Novità

COLPO QUATERNA

sandrina50

Super Member >PLATINUM<
Anche stasera 2 ambi a tutte ..CA 83 15 e 71 57 a RO a NA invece mancato l'ambo
perchè in uscita il vertibile 20 e 71
 

PANTERA ROSA

Senior Member
nell'anno trascorso se avessimo applicato questo metodo puntando solo all'ambo come ho già riportato avremmo guadagnato 370 euro se invece si giocava anche per terno e quaterna sempre con giocata di un'euro si andava in perdita di 150 euro .

Nell'annata in corso meraviglie delle meraviglie sempre giocando il famoso euro per combinazione avremmo vinto 372.903,60 oneri esclusi e speso 2640,00 euro per un guadagno netto 370263,60 .Certo che c'è da riflettere.
Purtroppo da quando questo metodo è stato pubblicato sono usciti solo 2 ambi SIG e SOG , ma dico io un ternetto una quaterna ancora una volta ................
 

Papavero rosso

Junior Member
nell'anno trascorso se avessimo applicato questo metodo puntando solo all'ambo come ho già riportato avremmo guadagnato 370 euro se invece si giocava anche per terno e quaterna sempre con giocata di un'euro si andava in perdita di 150 euro .

Nell'annata in corso meraviglie delle meraviglie sempre giocando il famoso euro per combinazione avremmo vinto 372.903,60 oneri esclusi e speso 2640,00 euro per un guadagno netto 370263,60 .Certo che c'è da riflettere.
Purtroppo da quando questo metodo è stato pubblicato sono usciti solo 2 ambi SIG e SOG , ma dico io un ternetto una quaterna ancora una volta ................
Buonasera Pantera Rosa, secondo te il fatto che non siano usciti più terni e quaterne da settembre, cioè da quando il metodo è stato pubblicato, è dovuto proprio al fatto che è stato pubblicato?
 

mezzomarinaio

Super Member >PLATINUM<
Buonasera Pantera Rosa, secondo te il fatto che non siano usciti più terni e quaterne da settembre, cioè da quando il metodo è stato pubblicato, è dovuto proprio al fatto che è stato pubblicato?
papavero rosso....esprimo il mio parere.........non mi stupirei......essondo calcoli matematici, e vivendo anni di tecnologia multimediale,calcolando che le estrazioni non sono piu' alla luce del sole, e manipolabili, dallo stato, seguendo degli algoritmi...non griderei "al lupo al lupo"....bellissimo il metodo...ma non immagino quanda gente riverserebbe denaro in terni e quaterne, sperando nell'uscita.
se tutto andrebbe bene , non immagino un ipotetico esborso da parte dello stato (1 euro, quaterna secca=120.000 euro), credo piuttosto, nella casistica.....se si è fortunati, magari esce.......francamente, non ricordo gente arricchita giocando al lotto....al contrario, gente che si è rovinata, si'.......
torno a ripetere papavero rosso, la mia è solo un analisi, non una provocazione, ti assicuro che questo metodo lo gioco pure io, perche' sono un giocatore di lotto da decenni......l'unico gioco che mi piace, ciao!!!
 

PANTERA ROSA

Senior Member
Buonasera Pantera Rosa, secondo te il fatto che non siano usciti più terni e quaterne da settembre, cioè da quando il metodo è stato pubblicato, è dovuto proprio al fatto che è stato pubblicato?
Spero di no Papavero Rosso altrimenti smetterei di giocarlo ,solo il tempo ci dirà come andrà a finire basta aspettare .... e avere fede .
 

gege.45

Premium Member
Il motivo? Troppa gente sta giocando......tanta pubblicità un continuo scrivere lamentele eccccc....la lottimatuca vede e provvede..... chiuso
 

PANTERA ROSA

Senior Member
nell'anno trascorso se avessimo applicato questo metodo puntando solo all'ambo come ho già riportato avremmo guadagnato 370 euro se invece si giocava anche per terno e quaterna sempre con giocata di un'euro si andava in perdita di 150 euro .

Nell'annata in corso meraviglie delle meraviglie sempre giocando il famoso euro per combinazione avremmo vinto 372.903,60 oneri esclusi e speso 2640,00 euro per un guadagno netto 370263,60 .Certo che c'è da riflettere.
Purtroppo da quando questo metodo è stato pubblicato sono usciti solo 2 ambi SIG e SOG , ma dico io un ternetto una quaterna ancora una volta ................
errata corrige Mezzomarinaio mi ha fatto notare che ho pure sbagliato la vincita della quaterna che è di 120.000 lorda io l'avevo attribuita chissà perchè a 80000 pertanto la vincita totale sarebbe stata ancora più rilevante bensì di 627180 euro chiedo scusa a tutti ma ero andato in tilt (non farò più calcoli forse è meglio ).
 

bari11

Super Member >GOLD<
Buongiorno mi intrometto nella discussione ,chiedere la statistica di un metodo è come fare le previsioni del tempo il giorno dopo ,la statistica si riferisce al passato e questi metodi sono casualita' matematica. Infatti se vedete dopo che sono stati pubblicati e ampiamente pubblicizzati misteriosamente non funzionano piu'. Anche perche' ci sono quelli che con 4 numeri giocano solo quaterna ,come se alla lottomatica fossero idioti o un'ente di beneficenza. Naturalmente io non prevedo il futuro e spero di sbagliare, io gioco 80 terno e 20 quaterna a tutte quindi 3 euro e stop ,buona giornata a tutti.
 

