Novità

COME DISTRUGGERE GLI ITALIANI E SOSTITURLI CON .....

Alien.

Advanced Premium Member
[h=1]La Boldrini apre le porte ai turchi: "L'Europa si prepari ad accoglierli"[/h] [h=2][/h] La Boldrini condanna la repressione di Erdogan. E invita l'Europa ad accogliere i turchi: "Fuggono da un contesto in cui non si rispettano le libertà individuali"



Sergio Rame - Ven, 22/07/2016 - 11:03









commenta




Non solo i siriani. Adesso nei pensieri di Laura Boldrini ci sono anche i turchi che, dopo il fallimento del golpe, devono fare i conti con la repressione di Recep Tayyip Erdogan.
1466759332-lapresse-20160622212623-19668190.jpg






"In Europa dovremmo essere pronti all'arrivo di rifugiati turchi", il presidente della Camera sottolineando ai microfoni di RaiNews24 che "si è rifugiati, secondo la Convenzione di Ginevra, quando si fugge da un contesto in cui non si rispettano le libertà individuali". "Ed è quello che purtroppo sembra accadere in Turchia", ha chiosato la terza carica dello Stato.
La posizione della Boldrini sulla Turchia è netta e, tutto sommato, condivisibile. "L'Ue non deve fare un compromesso al ribasso - tuona il presidente della Camera - non deve fare accordi con chi non rispetta lo Stato di diritto". Erdogan non lo ha mai fatto. Anno dopo anno ha islamizzato un intero Paese, arrivndo addirittura a scendere a patti con i tagliagole dello Stato islamico. Per troppo tempo i leader europei sono stati volutamente ciechi. E col Sultano di Ankara hanno fatto affari d'oro, riempiendolo di denaro pur di fermare quegli immigrati che lui stesso faceva partire dalle coste turche per inondare il Vecchio Continente. Ora la situazione è andata troppo oltre. "Con il pretesto del golpe militare - ammette finalmente la Boldrini - Erdogan sembra che stia portando avanti un disegno politico stabilito prima.Tutti dobbiamo fare in modo che non vada avanti su questa strada".
Per la Boldrini "aver trattato con la Turchia sui migranti è stato un errore". "Ankara non aveva i diritti giuridici per farlo - argomenta il presidente della Camera - in quel caso l'Europa ha derogato alla propria autorevolezza". Così, dopo aver intimato a Bruxelles di recidere al più presto quell'accordo, la Boldrini chiede all'Unione europea di prepararsi ad accogliere i rifugiati turchi che scappano dalle grinfie di Erdogan. Così, dopo i profughi siriani, adesso gli europei dovrebbero farsi carico pure dei turchi.
 
[h=1]Egiziano cosparge la moglie di benzina. E le dà fuoco con una sigaretta[/h] [h=2][/h] Orrore a Milano. In manette l'immigrato. In passato la donna aveva già abortito a causa delle botte del marito



Sergio Rame - Ven, 22/07/2016 - 13:14









commenta




"Bruciato mia moglie... bruciato tutto, gambe e capelli...". Sono le parole di Ahmed El Sayed Abdelghany, 38enne egiziano, a riecheggiare nel centralino del numero unico d'emergenza.
1469185646-omnmi-20160722124334-20049709.jpg






L'immigrato ha subito provato a dire che si era trattato di un incidente domestico. Ma la polizia, che già lo scorso 26 marzo era intervenuta con una Volante a casa della coppia per un episodio di violenza, non gli ha creduto. E sono scattate le manette ai polsi dell'egiziano che adesso è accusato di aver dato fuoco alla moglie, una 46enne marocchina.
La donna è ancora in prognosi riservata al centro grandi ustioni del Niguarda. La poveretta ha ustioni di terzo grado sul 55% del corpo. Dietro al folle gesto di Ahmed El Sayed Abdelghany c'è una lunga storia di maltrattamenti familiari. La polizia era intervenuta già una volta ma la donna, pur raccontando dei continui pestaggi del marito, non aveva voluto sporgere denuncia. Anche la sera del 14 luglio, quando sono arrivati gli agenti, l'uomo ha raccontato di un incidente domestico. La versione, però, nomn stava in piedi. Tanto che gli agenti hanno scoperto che a gettare della benzina addosso alla moglie era stato proprio l'immigrato che aveva, poi, innescato le fiamme con una sigaretta che stava fumando.
Ahmed El Sayed Abdelghany è un nullafacente. In Italia è arrivato da clandestino. E irregolarmente ci è rimasto finché non si è sposato e ha usufruito del ricongiungimento familiare. La donna è arrivata nel 2007 in Italia in modo regolare, assunta da un parente che aveva un ristorante nel Pavese dove lavorava come lavapiatti e cameriera. Conosciuto l'egiziano, i due si sono sposati in quattro e quattr'otto. All'inizio hanno vissuto separati in alloggi che ospitavano rispettivamente soli uomini e sole donne. Quando si sono trasferiti a Milano, dove sono andati a vivere insieme, la marocchina ha trovato lavoro in una pizzeria dove tuttora è regolarmente assunta, mentre lui ha continuato a farsi mantenere. Nel 2011, poi, la prima avvisaglia di maltrattamenti: la vittima ha perso un figlio al settimo mese di gravidanza. Gli inquirenti non escludono che l'aborto sia stato causato delle continue percosse ricevute dal marito. Quattro mesi fa, poi, la coppia ha avuto una bambina che adesso vive insieme ai nonni materni in Marocco.



GIUSTO DOBBIAMO APRIRE LE PORTE............
 
13310433_1696301217299663_3575040017190854103_n.jpg


BARCONE DI IMMIGRATI AFFONDA A MENO DI 70 MIGLIA DA CRETA MA LA COSA ASSURDA È CHE I SUPERSTITI SIAMO ANDATI A PRENDERLI NOI PER PORTARLI IN ITALIA.DELLA SERIE SIAMO DEI GENI..

QUINDI VI E' UN DISEGNO...FAR SPARIRE GLI ITALIANI E METTERCI STE.............
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 10 luglio 2026
    Bari
    88
    71
    89
    31
    33
    Cagliari
    05
    67
    39
    21
    35
    Firenze
    54
    85
    02
    78
    57
    Genova
    17
    45
    04
    25
    29
    Milano
    56
    58
    49
    35
    08
    Napoli
    49
    56
    19
    68
    08
    Palermo
    87
    39
    72
    05
    56
    Roma
    59
    51
    22
    62
    41
    Torino
    60
    84
    32
    28
    01
    Venezia
    46
    69
    11
    36
    22
    Nazionale
    22
    36
    41
    18
    76
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    23
    34
    14
    42
    44
Indietro
Alto