Gli ambi si formano con le estrazioni. Sopra ha scritto che aggiorna stasera.scusa mastrogino, non capisco se oltre alle ambate si giocano gli ambi sempre e come li formi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Gli ambi si formano con le estrazioni. Sopra ha scritto che aggiorna stasera.scusa mastrogino, non capisco se oltre alle ambate si giocano gli ambi sempre e come li formi
ok ho trovato come genera gli ambi ed eventualmente una terzinaBuongiorno si ed è ben fatto, l'aggiunta del numero x ambo e semplice, basta inserire il numero isotopo senza il più 4 esempio reale
Pa' Ro 38+38=76+4=80 .08
E qui sono le ambate principali adesso l'abbinamento x ambo e terno
80.38.....qui e il numero isotopo che si rimette in gioco
08.38. l'altro ambo
80.38.08.ls terzina
Ovviamente sulle stesse ruote dellisotopo e a scelta tte NZ.
Io preferisco le ruote consecutive o diametrali o gemelle,ma essendo un caos ordinato li considero tutte.
grazie ---......peccato per l'ambo 26.62. andato a tutteMastrogino siamo tutti con te
Eccolo ambata a Milano 54 e ambo andato a Venezia 54.70VI CONSIGLIO QUESTA PRE V. CON UNA CERTO RITARDO DA CONSIDEARE
Estrazione generatrice del pronostico 10409 [ 48 - 23/03/2024]
G 0001 Numeri in gioco : 54.45 su BA MI per Estratto
CON LA SUA SPIA 07.70.
Ciao scusami letto adessoMastrogino hai novità per stasera? Grazie
Buongiorno se tu parli di questo ?? e gia stato sfaldatoQuesta su Genova nazionale è ancora valida?
INSISTO!!Estrazione generatrice del pronostico 10412 [ 51 - 29/03/2024]
G 0001 Numeri in gioco : 72.27 su NA PA per Estratto
In corso per altre 12 estrazioni
io terrei in conto questa che gia ha un ritardo aggingendo il 17
ciaooo
Ambo a tutte in terzinaCiao scusami letto adesso
Proviamo Genova nazionale
62.75. se esci vi regalo il metodo
X terno
62.75.08
Ciao e buon pomeriggio , anche se non e sortito su ruota ma a tutte ............( secondo me e colpa delle venus)Ambo a tutte in terzina