Novità

COME DOVREBBE ESSERE LA GARA DI OTTOBRE?

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
La gara di settembre si conclude questa sera ed a breve partirà quella di ottobre. Se avete delle idee nuove per rendere questa iniziativa migliore esponetele in questo post, così chi porterà avanti la prossima gara potrebbe tenerne conto e dare così modo a chi non ha potuto partecipare a questa gara di farlo nella prossima. Se qualcuno poi ha voglia e tempo a disposizione può proporsi per aprire il post con le nuove regole per la gara di ottobre, altrimenti Bianka_luna, lottofantasy tocca di nuovo a voi!!!

BUONA GIORNATA A TUTTI!!!:)

--------------------------------------------------------------------------------------
593.gif
UN SALUTO E UN SORRISO DA FRANCESINA63

buongiorno
io cara francesina se possibile mi asterrei
e' diventato un po pesante siamo troppi e io ho poco tempo e pochi mezzi x controllare il tutto
ma se non si fa avanti nessuno non mi tiro indietro...
pero' x i risultati dovrete aspettare anche la stessa giornata dell'estrazione successiva..(metto le mani avanti ma so che anche x me ci sara' l'aiuto di pin e fantasy)e cmq cerchiamo di fare una cosa diversa....x esempio le 2 ambate a ruota da poter cambiare a piacere in caso di uscita...
poi vorrei dare una frecciatina a lottoced....
in altri forum ci sono gare amichevoli tra iscritti che comunque
il vincitore viene premiato con un programma dal titolare del forum
visto che ormai non e' piu' una piccola sfida tra due iscritti......
che dici lottoced? un piccolo cado' lo metteresti in palio? e magari gestisci tu la cosa....di mezzi x controllare in tempo reale le vincite non te ne mancano certo....
che dici francesina?

signature5aq.gif

Ciao Francesina, Ciao bianka...

In effetti questo compito potrebbe assumerlo lottoced:D:D:D..
a voi xero' resta il merito di aver coltivato e messo in campo un progetto molto interessante......

Mi piacerebbe gestire la gara di ottobre ma come annunciato in qualcke post, finalmente andro' in vacanza, ma' potrei dare un consiglio su' come lo imposterei io......

1 RUOTA; 2 AMBATE ANCKE DETERMINATE SCEGLIENDO UNA POSIZIONE; 3 ABBINAMENTI X AMBO; 1 LUNGHETTA DI 5 N°(CON LE DUE AMBATE E ABBINAMENTI A PARTIRE DAL TERNO IN POI)

IDEM ANCKE X TUTTE;)

I COLPI DI GIOCO SARANNO 9 E SI PARTE ALLA PRIMA DI OGNI MESE.

CIAO E IN BOCCA AL LUPO X STASERA

PS...
I PUNTEGGI POTREBBERO ESSERE QUESTI:

AMBATA= 25 PUNTI
AMBATA DETERMINATA= 50 PUNTI
AMBO A RUOTA= 60 PUNTI
AMBO A TUTTE= 30 PUNTI
TERNO A RUOTA= 100 PUNTI
TERNO A TUTTE= 75 PUNTI

QUATERNA E CINQUINA= ....COMPITO INGRATO;) PORTERA' A MANGIARE A TUTTI :D:D:D:D:D

X CHI NN VOLESSE PARTECIPARE MA' USUFRUIRE DELLE PREVISIONI IL COSTO SI AGGIRA INTORNO AI 24,00€.(12,00A RUOTA E 12,00 A TUTTE)...

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

quote:Originally posted by francesina63

La gara di settembre si conclude questa sera ed a breve partirà quella di ottobre. Se avete delle idee nuove per rendere questa iniziativa migliore esponetele in questo post, così chi porterà avanti la prossima gara potrebbe tenerne conto e dare così modo a chi non ha potuto partecipare a questa gara di farlo nella prossima. Se qualcuno poi ha voglia e tempo a disposizione può proporsi per aprire il post con le nuove regole per la gara di ottobre, altrimenti Bianka_luna, lottofantasy tocca di nuovo a voi!!!

BUONA GIORNATA A TUTTI!!!:)

--------------------------------------------------------------------------------------
593.gif

Se qualcuno poi ha voglia e tempo a disposizione può proporsi per aprire il post con le nuove regole per la gara di ottobre.

SE PER VOI VA BENE IO HO TEMPO E VOGLIA PER OTTOBRE.

<div align="right">
kabal@............</div id="right">

Non "potete" dovete darmela una mano....:D:D:D

Ditemi quali sono le regole e i punteggi e apro subito il post.

<div align="right">
kabal@............</div id="right">

Ciao Kabal@,
va bene anche per me e se avrai bisogno potrai contare anche sul mio aiuto!!!:)

593.gif

Si Kabal@ ho dato un' occhiata e mi sembra tutto a posto, quindi la tua avventura è appena iniziata e voglio augurarti buon lavoro!!!:):)

593.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 21 agosto 2026
    Bari
    81
    63
    87
    20