Novità

colpo secco poi si molla 🫣

Lottopython

Advanced Member >PLATINUM<
firenze ruota in gioco
numeri : 34.56.60
ambate: 34.56
abbinamento :60
ambo tt

correlazione : nz.ba.
56
in particolare risulta anche sulla ruota di Na come ruota extra solo da attenzionare

Scusa non ho capito ..,le ambate potrebbero uscire nz e Bari e il 56 su Napoli ? Grazie .
Il tutto solo per oggi, giusto ?

Scusa non ho capito ..,le ambate potrebbero uscire nz e Bari e il 56 su Napoli ? Grazie .
Il tutto solo per oggi, giusto ?
no pluta, il programma sviluppa una ruota singola in questo caso Firenze-- Ruota in gioco ,per poi trovare possibili correlazioni con altre ruote nello specifico ha trovato come ruote probabili nz.ba , Napoli invece è semplicemente da osservare a mio parere.
saluti

- le correlazioni indicano una probabilità ,le inserisco nel caso qualcuno abbia convergenza.

Ultima modifica:
Ma non è a colpo ? Oppure la previsione con il 75 nazionale è ancora valida ? Grazie !!
no pluta, il programma sviluppa una ruota singola in questo caso Firenze-- Ruota in gioco ,per poi trovare possibili correlazioni con altre ruote nello specifico ha trovato come ruote probabili nz.ba , Napoli invece è semplicemente da osservare a mio parere.
saluti

- le correlazioni indicano una probabilità ,le inserisco nel caso qualcuno abbia convergenza.
si l'impostazione del post prevede "a colpo poi si molla solo la ruota in gioco " ,
il mio tentativo come già precedentemente detto: riguarda l'opzione correlazioni tra ruote elemento importante che sviluppa il programma,ovvio che non è possibile giocare tutto spendendo un patrimonio lungi da me che non sono un giocatore , l'intento è semplicemente segnalare e/o confermare l'importanza delle correlazioni ,un mio semplice promemoria ,ora 2/4 colpi in genere è il minimo , in questo modo è possibile a mio avviso accumulare parametri utili ad un gioco ristretto , è una mia interpretazione e di certo nulla rimane .
buona domenica pluta e grazie per l'attenzione .

le considero chiuse forse Ge in funzione della correlazione se i numeri ci assistono

3.proposta ---unica in gioco

FIRENZE: ruota unica in gioco
numeri : 27.39.59
ambate 39.59
abbinamento : 27

Ruote correlate :Nazionale

39
RUOTA NAZIONALE
correlata ,
nulla di strabiliante si intenda...
(la correlazione sembra andare meglio rispetto alla ruota principale) ,
anche il 56 previsto a Firenze e Nazionale sortisce con la doppia ambata ,dalle ultime verifiche resta inteso che in questo 3d sono a colpo , ma si nota che dopo qualche estrazioni sulle ruote correlate sortisce l'ambata , potrebbe essere un elemento valido da tener sott'occhio :rolleyes: al 26/7 il programma mi restituisce FI NZ ruote correlate e in pesi e valutazioni conferma il 56 su nazionale.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 28 luglio 2026
    Bari
    82
    27
    80
    03
    69
    Cagliari
    23
    01