA CHE NON DELUDERà LA TUA PAZIENZA,RIGUARDO IL TUO METODO NON SONO RIUSCITO A TROVARLO.CIAO!!!
;)

vecchione antonio

Caio Amici, il metodo miinteressa assai e in attesa di novità mi sono permesso di fare una statistica caso per caso , ci ho messo un po’ di tempo ……i risultati in circa un anno a ritroso sono i seguenti salvo errori :

Data rilevamento 17-02-2007 esito 6 colpo ambo 40-70
Data rilevamento 20-01-2007 esito 5 colpo ambo 21 - 51
Data rilevamento 23/12/2006 esito 12 colpo ambo 12-42
Data rilevamento 25/11/2006 esito NEGATIVO 31 – 51 anziché 21 – 51 ; 13 –33 anziché 3 - 33
Data rilevamento 28/10/2006 esito NEGATIVO
Data rilevamento 30/09/2006 NEGA. 76 – 56 anziché 76 – 46 , 75 – 55 anziché 75 – 45 E 55 - 85
Data rilevamento 02/09/2006 NEGATIVO34 – 54 anziché 34 - 64
Data rilevamento 05/08/2006 NEGATIVO
Data rilevamento 08/07/2006 esito 10 COLPO 83-23
Data rilevamento 10/06/2006 esito 7 COLPO 89-29
Data rilevamento 13/05/2006 esito NEGATIVO 7 27 INVECE CHE 7 37
Data rilevamento 15/04/2006 esito NEGATIVO 83-13 INVECE CHE 83-23 NEGATIVO
Data rilevamento 18/03/2006 esito 6 colpo ambo 21- 81
Data rilevamento 18/02/2006 negativo
Data rilevamento 20-01-2006 NEGATIVO

CASI 15– POSITIVI 6 negativi 9

:):):)

Hahahaha !!!!

CIAO VECCHIONE, MAGARI SONO PEDANTE MA OGNI TANTO
RIPORTO IN EVIDENZA L'UNICO POST CHE MI INTERESSA.
:D:D:D

Hahahaha !!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 30 gennaio 2025
    Bari
    09
    62
    01
    28