Novità

come fare x un eventuale terno???? impostazione numeri sos

• Creatore Discussione Creatore Discussione onei
  • Data di inizio Data di inizio

onei

Premium Member
ciao a tutti
se andate al numero 23/24 di questa sez. Troverete un post che ho messo un pò di giorni fà.........
Ci sono 2 scontrini con 8 numeri giocati su ba-ca dove ho fatto (su ba terno - ca ambo nella stessa estrazione)
i numeri erano
ba-ca
31-32-33-55-56-57-88-22 questo in data 07/08/2012
se andate in data 11/08/ 2012 vedrete un altro terno su cagliari con gli stessi numeri senza contare gli ambi che si sono susseguiti nelle rimanenti estrazioni ...naturalmente non sarà sempre cosi profiquo ma
questo metodo è validissimo funzionante da tanto tempo ....sono mesi che cerco una soluzione di come impostare questi 8 numeri . Si ci sono dei sistemi ma vorrei ridurre i numeri...allora mi sono chiesta e sè x la prossima previsione ..( che sarà la prima del mese) metto i numeri e poi con l'aiuto di voi tutti scegliamo quelli con piu probabilità di uscita....con le vostre convergenze o statistiche di frequenze o chi più ne ha più
ne metta ....sia chiaro senza aggiungere nuovi numeri...solo in base a quelli che saranno postati
...si dice che l'unione fà la forza....naturalmente non tutti i mesi ha dato il terno
ma come vi ho dimostrato questo mese ci sono stati ......insomma chi vuole partecipare a questa mia iniziativa sarà ben accettato..........se non avrò conferme .....pazienza lascerò scivolare giù il post e farò da sola........un abbraccio a tutti e aspetto conferme..;)

:) Ciao, dimmi se ho capito bene, vorresti che noi indichiamo le ruote dove possono uscire questi 8 numeri che hanno già fatto ambo e terno su Ba e Ca?

L'idea mi sembra buona, aspettiamo la prossima previsione e vediamo se qualcuno avrà convergenze.
Le ruote sono sempre BA e CA ?
Resto speranzosa in attesa dei prossimi numeri ...

Ultima modifica:
:) ciao, dimmi se ho capito bene, vorresti che noi indichiamo le ruote dove possono uscire questi 8 numeri che hanno già fatto ambo e terno su ba e ca?

ciao blusole no ......questo è il bello le ruote sono ba-ca semplicemente chiedevo conferma se siete interessati a condividere i numeri che potrei postare e vedere sè si poteva riuscire a ridurre questi numeri da otto magari anche 5 tramite le vostre convergenze o eventuali statistiche di frequenza di uscite dei numeri ecc.ecc. Ogni mese cambiano i numeri quindi bisogna aspettare il 1° del mese i numeri di questo mese hanno già dato tanto non penso daranno ancora ma non si sà mai :d con questo pos chiedo solo se sareste daccordo x fare questa cosa x i prossimi numeri

Proprio cosi solo bisognerà studiaci sopra!!!!!!!!! Quest'anno 4 mesi su 8 ha dato il terno senza contare gli ambi e non ho contato il secondo terno di questo mese ...
A volte da anche su tutte e due le ruote nella stessa estrazione come successo ad esempio quando ho postato i due scontrini vincenti

ciaooo,,onei,,io avrei la trentina a palermo!!!!e vedo che nei tuoi numeri ne hai tre!in bocca al lupetto..........:rolleyes:

ciao a tutti
se andate al numero 23/24 di questa sez. Troverete un post che ho messo un pò di giorni fà.........
Ci sono 2 scontrini con 8 numeri giocati su ba-ca dove ho fatto (su ba terno - ca ambo nella stessa estrazione)
i numeri erano
ba-ca
31-32-33-55-56-57-88-22 questo in data 07/08/2012
se andate in data 11/08/ 2012 vedrete un altro terno su cagliari con gli stessi numeri senza contare gli ambi che si sono susseguiti nelle rimanenti estrazioni ...naturalmente non sarà sempre cosi profiquo ma
questo metodo è validissimo funzionante da tanto tempo ....sono mesi che cerco una soluzione di come impostare questi 8 numeri . Si ci sono dei sistemi ma vorrei ridurre i numeri...allora mi sono chiesta e sè x la prossima previsione ..( che sarà la prima del mese) metto i numeri e poi con l'aiuto di voi tutti scegliamo quelli con piu probabilità di uscita....con le vostre convergenze o statistiche di frequenze o chi più ne ha più
ne metta ....sia chiaro senza aggiungere nuovi numeri...solo in base a quelli che saranno postati
...si dice che l'unione fà la forza....naturalmente non tutti i mesi ha dato il terno
ma come vi ho dimostrato questo mese ci sono stati ......insomma chi vuole partecipare a questa mia iniziativa sarà ben accettato..........se non avrò conferme .....pazienza lascerò scivolare giù il post e farò da sola........un abbraccio a tutti e aspetto conferme..;)

