Novità

COI N ° GEMELLI ...

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
L'88 INTERESSANTE GLI AMBI, " GEMELLI " con il CAPOGIOCO più sortito di sempre.

ottimi ambi, 11-88, 22-88, 33-88, 55-88.;):):)

andare sempre controvento,non seguire la massa

quote:Originally posted by leonessa47

L'88 INTERESSANTE GLI AMBI, " GEMELLI " con il CAPOGIOCO più sortito di sempre.

ottimi ambi, 11-88, 22-88, 33-88, 55-88.;):):)

Buona domenica a tutti.

I gemelli cominciano a uscire, il 11/9/08 è uscito il 22-11. a GE. al primo colpo di gioco.

Al 13/9/08 è uscito 11-66. sulla ruota di FI. al 2 colpo di gioco.

ATTENZIONE: AL N°88, abbinato agli altri gemelli.;)
ciao a tutti da Leonessa 47 :):):)

ciao Leonessa, sono d'accordo. come ebbi modo di scrivere qualche giorno fa, attenzione in particolare appunto a 22-88, 11-88 e 33-88. non ti nascondo che li sto giocando anche per terno. bellissimo 11-33-88. Nazionale/Tutte. cmq sarebbe interessante individuare le condizioni per azzeccare la ruota giusta. vale la pena di provare...

Natale54

ciao leonessa...se ti interessano i gemelli ecco qua ci sono due previsioni con igemelli ed hanno in abbinamento un gemello...vedi tu se ti possono interessare

Firenze roma
ambate 22 -29 abbinamenti 88. 83 .43. 38
Ba pa 6/9
ambate 11 -19 abbinamenti 44 .49 .89 .4

possiamo circorcrivere due ambi su 4 ruote.
22.88
11.44 che io mi aspetto!!!
baci e buona domenica!!!!

Anna.gif

vi do' una mano nn prendetevi il braccio

Ciao Anna, Buona domenica

Anna ma questa previsione è stata presa da un metodo? se è si,mi fai sapere grazie. Perchè in questo modo abbiamo già delle ruote probabili, per i n° gemelli. Poi se Maxma62, mi fa la cortesia di fare lo stilato, possiamo vedere se c'è nè una più forte e imminente rispetto a queste che tu hai scritto, comunque quelle due sono doc, se non ci tradiscono. Ieri sera lo scherzo me la ha fatta...ho giocato a CA. 11-22, ed è uscito 11-23 a CA. mi ha fregato mannaggia.... stavo per giocare 11-23 ma lo ho cambiato con il 22 che è il mio giorno di nascita. Poi avevo detto giorni addietro, a lino, che il 23 a CA. era buono, ti ho gia detto che faccio dei pasticci nel giocare al lotto, ho perso un terno su TO. con i n° della data di nascita di mio marito, che puntualmente non ho giocato, per giocare gli ambi che ho postato ieri, sono degli ambi fortissimi, a volte escono al primo colpo di gioco. Quindi erano troppe giocate,ma se fossi stata più attenta, ci sarebbe "scappata" anche la quaterna, perchè avevo una previsione che ho postato il 9/9/08 con i n° isotopi, 48-36-34. la prima terzina su ruota di TO. vabbe', ho fatto cilecca anche questa volta con il terno e la quaterna, non posso pensarci che 8 anni fa, con un sogno che ha fatto mio figlio, sulla bomba atomica, che è stata sganciata sul giappone, ho smorfiato da sola il sogno, sul libro dei sogni e, i numeri del sogno che ha fatto, sono usciti al primo colpo. Non ho avuto la possibilita di giocarli,di solito non escono al primo colpo invece,puntualmente sono usciti tutti e cinque sulla ruota di BA. LA RUOTA CHE SPESSO IO GIOCO PER I SOGNI non è uno scherzo,tanto per scrivere ma, è la verità. ciao baci e buona giornata.
da Sandra.:):):)

quote:Originally posted by Natale54

ciao Leonessa, sono d'accordo. come ebbi modo di scrivere qualche giorno fa, attenzione in particolare appunto a 22-88, 11-88 e 33-88. non ti nascondo che li sto giocando anche per terno. bellissimo 11-33-88. Nazionale/Tutte. cmq sarebbe interessante individuare le condizioni per azzeccare la ruota giusta. vale la pena di provare...

