lotto_tom75
Advanced Premium Member
Cerco di spiegarmi... meglio sperando che maestro Shifu o claudio8 o Ilegend ecc (i maestri Tigre, Gru, Vipera, Scimmia e Mantide, scegliete voi chi essere... )... abbiano come sempre la soluzione
verificaesitoturbo...
io dovrei avere dinamicamente l'incremento di 1 punto per ogni tipo diverso del parametro relativo al colpo di uscita...
ovvero anzichè scrivere...
dim colponumero1
dim colponumero2
dim colponumero3
ecc...
dim colponumero8000
...vorrei poter riuscire ad incrementarli ognuno di 1 punto con l'opportuno select case a seconda di quale colpo venga verificato...
e mi piacerebbe incrementarli indipendentemente dal loro numero... in modo dinamico appunto...
ovvero poter alla fine avere un report del tipo
al colpo numero 1 : 10 casi...
al colpo numero 8000 : 1 caso
ecc...
Capite bene come l'idea di scrivere 8000 dim ecc... non mi alluzzichi affatto...
Grazie comunque per l'attenzione...
Po
verificaesitoturbo...
io dovrei avere dinamicamente l'incremento di 1 punto per ogni tipo diverso del parametro relativo al colpo di uscita...
ovvero anzichè scrivere...
dim colponumero1
dim colponumero2
dim colponumero3
ecc...
dim colponumero8000
...vorrei poter riuscire ad incrementarli ognuno di 1 punto con l'opportuno select case a seconda di quale colpo venga verificato...
e mi piacerebbe incrementarli indipendentemente dal loro numero... in modo dinamico appunto...
ovvero poter alla fine avere un report del tipo
al colpo numero 1 : 10 casi...
al colpo numero 8000 : 1 caso
ecc...
Capite bene come l'idea di scrivere 8000 dim ecc... non mi alluzzichi affatto...
Grazie comunque per l'attenzione...
Po