Novità

colonia americana

interessante il video ... caro alien in italia abbiamo le basi americane senza di queste basi la nostra italietta sarebbe gia stata occupata da tempo.. e se nessuno si permette ... e per questo motivo.
 
sono dispiaciuto che tu Zetrix......pensi e credi ai salvatori della patria............ma siamo una colonia Americana.


http://sulatestagiannilannes.********.it/2013/10/italia-occupata-dalle-forze-armate-usa.html


Italia Occupata e Colonialismo Usa: il Segreto dei Segreti



quande ero più acerbo ero dalla parte degli americani che uccidevano quei sporchi pellerossa...li odiavo............ma poi con il suo senno....ho capito che gli inglesi liberati dalle carceri inglesi sono stati mandati come avanposto nel nuovo mondo.....quindi DNA criminale....hanno occupato la terra dei pellerossa uccidendo per pure divertimento tutti i bisonti poi tutti i pellerossa confinandoli in una riserva.....................stessa cosa oggi succede a noi........................vedi se puoi di ampliare le tue vedute.L'ho ripetuto cento volte l'america senza le armi ed i vaccini morirebbero di fame,quindi...........devono creare guerre e malattie......................acc....spero che non sei permaloso.....un abbraccio ...................ALIEN
 
nocensura.com: "Siamo una colonia americana"



L'Italia è una colonia USA e i nostri politici semplici fantocci. -

Moby Prince. A diciassette anni dalla tragedia, ecco riemergere uno scenario da brividi: su quella rotta stavano transitando otto navi militari fantasma cariche di esplosivi provenienti dalla base Usa di Camp Derby…
Si delineano nuovi sconcertanti scenari per la tragedia del Moby Prince, il traghetto sulla rotta Livorno-0lbia che appena uscito dal porto alle 22:27 del 10 aprile 1990, entrò in collisione con la petroliera Agip Abruzzo, provocando la morte di 140 persone bruciate vive perché rimaste per un'ora senza il minimo soccorso.
Il legale di parte civile, l'avvocato Carlo Palermo, ex magistrato (nel 1985 sfuggi a Trapani ad un attentato mafioso in cui una donna ed i suoi due bambini persero però la vita) avrebbe scoperto prove mai esaminate nel corso delle numerose inchieste che si sono succedute negli anni attorno alla vicenda che, per il muro di omertà che la circonda ed i suoi risvolti internazionali, è stata definita “'Ustica del mare".
Secondo il legale, che difende gli interessi di una parte dei familiari delle vittime, ben sette navi militari americane più una francese quella notte, poco dopo le 22, stavano trasportando ingenti quantità di materiale bellico, compreso esplosivo, proveniente dalla base americana di Camp Derby. Un trasporto da considerarsi eccezionale, data la pericolosità del materiale imbarcato, un'operazione segreta che non risulta autorizzata dalla prefettura di Livorno, come prevedono la legge italiana e le norme sulla sicurezza portuale, e da considerarsi quindi assolutamente illegale.
La Moby Prince, una nave di 6187 tonnellate, lunga 130 metri e larga 20, capace di trasportare 1.490 passeggeri e 360 veicoli - di proprietà della Navarma, compagnia di navigazione dell'armatore napoletano Vincenzo Onorato si sarebbe trovata a percorrere la sua rotta abituale sulla quale incrociavano però imbarcazioni militari che procedevano senza copertura radar, come se fossero navi fantasma. Un intralcio alla navigazione della nave civile che sarebbe così finita contro la petroliera italiana.
Ecco spiegato perché le autorità americane si sono sempre rifiutate di consegnare ai magistrati livornesi le foto satellitari rilevate quella notte. Ed ecco perché, con ogni probabilità, i soccorsi furono scientemente ritardati, proprio per dar modo alle navi della morte di lasciare la scena della tragedia.
Una tragedia che a questo punto assumerebbe davvero i contorni della strage. E che solleva nuovi pesanti interrogativi sulla funzione della base americana di Camp Derby, sul suo ruolo strategico e sul contenuto dei suoi depositi.
Se la scoperta dell'avvocato Palermo sarà accettata e verificata dalla magistratura livornese, un passo avanti potrà essere compiuto sulla strada della ricerca della verità del più grande disastro navale mai avvenuto in acque italiane negli ultimi 100 anni.
Dal canto suo, dopo anni di inerzia e di inchieste sbagliate (per trovare le cause della sciagura si parlò di un banco improvviso di nebbia, ma anche di disattenzione del comandante della Moby Prince, un ufficiale esperto come Ugo Chessa), la procura di Livorno sembra essersi svegliata dal letargo investigativo, acquisendo tutta l'attività informativa del Sisde, il servizio segreto civile.
SIAMO PEGGIO DEGLI SCHIAVI. MA GUAI A CHI OSA PARLAR MALE DEGLI USA!!!
 