Ciao, Natale54, buona domenica

Bella quell'accoppiata di gemelli 11-33-88. speriamo che escano tutti e tre,al più presto.
Per quanto riguarda le ruote determinate ho chiesto aiuto a Maxma62 per farmi fare lo stilato, per vedere dove maggiormente ha dato esito di uscite, così si possono tirare le somme, per le ruote più probabili. Ma Maxma62 non si è fatto sentire, forse è impegnato.

se tu conosci qualcun altro che può fare lo stilato, o che siano così gentile di farlo, li ringrazio anticipatamente e anche a te.

P.S. ti incollo il link che ho chiesto a Maxma62,http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=87931 spero che Maxma62 sia disponibile ancora, altrimenti speriamo che ci siano altri a saperlo fare.

Ciao NATALE54 :):):)

si leonessa...e' da metodo...e danno esito...almeno hanno dato esito fino a qualche estrazione fa!
adesso ci sono solo tre previsioni da portare avanti...se vai alla sezione metodi..c'e' il topic che avevo prima...che combinano i gemelli....a cagliari giocavo 11.44 e 11.90 che avevo dal calcolo torino salta la terza!!!e ovviamente la terzina.pewccato che nn l'hai preso!!!!
comunque dai uno sguardo al mio vecchio topic...e vedrai il metodo che e' del grande cesare!!!

Anna.gif

quote:Originally posted by occhidigiada58

si leonessa...e' da metodo...e danno esito...almeno hanno dato esito fino a qualche estrazione fa!
adesso ci sono solo tre previsioni da portare avanti...se vai alla sezione metodi..c'e' il topic che avevo prima...che combinano i gemelli....a cagliari giocavo 11.44 e 11.90 che avevo dal calcolo torino salta la terza!!!e ovviamente la terzina.pewccato che nn l'hai preso!!!!
comunque dai uno sguardo al mio vecchio topic...e vedrai il metodo che e' del grande cesare!!!

Anna.gif

Ciao Anna, colpito hai fatto centro anche questa volta, complimenti bravaaaaa, preso ambo su VE. con i n° gemelli, ambo: 44-11. VE ( TU.) Anna perchè non mi posti tu queste 3 previsioni da portare avanti, per piacere me li posti quì grazie e buona giornata[:X]:):):)

Ciao, Anna, ma ieri sai cosa è successo al server, di lotto ced? perchè non c'era linea, non ho potuto sottolineare i tre ambi, con la figura giometrica che avevo postato giorni a dietro e di fare attenzione che erano dei ambi fortissimi,puntualmente è uscito: al 3 colpo di gioco l'ambo 78-20. su FI. RUOTA DETERMINATA, che avevo dato per tutti, se c'è qualcuno che lo ha giocato e la preso, sarei contenta di aver fatto una cosa gradita a tutti, perchè è uscito doppio sulla ruota di FI. e TU. nella prima previsione erano solo tre ambi da portare in gioco, nella seconda previsione erano soltanto 4 ambi con l'ambo ripetuto 78-20. sempre sempre sulla ruota di FI.
poi avevo detto di stare attenti sulla ruota di PA. con l'ambo78-34 e i suoi vertibili è uscito solo il 78, ma ha NA. è uscito il suo vertibile con l'ambo 87-34. su TU.
E' uscito anche l'ambo gemello 44-88 su BA. con il capogioco, più uscito nelle ultime 500 estrazioni di gioco, bè non è male anche questa estrazione. Del 18/9/08.
ciao Anna, un caro saluto a te, e anche a tutti, buona giornata a tutti.:):):)

