mezzomarinaio
Super Member >PLATINUM<
buongiorno a tuttti....
passiamo al calcolo di dicembre, buona domenica.....e buona fortuna a tutto il forum!!!
passiamo al calcolo di dicembre, buona domenica.....e buona fortuna a tutto il forum!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
aspetta giovedì sera e sarai servito ......buongiorno a tuttti....
Buonasera Pantera Rosa, secondo te il fatto che non siano usciti più terni e quaterne da settembre, cioè da quando il metodo è stato pubblicato, è dovuto proprio al fatto che è stato pubblicato?nell'anno trascorso se avessimo applicato questo metodo puntando solo all'ambo come ho già riportato avremmo guadagnato 370 euro se invece si giocava anche per terno e quaterna sempre con giocata di un'euro si andava in perdita di 150 euro .
Nell'annata in corso meraviglie delle meraviglie sempre giocando il famoso euro per combinazione avremmo vinto 372.903,60 oneri esclusi e speso 2640,00 euro per un guadagno netto 370263,60 .Certo che c'è da riflettere.
Purtroppo da quando questo metodo è stato pubblicato sono usciti solo 2 ambi SIG e SOG , ma dico io un ternetto una quaterna ancora una volta ................
papavero rosso....esprimo il mio parere.........non mi stupirei......essondo calcoli matematici, e vivendo anni di tecnologia multimediale,calcolando che le estrazioni non sono piu' alla luce del sole, e manipolabili, dallo stato, seguendo degli algoritmi...non griderei "al lupo al lupo"....bellissimo il metodo...ma non immagino quanda gente riverserebbe denaro in terni e quaterne, sperando nell'uscita.Buonasera Pantera Rosa, secondo te il fatto che non siano usciti più terni e quaterne da settembre, cioè da quando il metodo è stato pubblicato, è dovuto proprio al fatto che è stato pubblicato?
Spero di no Papavero Rosso altrimenti smetterei di giocarlo ,solo il tempo ci dirà come andrà a finire basta aspettare .... e avere fede .Buonasera Pantera Rosa, secondo te il fatto che non siano usciti più terni e quaterne da settembre, cioè da quando il metodo è stato pubblicato, è dovuto proprio al fatto che è stato pubblicato?
errata corrige Mezzomarinaio mi ha fatto notare che ho pure sbagliato la vincita della quaterna che è di 120.000 lorda io l'avevo attribuita chissà perchè a 80000 pertanto la vincita totale sarebbe stata ancora più rilevante bensì di 627180 euro chiedo scusa a tutti ma ero andato in tilt (non farò più calcoli forse è meglio ).nell'anno trascorso se avessimo applicato questo metodo puntando solo all'ambo come ho già riportato avremmo guadagnato 370 euro se invece si giocava anche per terno e quaterna sempre con giocata di un'euro si andava in perdita di 150 euro .
Nell'annata in corso meraviglie delle meraviglie sempre giocando il famoso euro per combinazione avremmo vinto 372.903,60 oneri esclusi e speso 2640,00 euro per un guadagno netto 370263,60 .Certo che c'è da riflettere.
Purtroppo da quando questo metodo è stato pubblicato sono usciti solo 2 ambi SIG e SOG , ma dico io un ternetto una quaterna ancora una volta ................
pantera rosa, la mia era solo una considerazione, hai esternato un parere....siamo qui, per scambiare idee ed opinioni !!errata corrige Mezzomarinaio mi ha fatto notare che ho pure sbagliato la vincita della quaterna che è di 120.000 lorda io l'avevo attribuita chissà perchè a 80000 pertanto la vincita totale sarebbe stata ancora più rilevante bensì di 627180 euro chiedo scusa a tutti ma ero andato in tilt (non farò più calcoli forse è meglio ).
Buongirno anni fa quanto si vinceva al lotto? adesso misteriosamente nell'era dei computer stop ..solo sfiga ? .Gli italiani puntano circa 160 miliardi di euro ai giochi lo stato incassa circa 30 netti soldi faciliMa come farebbe la lottomatica a pilotare le estrazioni secondo voi , mi sembra inverosimile qualcuno ha qualche idea provate a vedere le estrazioni .https://www.youtube.com/watch?v=gGtZDkIfyLY
Si ma come fa un compiuter a infilare una pallina e sceglierla tra altre 89 (guarda il filmato)Buongirno anni fa quanto si vinceva al lotto? adesso misteriosamente nell'era dei computer stop ..solo sfiga ? .Gli italiani puntano circa 160 miliardi di euro ai giochi lo stato incassa circa 30 netti soldi facili