L’ITALIA E’ DA SEMPRE UNA COLONIA DEGLI STATI UNITI |



Girodivite: L'Italia è una colonia degli Stati Uniti



L’Italia ritorna ad essere una colonia - Stato & Potenza




L’ITALIA E’ UN PAESE A SOVRANITA' LIMITATA



Marco D’Eramo: L'Italia vista dagli States. Una colonia



http://informazioneconsapevole.********.it/2014/08/litalia-e-una-colonia-usa.html





_WMWLvxDvco






Colonia Italia, l’occupazione americana continua |
 
E GLI AMERICANI CI DICO .....IO SO IO E VOI NUN SIETE UN.....................



[video=youtube_share;7MDY-8DVqjs]http://youtu.be/7MDY-8DVqjs[/video]
 
Alien lasciamo perdere le guerre e le malattie queste ci sono sempre state .. l'italia nel '45 dopoguerra era distrutta e per rimettere su sono stati stanziati molti dollari per rifare l'italia forse stiamo ancora pagando il debito con gli americani ... questo paese fa gola a tutti perche ce il mare e quindi turismo e quindi soldi ... le basi americane servono anche per difenderci da attacchi esterni e come vedi nessuno si permette di attaccare l'italia poiche dopo deve fare i conti con l'america poiche siamo alleati..
 
Ultima modifica:
acc......mi sa che non hai letto quei link che ti ho inserito...........va bhe ogniuno è libero di pensarla come vuole......non siamo alleati siamo"coloni".a casa nostra fanno da padroni.....comunque complimenti per i tuoi post.............................

le malattire ci sono sembre state?

già.....ma c'è chi le "fabbrica a tavolino per loro conto $$$$$" lucrando sulla pelle degli altri.
vallo a dire a chi a figli ridotti sulle sedie a rotelle quelli "fortunati"


se hai tempo leggiti


I DANNI CAUSATI DAI VACCINI [INFORMAZIONI SUI VACCINI PEDIATRICI]


Casi di danni da vaccino riconosciuti dal Ministero


se tu avessi un figlio nato sano e dopo vaccino ridotto ad un vegetale.............avresti le stesse idee....?

provare per credere


hahahahah già finchè toccano agli altri.....................ma gli altri siamo noi......................ma in italia ogniuno pensa solo a se stesso............



Danni da vaccino e risarcimenti. La denuncia del M5S. “Il Ministero sbaglia, ma non paga”
I deputati del Movimento riportano il caso di un bambino che dopo essere stato vaccinato ha riportato un danno permanente. Il Ministero aveva in un primo momento rinnegato il nesso di casualità (tra vaccino e danno). Scelta bocciata però dal Consiglio di Stato nel 2011. Nonostante ciò il ministero ha deciso di rivedere i provvedimenti solo per i casi successivi al monito del Consiglio.

11 NOV - “Il Ministero sbaglia, ma non paga. Il ministero ha sbagliato, fatto ormai conclamato, un numero non definito di pratiche sono state rigettate per errori del ministero e degli uffici e le famiglie hanno atteso anni per ricevere una risposta. Il Consiglio di Stato esprime un parere che inchioda il ministero alle sue responsabilità. Il ministero stesso però decide autonomamente di rimettersi in riga solo per i casi successivi al monito del Consiglio di Stato, mentre i casi precedenti (proprio quelli che hanno portato all'approfondimento e a questa svolta) saranno esclusi dall'azione riparatoria che il ministero dice di avere attivato”.