P.S. gradirei conferma di questo ambo, con figura geometrica,per chi la preso.;);)

ci ho preso il terno su tutte con 11.44 e il vertibile del 44
ci credevo talmente tanto... ora sfogliando i quaderni che avevo messo a dormire... avevo una lunghetta su ve e bari...con il 56.19.17.11.44.49
e ieri 17.19 a ve...evidentemente era destino che nn la prendessi su ruota...maledetta cervicale!!! va beh ho preso l'ambo secco e va bene ugualmente.

ora stai attenta a questa
Firenze roma 22 -29 abbinamenti 88. 83 .43. 38
credo che dara' esito...come vedi l'88 c'e' e il 22 anche...ma e bene fare anche 22.88 a tutte... e giocare questa previsione cosi' com'e'.
ieri lottoced si e' bloccata...al mio ultimo messaggio!!!!
credo ci sia lo zampino di lottomatica...gli sto facendo perdere troppi soldi ahahahahahha
un bacione ciaoooooooooo

Anna.gif

quote:Originally posted by occhidigiada58

ci ho preso il terno su tutte con 11.44 e il vertibile del 44
ci credevo talmente tanto... ora sfogliando i quaderni che avevo messo a dormire... avevo una lunghetta su ve e bari...con il 56.19.17.11.44.49
e ieri 17.19 a ve...evidentemente era destino che nn la prendessi su ruota...maledetta cervicale!!! va beh ho preso l'ambo secco e va bene ugualmente.

ora stai attenta a questa
Firenze roma 22 -29 abbinamenti 88. 83 .43. 38
credo che dara' esito...come vedi l'88 c'e' e il 22 anche...ma e bene fare anche 22.88 a tutte... e giocare questa previsione cosi' com'e'.
ieri lottoced si e' bloccata...al mio ultimo messaggio!!!!
credo ci sia lo zampino di lottomatica...gli sto facendo perdere troppi soldi ahahahahahha
un bacione ciaoooooooooo

Anna.gif

Ciao Anna mi dispiace che hai un pò di cervicale, ma spero che oggi sia passata, grazie per questa tua previsione fra un pò la vado a giocare. Mi dispiace che non hai fatto terno, su Ve. ma prova ha giocarla su Ba. e Ca. la vedo molto interessante sia a Ba. che a Ca.Leva solo il 44. a BA. e a Ca. giocala così questa lunghetta. Ciao a presto. good luck.

by da Leonessa:):):)

buona-fortuna.gif

si si..e' passata...purche' nn ritorni ...che ho ripreso il mio lavoro!!!
in bocca al lupo pe' stasera!!!:)[:X]

Anna.gif

Unaltra bella vincita, con questi magnifici gemelli, ieri sera sulla ruota di MI.22-66. ambo secco;):)

by da leonessa

quote:Originally posted by Laylay

complimenti ...

lay;)

Grazie LAY, scusa se ti rispondo con un pò di ritardo
ma non riesco a rispondere a tutti e chiedo scusa a tutti.
Allora questi " GEMELLI "ANCHE QUESTO MESE HA FATTO LA SUA BELLA FIGURA CON LE LORO USCITE.
Infatti anche nell'estrazione del 27/9/08, sono usciti ben
due ambi secchi, uno sulla ruota di PA.44-88. e l'altro a RO.
con il 55-66.
Penso che questa sera ci regalerà sulla ruota di BA con un 'altro
bel'ambo con il 55-44.o con il 55-66. e 55-33.55-22. per chiusura del mese di settembre, ma se non dovesse accadere questa sera, sicuramente c'è lò
regalerà nel mese di ottobre sempre se non si sfaldano da soli.
Cosa vi debbo dire, bè in bocca al lupo per questa sera;) e alle prossime.;)
P.S. Giocate sempre con criterio e moderazione, perchè
nel gioco del lotto non è mai certo....la vincita.;):):)

by Leonessa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 03 settembre 2026
    Bari
    73
    60
    38
    83