L
LuigiB
Guest
bravo Moro ! Almeno qualche soddisfazionece l'ho pure io ...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi associo ai complimenti stra meritati per Te grandissimo Moro_80 che ti fa il Maestro in persona!!!
Ho fatto come hai perfettamente indicato et voilà l'ottimo e aspettato output!
(verificato anche l'aggiornamento effettivo su spaziometria)
Vedi l'allegato 14447
Che Dire?
Solo due parole...
ECCELLENTE e GRAZIE!!!
ps: Sarebbe possibile avere il sorgente del tuo fantastico exe per poterlo studiare ed eventualmente modificare o potenziare... cercando di capire come funziona? Grazie 1000 comunque
Ciao lotto_tom75,
non esageriamo adesso...sappiamo tutti chi è, e chi resta il maestro...
Comunque sono contento che funzioni, per quel che riguarda il sorgente è di una banalità direi...alla fine non è nient'altro che quello che ha spiegato Luigi qualche post fa.
In ogni caso trovi il sorgente in allegato,
Vedi l'allegato 14448
Un Saluto
Sub Main()
On Error GoTo ErrControl
Call Scrivi("Ultima Estrazione Lotto prima di aggiornare l'Archivio:", 1)
Call Scrivi
Call Scrivi(GetInfoEstrazione(EstrazioniArchivio))
Call Scrivi
Call ScriviEstrazione(EstrazioniArchivio)
Call Scrivi("*******************************************************")
Call AggiornaArchivio
Call Scrivi
Call Scrivi("Ultima Estrazione Lotto dopo aver aggiornato l'Archivio:", 1)
Call Scrivi
Call Scrivi(GetInfoEstrazione(EstrazioniArchivio))
Call Scrivi
Call ScriviEstrazione(EstrazioniArchivio)
ErrControl:
If Err <> 0 Then
MsgBox Err.Description
Err.Clear
End If
End Sub
Ciao lotto_tom75,
il testo dello script doveva essere già contenuto nello zip sopra...comunque Te lo riallego sotto,
Codice:Sub Main() On Error GoTo ErrControl Call Scrivi("Ultima Estrazione Lotto prima di aggiornare l'Archivio:", 1) Call Scrivi Call Scrivi(GetInfoEstrazione(EstrazioniArchivio)) Call Scrivi Call ScriviEstrazione(EstrazioniArchivio) Call Scrivi("*******************************************************") Call AggiornaArchivio Call Scrivi Call Scrivi("Ultima Estrazione Lotto dopo aver aggiornato l'Archivio:", 1) Call Scrivi Call Scrivi(GetInfoEstrazione(EstrazioniArchivio)) Call Scrivi Call ScriviEstrazione(EstrazioniArchivio) ErrControl: If Err <> 0 Then MsgBox Err.Description Err.Clear End If End Sub
Ciao.
Ciao lotto_tom75,
appena provato in questo istante e funziona alla perfezione, compreso il Tuo.
Ti spiego, se Tu hai l' archivio già aggiornato all'ultima è normale che l'output sia uguale sul prima e dopo.
Se vuoi a tutti i costi che ti evidenzi l'aggiornamento fatto tramite l'output a web, devi necessariamente simulare Tu che si trovi in una data precedente e non già aggiornato.
Per fare ciò, riesegui la procedura spiegata qualche post fa, e vedi come funziona.
Ciao
Ciao lotto_tom75,
vedi se con questo nuovo .exe ti fà lo stesso scherzo o se aggiorna sempre fin l'ultima...poi se va ti passo il sorgente.
Vedi l'allegato 14479
Ciao
Grazie moro stasera provo con l'estrazione al naturale (senza troncare l'archivio) e ti faccio sapere! Grazie!