Questa la denuncia dei deputati del Movimento Cinque Stelle che in una nota riportano il caso che ha colpito la famiglia del signor Antonio Palazzolo (vedi video) e il suo bambino che dopo una serie di vaccinazioni ha riportato (a causa di quest’ultime) un danno permanente.


ma ci sono migliaia di casi


Danni permanenti da vaccino pediatrico: sempre più sentenze li riconoscono
Venerdì 23 Marzo 2012#12:56 | pubblicato da: Massimo Valente | 16 commenti

Esiste un nesso tra vaccinazione e danni irreversibili per la salute umana. A stabilirlo diverse sentenze, ultima in ordine di tempo la sentenza n. 148 del 2012 emessa lo scorso 15 marzo, con cui il Tribunale di Rimini, sezione Lavoro, ha riconosciuto il nesso di causalità tra la vaccinazione trivalente Morbillo-Parotite-Rosolia - “non obbligatoria ma fortemente incentivata dallo Stato” come si legge nella sentenza - e l'autismo di un minore (B.V.), vittima di vaccino soffre di “Disturbo Autistico associato a Ritardo Cognitivo Medio”.

Accolte tutte le richieste difensive, rendendo di fatto giustizia ad un bambino vittima del vaccino trivalente MPR effettuato il 26 marzo 2004 all'Ausl di Riccione.
Parlano chiaro le motivazioni della sentenza che condanna il Ministero della Salute, attraverso un excursus irrimediabilmente discendente che ha visto la vita di questo bambino e della sua famiglia cambiare tragicamente da quel vaccino. Le reazioni avverse sul piccolo si sono manifestate subito, già lo stesso giorno in cui è stata effettuata la profilassi trivalente con nervosismo, diarrea. Gli effetti devastanti di questo vaccino si sono susseguiti tra il 2004 e il 2005 quando il minore ha iniziato a manifestare segni di grave disagio psico-fisico sino alla data più drammatica: il 31 agosto 2007, quando gli è stata riconosciuta un'invalidità totale e permanente al 100 per cento. Solo il 27 giugno 2008 è stato riconosciuto il nesso di causalità tra inoculo del vaccino e infermità dal dott. Niglio, confermato l'anno successivo dallo specialista dott. Massimo Montanari.

Quello che ci deve far riflettere è che esiste una legge dello Stato, la Legge n. 210/1992 che stabilisce i danni da vaccino. Il fatto che lo stato abbia emesso una Legge per risarcire le vittime da danni da vaccino deve sensibilizzarci sulla frequenza con cui si verificano danni di questo genere.

Il caso di Rimini è solo quello più recente, ma ce ne sono degli altri che testimoniano il nesso tra vaccini e autismo e anche che non solo è possibile citare in giudizio il Ministero della Salute, ma anche vincere questa battaglia.

Il 2 dicembre 2009 il Tribunale di Busto Arsizio accoglie la domanda di risarcimento avanzata dai genitori di una bambina vittima di danni da vaccino, secondo la legge n. 210 del '92, riconoscendo di fatto, come si legge nella stessa sentenza “il nesso causale fra l'infermità e le vaccinazioni somministratele in data 16.12.1999 e le seguenti reazioni allergo-immunologiche post-vaccinali”. Scarica la sentenza.

La malattia ha esordito immediatamente dopo la somministrazione dei vaccini del dicembre del 1999 con comparsa della perdita di equilibrio e regressione del linguaggio. “Il quadro clinico – si legge nella sentenza - si è aggravato in seguito alla ulteriore somministrazione vaccinale con Anti MMR del 15.6.2000, Anti Haemophilus Influenzae tipo B del 22.2.200 e Anti Polio del 30.1.2001”.