mezzomarinaio

Super Member >PLATINUM<
errata corrige Mezzomarinaio mi ha fatto notare che ho pure sbagliato la vincita della quaterna che è di 120.000 lorda io l'avevo attribuita chissà perchè a 80000 pertanto la vincita totale sarebbe stata ancora più rilevante bensì di 627180 euro chiedo scusa a tutti ma ero andato in tilt (non farò più calcoli forse è meglio ).
pantera rosa, la mia era solo una considerazione, hai esternato un parere....siamo qui, per scambiare idee ed opinioni !!
auguro buone vincite a tutti ! me compreso !!!!
 

franca46

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Codice:
gio 01.12.2022  [10168]
  G  1:  ATQ        37.63.80.10   Na    0/12    
     n.i. (12 colpi)
  G  3:  ATQ        08.87.05.68   Na    0/12    
     n.i. (12 colpi)
  G  5:  ATQ        29.39.38.19   Na    0/12    
     n.i. (12 colpi)
 

gius.cot

Advanced Member
Buongiorno a tutti .
Ringrazio Franca46 per lo sviluppo delle tre quartine da giocare per il mese di dicembre 22 sulla ruota di Napoli .
Come ho gia' fatto il mese scorso , Vi propongo altresì il sistemino che raggruppa i dodici numeri in sei sestine per tentare il colpo del Terno , Quaterna e Cinquina, ricordando che comunque un ambo (per recupero) pagherebbe 15,32 volte la posta .
A voi la scelta su quale gioco optare .....
37 08 29 63 87 39 - 37 80 05 38 10 68 - 08 29 63 80 05 19 - 87 39 38 10 68 19 - 37 87 39 80 05 19 - 08 29 63 38 10 68 👋👋👋
 

PANTERA ROSA

Senior Member
Ma come farebbe la lottomatica a pilotare le estrazioni secondo voi , mi sembra inverosimile qualcuno ha qualche idea provate a vedere le estrazioni .https://www.youtube.com/watch?v=gGtZDkIfyLY
 
Ultima modifica:

bari11

Super Member >GOLD<
Ma come farebbe la lottomatica a pilotare le estrazioni secondo voi , mi sembra inverosimile qualcuno ha qualche idea provate a vedere le estrazioni .https://www.youtube.com/watch?v=gGtZDkIfyLY
Buongirno anni fa quanto si vinceva al lotto? adesso misteriosamente nell'era dei computer stop ..solo sfiga ? .Gli italiani puntano circa 160 miliardi di euro ai giochi lo stato incassa circa 30 netti soldi facili
 

PANTERA ROSA

Senior Member
Buongirno anni fa quanto si vinceva al lotto? adesso misteriosamente nell'era dei computer stop ..solo sfiga ? .Gli italiani puntano circa 160 miliardi di euro ai giochi lo stato incassa circa 30 netti soldi facili
Si ma come fa un compiuter a infilare una pallina e sceglierla tra altre 89 (guarda il filmato)
 

Zac

Advanced Premium Member
Salve a tutti
Vedo che anche in questo Thread ci sono sempre i soliti che polemizzano. Come ho fatto in altri post, non ho paura a esprimere il mio parere anche qui.
Faccio una premessa, nel lotto ogni sistema per vincere va benissimo, sia esso basato su metodi sommativi, matematici, sia esso statistico, cabalistico, scientifico, ciclometrico o quant'altro.
Poi faccio presente che
IL LOTTO E' UN GIOCO DI SCOMMESSA ALEATORIO
IL GESTORE DEL GIOCO HA FATTO REGOLE APPOSITE PER NON PERDERE
LE COMBINAZIONI SUI 90 NUMERI SONO TANTISSIME (solo per ambo 1 su 4005, poi se vogliamo parlare della quaterna oggetto di questo Thread sono 1 su 2.555.190)
NESSUNO E' OBBLIGATO A GIOCARE (per tanto non si può appellare al fatto che ci siano o meno brogli da parte del gestore)

Alla luce di quanto sopra evidenziato sopra, A MIO AVVISO, non mi pare ci siano motivazioni per fare polemiche riguardo il metodo in questione, ne tanto meno in merito ad altri sistemi. Se si vuole giocare lo si faccia per divertimento e se si vince tanto meglio.
BUON POMERIGGIO A TUTTI
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 26 aprile 2024
    Bari
    65
    67
    84
    22
    77
    Cagliari
    38
    09
    83
    18
    20
    Firenze
    76
    24
    78
    30
    40
    Genova
    50
    56
    61
    90
    57
    Milano
    87
    21
    15
    12
    79
    Napoli
    13
    66
    86
    25
    49
    Palermo
    72
    60
    68
    74
    09
    Roma
    23
    15
    43
    07
    75
    Torino
    82
    79
    31
    41
    64
    Venezia
    66
    89
    18
    80
    41
    Nazionale
    04
    24
    10
    69
    73
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    33
    03
    16
    35
    32

Ultimi Messaggi

Alto