Novità

Col M. Somma 100 (4^+5^) TERNO SECCO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Come volevasi dimostrare,
al presentarsi di questa condizione il terno è quasi sicuro, infatti la teoria che ho postato qui, è risultata vera:

"Scusa Herbie,
mi era veramente sfuggita la tua domanda, chiedo venia.
Rispondendo alla stessa ti dico si, va comunque bene, e ti dirò di più, io sarei arrivato a queste conclusioni (purtroppo con un lavoro statistico molto limitato):

quando la somma del 4^+5^ = 80 ci si può aspettare l'ambo 39 - 21 (magari accompagnato dall'87-89) entro 3 colpi;

quando la somma del 4^+5^ = 100 ci si può aspettare il 38 con 18 o 81 (più un numero tra i cinque ultimi estratti)."
e la potete trovare esposta a questo link:
http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=76299&whichpage=2

L'es. cui mi riferisco è questo:

sabato 26 gennaio 2008
MILANO: 25-40-57-65-35

vedete che il 4^+5^ estr. danno per somma 100, per cui bisognava mettere in gioco (essendo il 5^ di milano FIG. 8) sulle ruote di FI-MI-VE 38-18 più un numero tra i 5 estratti su MI, in questo caso 40 (ho anche notato che in genere il numero da prendere è il 2^ o il 3^).

Estraz. del 2.2.2008:

FIRENZE: 90 40 85 18 38

come si può ben vedere terno secco. Piero:D[8D];)


DRITTA:

Spero di essere stato chiaro ma ribadisco il concetto: Quando l'ambo è di somma 100 in 4^-5^ posiz. giochiamo fissi il 38 - 18/81.... quando è in 2^-3^ posiz. giochiamo fissi al 1^ cp. 90 - 46 e 90 - 64 (occhio perchè al 3^ cp. dà l'AMBO/TERNO). Con la presenza del 90 sulla ruota che si sta analizzando al 2^ CP. (ed è questo il nostro caso) giocheremo 90 - 64/46 e tenteremo il terno aggiungendo il 9.
Salutissimi, Piero

P.S.= Ho visto che anche il somma 80 ed il somma 60 danno dei risultati....</u>
 

Lottofabio

Advanced Member >PLATINUM<
:)BRAVISSIMO COMPLIMENTI !!! :)

UNA DOMANDA: ma su qualsiasi ruota puo' fare il calcolo?
Oppure si va a vedere se c'è somma 80 o 100 che sia, solo
sulle ruote di gioco Milano-Firenze-Venezia ?:)

Lottofabio :)
 

Lottofabio

Advanced Member >PLATINUM<
:)BRAVISSIMO COMPLIMENTI !!! :)

UNA DOMANDA: ma su qualsiasi ruota puo' fare il calcolo?
Oppure si va a vedere se c'è somma 80 o 100 che sia, solo
sulle ruote di gioco Milano-Firenze-Venezia ?:)

Lottofabio :)
 

Piero-RM

Advanced Premium Member
quote:Originally posted by Lottofabio

:)BRAVISSIMO COMPLIMENTI !!! :)

UNA DOMANDA: ma su qualsiasi ruota puo' fare il calcolo?
Oppure si va a vedere se c'è somma 80 o 100 che sia, solo
sulle ruote di gioco Milano-Firenze-Venezia ?:)

Lottofabio :)

Ciao Lottofabio,
ottima domanda, diciamo che nella mia piccola statistica (per questo ho postato anche il dialogo con Herbie) è applicabile ovunque, e da una prima analisi sembrerebbe applicabile non solo quando si presenta di somma in 4^ - 5^ posizione ma praticamente sempre (questo però è da verificare, personalmente ho visto che 1^-5^ posizione paga lo stesso).
Ottimo anche il somma 60 che sembra presentare l'ambetto al primo colpo sulla stessa ruota, ed il terno entro 3 colpi più probabilmente su altra ruota, invece il somma 80 non sembrerebbe così lineare, infatti in alcuni casi si è presentato col terno:
39-31-78, in altri col 39-21-87 in qualche altro 39-21-89.
Ci sarebbe da studiarselo un pò, anche perchè ci sono delle combinazioni che andrebbero giocate già per domani sera (io qualcosa ho già postato in merito).
Salutissimi, Piero:D[8D];)
 

Piero-RM

Advanced Premium Member
quote:Originally posted by Lottofabio

:)BRAVISSIMO COMPLIMENTI !!! :)

UNA DOMANDA: ma su qualsiasi ruota puo' fare il calcolo?
Oppure si va a vedere se c'è somma 80 o 100 che sia, solo
sulle ruote di gioco Milano-Firenze-Venezia ?:)

Lottofabio :)

Ciao Lottofabio,
ottima domanda, diciamo che nella mia piccola statistica (per questo ho postato anche il dialogo con Herbie) è applicabile ovunque, e da una prima analisi sembrerebbe applicabile non solo quando si presenta di somma in 4^ - 5^ posizione ma praticamente sempre (questo però è da verificare, personalmente ho visto che 1^-5^ posizione paga lo stesso).
Ottimo anche il somma 60 che sembra presentare l'ambetto al primo colpo sulla stessa ruota, ed il terno entro 3 colpi più probabilmente su altra ruota, invece il somma 80 non sembrerebbe così lineare, infatti in alcuni casi si è presentato col terno:
39-31-78, in altri col 39-21-87 in qualche altro 39-21-89.
Ci sarebbe da studiarselo un pò, anche perchè ci sono delle combinazioni che andrebbero giocate già per domani sera (io qualcosa ho già postato in merito).
Salutissimi, Piero:D[8D];)
 

scilla65

Member
Ciao PieroRM è da un pò che ti seguo e vedo che realizzi delle belle vincite e ci dai delle belle dritte.
Ti chiedo per questo metodo (4+5=80 oppure =100) vorrei sapere le ruote su cui giocare sono sempre FI-MI-VE?
Piace anche a me cimentarmi in calcoli con carta penna e calcolatrice ma non so da dove cominciare, cioè se ho la dritta ci studio sopra altrimenti non so. Potresti spiegarmi qualcosa sulle ultime estrazioni del mese?Cioè che numeri dovrei sommare o sottrarre per avere qulche ambetto sicuro?
Ti prego aiutami ne ho bisogno. Spero di essere stata chiara, ciao a presto.
E-mail :):):) scilla65@alice.it
 

scilla65

Member
Ciao PieroRM è da un pò che ti seguo e vedo che realizzi delle belle vincite e ci dai delle belle dritte.
Ti chiedo per questo metodo (4+5=80 oppure =100) vorrei sapere le ruote su cui giocare sono sempre FI-MI-VE?
Piace anche a me cimentarmi in calcoli con carta penna e calcolatrice ma non so da dove cominciare, cioè se ho la dritta ci studio sopra altrimenti non so. Potresti spiegarmi qualcosa sulle ultime estrazioni del mese?Cioè che numeri dovrei sommare o sottrarre per avere qulche ambetto sicuro?
Ti prego aiutami ne ho bisogno. Spero di essere stata chiara, ciao a presto.
E-mail :):):) scilla65@alice.it
 

Piero-RM

Advanced Premium Member
quote:Originally posted by scilla65

Ciao PieroRM è da un pò che ti seguo e vedo che realizzi delle belle vincite e ci dai delle belle dritte.
Ti chiedo per questo metodo (4+5=80 oppure =100) vorrei sapere le ruote su cui giocare sono sempre FI-MI-VE?
Piace anche a me cimentarmi in calcoli con carta penna e calcolatrice ma non so da dove cominciare, cioè se ho la dritta ci studio sopra altrimenti non so. Potresti spiegarmi qualcosa sulle ultime estrazioni del mese?Cioè che numeri dovrei sommare o sottrarre per avere qulche ambetto sicuro?
Ti prego aiutami ne ho bisogno. Spero di essere stata chiara, ciao a presto.
E-mail :):):) scilla65@alice.it

Ciao Scilla,
nessun problema, mi sono accorto che nei casi di somma 100 e di somma 60 di due numeri della stessa ruota e della stessa estrazione c sono possibilità di guadagno e quindi mi ci sono tuffato.
L'es. di somma 100 l'ho scritto su, guarda questo di somma 60:
8.1.2008:
FIRENZE: 35 - 25 (4^-5^ Estr.), 5^ estr. FI= 25 cioè fig. 7, ruote in gioco: BA-FI-TO: Fissi da giocare 3 - 39

10.1.08 ruota di TORINO: 47-54-3-15-39 AMBO SECCO SU RUOTA 1^ CP..
Se vedi qualche altro caso di ambi somma 60 vedrai che dopo esce 3-39 sulle ruote che avranno la stessa figura del quinto estratto della ruota in esame (in questo caso FIRENZE, ma potrebbe essere una qualunque delle 11 ruote). Dimenticavo, mi ha dato risultati anche la somma 110.
Ciao Piero:D[8D];)
 

Piero-RM

Advanced Premium Member
quote:Originally posted by scilla65

Ciao PieroRM è da un pò che ti seguo e vedo che realizzi delle belle vincite e ci dai delle belle dritte.
Ti chiedo per questo metodo (4+5=80 oppure =100) vorrei sapere le ruote su cui giocare sono sempre FI-MI-VE?
Piace anche a me cimentarmi in calcoli con carta penna e calcolatrice ma non so da dove cominciare, cioè se ho la dritta ci studio sopra altrimenti non so. Potresti spiegarmi qualcosa sulle ultime estrazioni del mese?Cioè che numeri dovrei sommare o sottrarre per avere qulche ambetto sicuro?
Ti prego aiutami ne ho bisogno. Spero di essere stata chiara, ciao a presto.
E-mail :):):) scilla65@alice.it

Ciao Scilla,
nessun problema, mi sono accorto che nei casi di somma 100 e di somma 60 di due numeri della stessa ruota e della stessa estrazione c sono possibilità di guadagno e quindi mi ci sono tuffato.
L'es. di somma 100 l'ho scritto su, guarda questo di somma 60:
8.1.2008:
FIRENZE: 35 - 25 (4^-5^ Estr.), 5^ estr. FI= 25 cioè fig. 7, ruote in gioco: BA-FI-TO: Fissi da giocare 3 - 39

10.1.08 ruota di TORINO: 47-54-3-15-39 AMBO SECCO SU RUOTA 1^ CP..
Se vedi qualche altro caso di ambi somma 60 vedrai che dopo esce 3-39 sulle ruote che avranno la stessa figura del quinto estratto della ruota in esame (in questo caso FIRENZE, ma potrebbe essere una qualunque delle 11 ruote). Dimenticavo, mi ha dato risultati anche la somma 110.
Ciao Piero:D[8D];)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 03 maggio 2024
    Bari
    38
    11
    08
    19
    81
    Cagliari
    69
    50
    27
    65
    06
    Firenze
    60
    05
    42
    75
    84
    Genova
    17
    29
    71
    48
    80
    Milano
    02
    33
    81
    85
    63
    Napoli
    12
    10
    29
    51
    84
    Palermo
    04
    21
    69
    79
    50
    Roma
    62
    72
    84
    30
    90
    Torino
    41
    33
    46
    03
    68
    Venezia
    03
    29
    10
    85
    33
    Nazionale
    72
    03
    82
    37
    58
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    19
    22
    24
    08
    32
Alto