Il 5 novembre del 2007 un articolo a firma di Carlo Galasso pubblicato su Il Resto del Carlino, racconta di un'altra “battaglia vinta”, quella di un ragazzo – all'epoca 22enne - che dopo 7 anni, ha visto riconosciuta la causa della suo autismo. Il giudice del Tribunale del lavoro di Genova ha dato ragione ad una famiglia originaria della Val di Magra, da poco tempo trasferitasi a Savona: il loro figlio è diventato autistico a causa della vaccinazione antipolio che all’epoca, siamo nel 1987, era obbligatoria. Riconoscendo il “nesso di casualità” di fatto il giudice ha condannato il ministero della sanità a corrispondere l’indennizzo previsto dalla legge del '92, che consiste in un vitalizio di circa 2.500 euro mensili.

Sempre nel 2007, il 13 dicembre, il Tribunale di Milano ha emesso una sentenza che "condanna la Asl provincia di Milano 3 a liquidare ai ricorrenti l'indennizzo di cui agli artt. 1 e segg. della legge 210 del '92". Di fatto il Tribunale di Milano, sezione Lavoro, anche in questo caso ha riconosciuto il nesso di causalità tra vaccino e danni ad esso correlati. "L'autismo diagnosticato al piccolo S.V. nell'agosto 2003 - si legge nella sentenza - è legato da nesso di causalità alla somministrazione di vaccino trivalente antimorbillo-rosolia-parotite "Morupar" effettuata in data 27/11/2002, dopo che già a distanza di due mesi da tale somministrazione, il bambino aveva iniziato a manifestare segni di sofferenza neurologica". Il bambino è vittima di "lesioni del sistema nervoso centrale con conseguenze gravi e permanenti".

Il 24 settembre 2004 il Tribunale di Genova ha accolto la richiesta dei genitori di un bambino vittima da danni da vaccino, affetto - come specificato nella sentenza - da "patologia neuropsichica cagionata da vaccino profilassi".

I danni da vaccino non riguardano solo l'autismo, anche altre patologie. Per esempio:

“Il figlio contrae la poliomelite con la vaccinazione: entrambi i genitori vanno risarciti”. Così titolava un articolo apparso su La Stampa del 21 aprile 2010, dando notizia di quanto stabilito dalla sentenza 5190/10 emessa dalla terza sezione civile della Cassazione decretando che: ”quando in seguito alla vaccinazione il figlio contrae la poliomielite, non solo il piccolo ha diritto al risarcimento del danno – biologico, morale e patrimoniale – ma anche i genitori (singolarmente) devono essere indennizzati in rapporto alla vita di relazione e al dovere di assistenza continua e solidale al minore per il resto della sua vita dolorosa”.

Quelle sopra menzionate sono solo alcune delle sentenze che conosciamo in merito. Per informazioni rimandiamo alla pagina Facebook dell'attivissimo Comilva Puglia e il Comitato nazionale Comilva

“Il corpo umano è la farmacia di Dio ed ha in sé tutti i liquidi, farmaci che la saggezza di Dio ha pensato necessari alla felicità dell'uomo ed alla sua salute”. Questo il pensiero di Still, il padre fondatore dell'Osteopatia, e sulla base di questo concetto si sviluppa anche la mia considerazione osteopatica. Probabilmente il vaccino è solo la causa scatenante; di base quello che la maggior parte degli studiosi considerano è che il bambino possa aver già accumulato in utero un'intissocazione da metalli pesanti. Potete cogliere molte informazioni sulle intossicazioni da metalli pesanti nella pagina dedicata su Tuttosteopatia.it: vai alla pagina Intossicazioni


basta così...due + due fa sempre 4 ma in luoghi diversi la somma fa 3/5/6/7 ecc...........

ricordati che "una sola campana suona sempre a morto" più campane suonano sempre a festa.


chiedo perdono è solo uno sfogo...........altruistico.
 
Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 19 agosto 2025
    Bari
    85
    16
    32
    30
    28
    Cagliari
    53
    60
    46
    12
    87
    Firenze
    58
    62
    66
    38
    33
    Genova
    13
    24
    60
    57
    79
    Milano
    22
    13
    38
    24
    07
    Napoli
    02
    12
    51
    16
    86
    Palermo
    88
    06
    26
    02
    76
    Roma
    73
    70
    81
    51
    36
    Torino
    01
    14
    62
    05
    70
    Venezia
    84
    63
    72
    40
    22
    Nazionale
    57
    24
    30
    68
    09
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    03
    41
    27
    07
    30

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto