Novità

COGLIONE

Alien.

Advanced Premium Member
1000873_401321986635851_1152518991_n.jpg


Lo sapevo BERLUSCONI è un COGLIONE......................DOVEVA FARE COSI....


Violenza sessuale di gruppo, sentenza shock: niente carcere preventivo per gli stupratori




Stupro-di-gruppo.jpg





Non basta che la violenza sessuale di gruppo sia stato definito uno “dei reati più odiosi e riprovevoli“: la Corte Costituzionale ha detto no alla custodia cautelare in carcere se nel caso concreto si possano applicare misure alternative. Lo ha fatto con una sentenza, la 232, in relazione al comma 3 dell’articolo 275 del codice di procedura penale, quello che definisce le misure cautelari e i criteri di applicazione. Secondo la Consulta lo stupro di gruppo “non offre un fondamento giustificativo costituzionalmente valido al regime cautelare speciale previsto dalla norma censurata“, come la sua applicazione in automatico. In pratica, se si è accusati di violenza sessuale di gruppo, definito nella stessa sentenza “la più intensa lesione del bene della libertà sessuale” non è obbligatorio il carcere cautelare, ma bastano altre misure come i domiciliari.


http://cronaca.nanopress.it/articol...-carcere-preventivo-per-gli-stupratori/15137/
 
Ultima modifica:
stupro-gruppo.jpg


violenza_sessuale-2.jpg


stupro1.jpg


images



abusi-sessuali-tuttacronaca.jpg


images


stuprata1.jpg




la legge è stata fatta per loro...



Fatta scendere dal bus e stuprata dal branco

Una donna 45enne è stata trovata nelle campagne di Bolzano con i vestiti strappati e sotto choc. I medici hanno confermato lo stupro. Sabato sera sarebbe stata aggredita e violentata da un gruppo di uomini dell'est
Redazione25 giugno 2013
11

BOLZANO - Vagava per i campi di Cermes, in provincia di Bolzano, senza sapere nemmeno dove fosse. Gli abiti strappati, infreddolita e spaventata. Terrorizzata dal ricordo della sera prima quando lei, una 45enne, era stata vittima della violenza di un gruppo di sconosciuti.

Li ha incrociati a bordo di un autobus sabato sera, l'hanno trascinata fuori dal mezzo e poi hanno abusato di lei con una violenza mostruosa. Dopo, l'hanno lasciata a terra nei campi senza la forza di reagire o fare altro.

La donna, sotto choc, ricorda poco. Ai carabinieri è riuscita a raccontare solo di uomini visibilmente ubriachi, con un forte accento dell'est. Nient'altro.

A trovarla domenica mattina, in un evidente stato confusionale, erano stati dei passanti che avevano avvisato le forze dell'ordine. Subito erano scattati i soccorsi e al pronto soccorso dell'ospedale Tappeiner i medici non avevano lasciato dubbi: si era trattato di uno stupro. Testimoniato anche dai lividi e dai segni addosso alla donna.

Ora, date le difficoltà della donna nel ricostruire i fatti, gli inquirenti sperano che l'autista del mezzo o il filmato della telecamera installata sull'autobus possano aiutare ad identificare i presunti aggressori.
 
questa per le donne è una PENA DI MORTE LENTA,LENTA,LENTA.

images




ALTRO ABUSO.............



5904310111_f49a07203e.jpg





Incredibile. Vi ricordate il processo alle maestre dell’asilo di Rignano Flaminio? Accusate di pedofilia, abusi sessuali, atti osceni, violenza sessuale di gruppo, maltrattamenti e tanto altro, ai danni di bambini. Il processo ora deve ripartire da zero. Motivo? Un giudice ha deciso di andarsene per fare l’esaminatrice in un concorso. Per due anni. Questa è la magistratura italiana.

A TE E DI TUO FIGLIO NON FREGA NULLA A NESSUNO NEPPURE A LORO CHE DOVREBBERO DARCI LA GIUSTIZIA.tu ti senti ITALIANA? PRENDI UN CAFFè.



-_toghe._-_2010_-_large.jpg
 
Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 13 novembre 2025
    Bari
    32
    65
    71
    85
    34
    Cagliari
    57
    35
    60
    27
    59
    Firenze
    25
    69
    54
    55
    03
    Genova
    02
    18
    53
    83
    79
    Milano
    19
    02
    60
    13
    83
    Napoli
    87
    35
    78
    04
    69
    Palermo
    46
    40
    55
    25
    71
    Roma
    14
    23
    28
    62
    01
    Torino
    78
    08
    04
    03
    63
    Venezia
    41
    17
    16
    49
    42
    Nazionale
    83
    08
    03
    67
    86
    Estrazione Simbolotto
    Torino
    20
    44
    35
    10
    23
Indietro
Alto