Novità

Collaborazione nuovo programma virtuali

Atlantis57

Super Member >PLATINUM<
Ciao a tutti,
molti anni fa il mitico Sincronone,
fece dei post Philadelphia Experiment,
dava come previsione 2 numeri che puntualmente in pochissimi colpi dava l'ambata,
in quei tempi si parlava di un programma virtuale creato da Sincronone e company,
basato su superfrequenze ,serializzazione e blocchi ,
invece dei ritardi paralleli come quello attuale,
io stò cercando di ripercorrere le orme di Sincronone per cercare di fare questo nuovo programma,
ma avrei bisogno di quei famosi post( Winner-Busetti)se non erro, e che qualcuno forse ha conservato in quei tempi.
i post di Philadelphia experiment sono ancora visibili nel forum.
a pag 62, sono andato a rileggere i post ,e ho visto che già me lo avevano inviato,ma che adesso non so dove sia finito.

Ultima modifica:
Ciao a tutti,
molti anni fa il mitico Sincronone,
fece dei post Philadelphia Experiment,
dava come previsione 2 numeri che puntualmente in pochissimi colpi dava l'ambata,
in quei tempi si parlava di un programma virtuale creato da Sincronone e company,
basato su superfrequenze ,serializzazione e blocchi ,
invece dei ritardi paralleli come quello attuale,
io stò cercando di ripercorrere le orme di Sincronone per cercare di fare questo nuovo programma,
ma avrei bisogno di quei famosi post( Winner-Busetti)se non erro, e che qualcuno forse ha conservato in quei tempi.
i post di Philadelphia experiment sono ancora visibili nel forum.
a pag 62, sono andato a rileggere i post ,e ho visto che già me lo avevano inviato,ma che adesso non so dove sia finito.

Ricordo il simpatico Sincronone,col quale ci scambiavamo spesso delle battute; mi ricordo anche del post Philadelphia experiment e dei suoi accenni legati ad altre tecniche di applicazione dei SV,ma dopo la sua scomparsa dal forum non ne so più nulla.

BladeRunner

per Atlantis 57
Buonasera siamo un gruppo di amici (4) e vorremmo giocare sulla ruota di Bari 100 ambi pero ci servirebbe una dritta sui numeri che maggiormente escono pertanto ci rivolgiamo a Lei se ha del tempo libero,per avere qualche suggerimento o se può farci un listato con gli ambi senza nessuna pretesa di vincita naturalmente, essendo Lei uno che fa statistica.La ringraziamo anticipatamente per quello che riesce a fare Grazie

Primo Test ruota Napoli
le coppie di numeri in blu
le ultime 2 coppie in basso non sfaldate sono ancora valide.

Test.gif

Ultima modifica:
Ci siamo quasi ,ho optato per 3 x1 in quanto sfaldano entro 10 colpi,
con opportune scelte si possono mettere in gioco 1 o 2 numeri, sto vagliando la possibilità di scegliere anche la posizione di sfaldamento, in giallo sono le terzine ancora in gioco.
purtroppo unico neo è il tempo di elaborazione, il test continua......
Napoli.gif

Ultima modifica:
Ciao Arcor
si è esatto, come sfaldamento ho usato un max di 18 estrazioni, ecco perché rientra in gioco, guardando gli sfaldamenti secondari ,
abbiamo un massimo di 14, quindi in teoria dovrebbe sfaldarsi in 2-3 colpi, considerando che ho appena terminato il programma,
devo ancora calcolarmi lo storico e mi ci vuole molto tempo, dovrò impegnare il computer tutta la notte,
daltronde anche il mitico sincronone accennava dei tempi di elaborazione altissimi e con 2x1 arrivava anche a 24 di ritardo,
comunque in questi giorni vedrò di riuscirci a raggiungere il traguardo degli storici, al momento vedo bene il 3x1 ,
anche se con accortezza e meticolosità se ne può giocare anche uno solo,nella tabella si evincono i salti da una parte all'altra del numero che esce, attualmente dovrebbero uscire i primi 2 numeri N1 N2
(caselle vuote a sinistra),la posizione prediletta è 4,ogni numero contribuisce al 33% allo sfaldamento, attualmente
il numero1 ha contribuito 5 volte ,mentre gli altri 2 N2-N3 hanno contribuito 9 volte ciascuno, quindi statisticamente il N1 dovrebbe
recuperare qualche uscita.
messo anche le posizioni di uscita,
il sistema D31 è quello che ha dato più previsioni.

