Novità

Colours...

Ciao Coco sono di nuovo io... ho letto ciò che hai scritto sul post di IB63... quel gioco al radicale di PA E RO l'avevo vista (quella era facile da individuare!!!) però l'ho lasciata perdere per presenza a cagliari e firenze del 7 e 70 isotopo che mettevano un pò di ansia di fuori ruota.. tu cosa ne pensi al riguardo? non c'è paura di ca e fi ? grazie ciaoooo
Addirittura poi IB63 parla di radicali del'8... a posto siamo....

qindi se ho letto tutto bene ( e sono andata a rileggerlo per ben 3 volte) le previsioni in gioco sono :
la bella previsione di bari 2 con 20,22,29 io ho il 29, batticuore il 20 ......
poii il 19 ba nle in 3^ pos
poi 27 con 2 e 27 7 70 72 bari

Chissà, Lallina, magari esce...tentare con un €. non ci si impoverisce di sicuro.
Ho deciso di abbandonarlo perchè secondo le mie aspettative doveva già uscire qualche estrazione fa',
non l'ha fatto, ed io per punizione gli do un voto "negativo"....

Monique, la condizione 7 - 70 ha già dato su Firenze....
A differenza di Pa Rm però, gli elementi presenti erano due ( 7 70 ), e quindi anche i mancanti: 77 79
Esito : 79 al 2° colpo e in posizione !

Palermo Roma invece si apprestano per un solo capogioco, elemento mancante il 7, i restanti 3 numeri potrebbero essere gli abbinamenti.
Privilego questa condizione oltre alla spiegazione di sopra, poichè le ruote sono consecutive e quindi piu' attendibili.

....Un bacio!

qindi se ho letto tutto bene ( e sono andata a rileggerlo per ben 3 volte) le previsioni in gioco sono :
la bella previsione di bari 2 con 20,22,29 io ho il 29, batticuore il 20 ......
poii il 19 ba nle in 3^ pos
poi 27 con 2 e 27 7 70 72 bari

Ci sei quasi...

27 7 // 27 70 e fai la quartina x recupero.

Il 19 coi suo radicali Ba - Nz, sì.
Ma se l'ho segnalata un motivo in piu' c'è.... e questa esce a Bari ! ;)

Il 2, sempre coi suoi radicali, ovvio.... ma visto che avete convergenze direi di fare la quartina...

Monique, la condizione 7 - 70 ha già dato su Firenze....
A differenza di Pa Rm però, gli elementi presenti erano due ( 7 70 ), e quindi anche i mancanti: 77 79
Esito : 79 al 2° colpo e in posizione !

Palermo Roma invece si apprestano per un solo capogioco, elemento mancante il 7, i restanti 3 numeri potrebbero essere gli abbinamenti.
Privilego questa condizione oltre alla spiegazione di sopra, poichè le ruote sono consecutive e quindi piu' attendibili.
....Un bacio!

si si anche a me piaceva perchè erano consecutive PA e RO, come prediligi tu per esperienza, ma io , l'errore che facevo, era pensare che (CA e FI) fossero collegate per isotopia a ROMA, quindi sempre tre elementi ed una sola ambata..
ora ho capito.. quindi ne ho pure scoperta un'altra...
Però se consigli anche la quartina vuol dire che non è detto che esca sempre l'ambata? o speri in qualcosa in più?
ciao e buona serata

Ultima modifica:
MA SI PUòòòòòòòòòòò !!!!!! 72-8.... E PER CONCLUDERE IL FAMOSO 65 :mad:
Già ! L'avevo giocato secco 7 72!
....E pensa te, persino quel "famoso" 65 è resuscitato... pazienza!
Le ambate camminavano di pari passo, ma vedevo il 27 migliore, ho segnalato quella sbagliata....e chiedo venia!
La riteniamo chiusa, accompagnata da un po' di S F I G A !

Figurati Coconut.. l'avevo giocato secco anche io 7-72... li avevo tenuti in considerazione tutti e due sia il 27 che il 72.. ma dici che non possa ancora venire fuori il tuo ambo??.. l'unica cosa che non ho capito è se è da metodo l'abbinamento con il 7 o no...
Se puoi mi consigli un abbinamento con il 90 a bari? adesso dovrà uscire o no? ciao grazie

Stavo giusto vedendo, Monica....
Quel quadrato in figura 9 isotopo su Ba Ca 72 - 81 // 36 - 90 in teoria mi porta una riapparizione della coppia 27 -72.
Sempre la medesima condizione mi da' un 9 come ambata, anzichè il 90.
Purtroppo non oso nemmeno dire e pensare, perchè sono troppi numeri, ma la giocata intera sarebbe:
9 con 27 72
9 con 36 63...ribadisco però, sono solo teorie valutate al momento, visionando velocemente il quadro estrazionale odierno.

Per quanto riguarda quel 7: Sì, fa parte del metodo, non era una buona ambata da poter abbinare....ma la cosa peggiore è:
Questo metodo lo sto tenendo d'occhio da alcuni mesi con esiti carucci, il problema era cosa metterci a fianco,
e ho constatato che un terzo fratellino per ambo potrebbe essere proprio il + 1 dell'abbinamento principale, ovvero il 7 ( secondario 70 ).
C'era ga giocarsi un eurino in piu'... ed io per evitare una spesa ulteriore, ho omesso di inserirlo, me tapina...ma ormai è fatta!

CoConut Bel discorso... e sai cosa ti dico?
la somma dei terzi estratti BA/CA è 27 , dei 4° estratti 63 e dei 5° estratti 45 che è l'unico non appartenente al quadrato fig. 9:confused:
Che non sia l'ambata??
Già stiamo varcando la soglia di una giocata su due ruote vero??..
poi sti cavoli di vertibili sempre in agguato (anche per il 9 comunque) .. speriamo che non ci freghi pure la previsione di Antelao (ciao Antelao:o) col suo 6-27 :rolleyes:... (bello il 9 che si gira in 6!!:mad:) speriamo che quel 6 valga solo per un bel terno..
Dopo tutti sti ragionamenti a te l'ardua sentenza:Dihihihihihihihi
ciaooooooo

Le ambate camminavano di pari passo, ma vedevo il 27 migliore, ho segnalato quella sbagliata....e chiedo venia!

Buongiorno Coco, anch'io lo stavo seguendo e quando ho visto il maledetto +1...bè, ti lascio immaginare!! :mad:
Vabbè, vuol dire che doveva andare così..!!
Questa quindi la ritieni chiusa...
Si continua allora con
40 e 80 ambate
ambo 40-80
[TABLE="width: 103"]
[TR]
[TD]85 ambata
38-85 ambo
39-85 ambo

giusto? :):)

Grazie per la tua pazienza e buona giornata.
Kiss Kiss

Ciao Monica :):)
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD][/TD]
[/TR]
[TR]
[TD][/TD]
[/TR]
[TR]
[TD][TABLE="width: 103"]
[TR]
[TD][/TD]
[/TR]
[TR]
[TD][/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD][/TD]
[/TR]
[TR]
[TD][/TD]
[/TR]
[/TABLE]

Non sempre le cociambelle riescono col buco, sono rimasta bugerata anche io avevo giocato il 27, pazienza ci rifaremo.

NO, ragazzi, il 27 arriva ! Proviamo ancora qualche colpo 7 27 !

Anthaus, il riepilogo lo ha fatto Mihael, è piu' bravo lui di me ! ;)

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 28 luglio 2026
    Bari
    82
    27
    80
    03
    69
    Cagliari
    23
    01