Novità

come battere il banco !!!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se era uscito il 90 a Cagliari era un botto pazzesco 27-90-88 avevo detto che non essendosi sfaldato un numero la ritenevo ancora valida,nonostante odio piu di 4 colpi max... Comunque dare 3 numeri a ruota unica e senza gioco a tutte ne alla nazionale e' una soddisfazione unica vedersela uscire.... :D:D:D.
Queste previsioni hanno concluso e spero che qualcuno ci ha vinto.
Near

Grazie mille !Era da un pò che non vincevo e adesso speriamo nel 90 a Bari!Raramente ho giocato le ambate ma il 90 a Ba lo davano in tanti e così il mio piccolo divertimento è diventato un impegno non da poco e non mi diverto più!Grazie comunque

Grazie Near
vinto, poco ma vinto. Avevo puntato di più su 90-88-70.
Per fortuna che all'ultimo momento ho aggiunto la "vecchia" terzina 27-88-90.
Quindi tutta la previzione la dichiari chiusa ( 90-88-70-77 )?????
Ancora grazie
Ciao

Ciao Cirilla e Gianni almeno con le mie previsioni supe ristrette il rischio e' molto basso di perdere soldi in questo gioco del lotto che purtroppo e' sempre piu' difficile perche' il nostro nemico banco ha sempre piu' informazioni di noi e quindi e' sempre in vantaggio su ogni giocatore.....
Io direi che la previsione su cagliari la chiuderei anche se mi aspetto il 70-77 e se questo 90 non ri fa schifo come sta' facendo... e' ottima 90-70-77. Stasera il 90 su cagliari ci stava tutto ci gha tolto un bel terno secco se era uscito...
A Bari mi aspetto il 63 ambata con il 42-55 ed il 90.
Quindi Bari 63-90-42-55
Anche stasra somma 90 a bari 41+49 = 90 !!! Una miriade di somme 90 sono susseguite nelle estrazioni su questa ruota ed e' impossibile che non esca anche se e' a tutti gli effetti diventato un ritardatario il 90 di Bari essendo a 41 estrazioni...
Near

Grazie Gionni. Speriamo presto di fare un bel terno secco sempre con numeri mirati a ruota e ristrettissimi... E' inutile dare mille numeri mille ruote e mille colpi... IN QUEL MODO VINCE SOLO IL BANCO!!!!!!!
Ora speriamo che quella di Bari 63-90-42-55 ci ridia la vincita entro sempre i colpi predetti e non disdegnerei il cagliari 90-70-77 .
l' 88 ME LO ASPETTO SU Genova-Napoli in 3 colpi.
Ciao Gionni.Near

GRAZIE !!! Near ho insistito con la vecchia terzina ed ho vinto !! grazie ancora ora si va avanti con Bari e la terzina di Cagliari ...pochi numeri una ruota ,,sei grande !!!!!!!

Sono contento Modena63. E grazie anche a te che mi hai scritto cosa si faceva con quella vecchia se qualcuna l' abbia vinto questa piccola vincita..
Ora c' e' quella di Bari e chi vuole quel terno di cagliari menzionati negli ultimi post da me aggiornati..:D:D:D.
Ciao Modena63. Grazie a te. Near

Li giochero'tutti e due sia Bari che il terno a cagliari, si tenta senza farsi male, sono pochi numeri, grazie della tua gentilezza e disponibilita' , Ciao a presto !! :-))

GRAZIE NEAR PER LA PREVISIONE , ANCHE SE è UN RECUPERO SPESE SONO CONTENTO MA...SE USCIVA IL TERNO :D

app00215.jpg

28ajchx.jpg

Ciao Re di cuori. Grazie a te che mi hai dato fiducia.
Il 90 su Cagliari era super atteso e poteva scapparci il terno...
Ma chi sa' il perche' i numeri piu' gettonati spesso spariscono dalle urne...??? Io lo so e credo anche in molti siamo a saperlo...[:p][:p][:p
Comunque con le mie previsioni al max 2 ruote e super ristrettissimi,non ci roviniamo nei 4 colpi predetti...
Ora seguiamo queste 2 previsioni ultime e vediamo che succede..
Ciao Re di Cuori e grazie. Near

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68
    01