Cattur_Napoli_P.gif

Ultima modifica:
naturalmente queste tabelle andranno aggiornate ogni estrazione, secondo il mio parere si potrebbe allargare il programma con quattro e più numeri nel caso uno necessita di abbinamenti con ottime probabilità di uscita da abbinare all'ambata di turno.

Ciao Plutone 101,
già avevo pensato di portare a 5 0 6 i numeri per la ricerca per ambo,
nel frattempo volevo testare per bene il programma cercando di ottimizzarlo al massimo,
ho fatto una ricerca di 40 estrazioni per tutte le 11 ruote, i dati sono abbastanza incoraggianti,
gli esiti non hanno mai oltrepassato le 26 estrazioni, quindi tutti esiti positivi entro 27 estrazioni.
per ogni ruota ci sono pochissimi casi di ritardo oltre i 15
secondo me una strategia di gioco è cominciare a giocare con qualche colpo anticipato è max per 5-6 estrazioni.

Napoli.gif

Ultima modifica:
Ecco un primo test a 6 numeri per estratto,
non ancora ottimizzato.
con un buon capogioco e i 6 abbinamenti , 6 ambi secchi.
oppure 2 capogiochi e i 6 abbinamenti,6 terzine,
e ancora con 2 capogiochi abbinati con 2 numeri, 3 quartine
PS dimenticavo i numeri sono sempre gli stessi.

Napoli6.gif

Ultima modifica:
ciao atlantis, non capisco quali sono i numeri da giocare?
ad esempio nell'ultimo post, quello con i numeri riferiti a NA, vedo che in data 2-05-2014, il numero 74 viene ripetuto, e così anche in altre date. cioè come funziona? quale sarebbe il capogioco?

Ciao a tutti,
ultimamente, vedo che le previsioni latitano, ma io non demordo e continuo con i test,
Ricerca statistica ruota di Napoli ultime 500 estrazioni. 3 x1,
come potete notare la gran parte delle previsioni si sfaldano entro 10 colpi, per un totale di 422/500 - quelle in corso,
85,43% positivi, ma ci sono stati anche 20 ambi(2 su 3) con una media di uno ogni 25 estrazioni,
ritardo storico su 500 estrazioni 63,attuale 35.
i colpi negativi sono 4 quelli che hanno superato le 27 estrazioni,
secondo un mio parere bisogna giocare per un max di 10 colpi,
e partendo da qualche ritardo un po' avanzato si può giocare per 4/5 colpi.
chi è bravo dalla tabella può fare anche un resoconto dell'investimento entro 10 colpi.

Colpi.gif

Ultima modifica:
ho fatto alcune modifiche per vedere il contributo di ogni singolo numero allo sfaldamento,
il primo numero ha dato solo 2 volte, statisticamente dovrebbe recuperare a breve qualche colpetto,
in questo caso si può mettere in gioco un solo numero o 2 numeri appartenenti al primo numero, colonna N1,
poi ci sono quelli che sono presenti più di una volta nei ritardi come il numero 10.

Napolin.gif

Ultima modifica:
2iswc4p.jpg

cioa atlantis, questa tabella (se non erro era una ricerca su 180 estrazioni) mostra il numero di volte che i numeri vengono ripetuti da ritardo 0 a ritardo 9, e come puoi vedere, la maggior parte dei numeri vengono risortiti con ritardi da 0 a 5, più si sale col ritardo meno probabilità ci sono di vederli uscire.

scrivo questo perchè le tue tabelle mostrano proprio questo, soprattutto questa tabella

quindi secondo il mio parere, i tuoi numeri andrebbero seguiti non per 10 estrazioni, ma per 5/6, ovvero dalla fascia 0 alla 6 di ritardo, per ottenere la percentuale più alta di successi.

ciao

Ultima modifica:
ciao
volevo sapere se questo bellissimo programma
in excel è possibile averlo o scaricarlo

ringrazio anticipatamente per la disponibilità

fammi sapere

ciao

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari