PesceDAprile
Banned
xportafortuna ..
grazie per la tua opinione e fatte le dovute considerazioni ..ma io nn sto dando ragione a B. avra fatto anche lui delle cose che nn doveva fare ..ma questo riguarda la sua privata...
pero la discussione e che ce stato un complotto tra merkel sarkozy e re giorgio per far fuori B. e alla fine ci sono riusciti nel loro intento facendo il gioco dei mercati .. e lo spread dell 'italia cioe il differenziale diventava sempre piu alto .. per cui si doveva fare qualcosa ..
poi su renzi che ti devo di ..prima ha fatto uscire dal cilindro magico il tesoretto di 1.600.000 ..
e ora la corte dei conti ha detto che quel tesoretto nn si tocca prima delle elezioni ...
poi bisogna vedere questo tesoretto da dove e venuto fuori ..alcuni dicono che nn ce nessun tesoretto...
e solo propaganda ...
Invece agli ITALIANI interessa eccome se chi li governa è un condannato, chi mi governa mi deve rendere conto della sua vita privata.
In qualsiasi altro paese SERIO chi occupa posti di potere , si dimette per molto meno di quello che ha combinato "LUI" caro lei.
Ribadisco VIVA RE GIORGIO per averci liberato di un farfallone