Buona sera se posso...... visto che lo chiedi questo il mio pensiero..
una certa quantità di numeri non superiori a 10 conviene giocarli tutti insieme questo perchè qualsiasi dei tre di 8 che escano ti forniscono terno quindi giochi in modo ortogonale, giustamente puntassi per il numero massimo dei terni presenti in 8 numeri la vincita sarebbe come centrare il terno secco con 3 numeri varia solo l'importo...
Predetto ciò nonostante tu abbia a ricavare buone previsioni per terno meglio seguire l'ambo se mai prorpio con un minimo di un € suddiviso fra terno e sorte maggiori in modo che se ottieni la vincita non ci resti male... In merito poi al ridurre dei numeri ottimo sarebbe un imposta di tipo pari e dispari oppure meglio ancora suddiviso per ordine di decina cadenza o figura. A segnalare e concludo che di possibilità ne hai basta sapere a cosa aspiri e particolarmente intendi quali aspirazioni.

Prova a lasciare qualche lunghetta che provo a impostare secondo una certa sequenza che solitamente uso però in questo caso non parliamo di sistema ortogonale a meno che sortendo una condizione capo gioco e un numero dei restanti 6 non abbia a manifestarsi vincita certa in appena 6 quartine...

Nel salutarti poi mi piacerebbe approfondire ancora una volta la storia della tavola ho avuto modo simulare quando dicevi sul primo estratto e relativa formazione in somma ma ho constatato che non è come sostieni, dai fammi teniamoci informati che poi vediamo trarre un ragno dal buco

Per ora è tutto un saluto
IB63

Ciao pot pourri anche a te maumau grazie x il vostro interesse proveremo a combinare qualcosa di profiquo x tutti ;)

Ciao pot pourri anche a te maumau grazie x il vostro interesse proveremo a combinare qualcosa di profiquo x tutti ;)[/QUOTE]
:)

:p:)

buona sera se posso...... Visto che lo chiedi questo il mio pensiero..
Una certa quantità di numeri non superiori a 10 conviene giocarli tutti insieme questo perchè qualsiasi dei tre di 8 che escano ti forniscono terno quindi giochi in modo ortogonale, giustamente puntassi per il numero massimo dei terni presenti in 8 numeri la vincita sarebbe come centrare il terno secco con 3 numeri varia solo l'importo...
Predetto ciò nonostante tu abbia a ricavare buone previsioni per terno meglio seguire l'ambo se mai prorpio con un minimo di un € suddiviso fra terno e sorte maggiori in modo che se ottieni la vincita non ci resti male... In merito poi al ridurre dei numeri ottimo sarebbe un imposta di tipo pari e dispari oppure meglio ancora suddiviso per ordine di decina cadenza o figura. A segnalare e concludo che di possibilità ne hai basta sapere a cosa aspiri e particolarmente intendi quali aspirazioni.

Prova a lasciare qualche lunghetta che provo a impostare secondo una certa sequenza che solitamente uso però in questo caso non parliamo di sistema ortogonale a meno che sortendo una condizione capo gioco e un numero dei restanti 6 non abbia a manifestarsi vincita certa in appena 6 quartine...

Nel salutarti poi mi piacerebbe approfondire ancora una volta la storia della tavola ho avuto modo simulare quando dicevi sul primo estratto e relativa formazione in somma ma ho constatato che non è come sostieni, dai fammi teniamoci informati che poi vediamo trarre un ragno dal buco

per ora è tutto un saluto
ib63

buona sera a te ib63 grazie x il tuo intervento sempre gradito
in risposta al tuo discorso ti posso dire che anch'io ho pensato a giocarli tutti insieme ...testimoni sempre i famosi scontrini postati .......ho pensato anche di giocare in progressione visto che 8 numeri possono essere tanti ma volendo anche no, con una buona e impostata progressione, ma vedi ho proposto questa cosa x vedere se realmente funziona anche con la selezione dei numeri ^^^sempre in base ai vari interventi di tutti^^^^ anche la tua idea di mettere i numeri in ordine di decina cadenza o figura potrebbe essere buona ....

Metto qui una lunghetta già sortite non scrivo ilmese x vedere come vengono fuori in base alla tua richiesta....chiamiamola prova ...poi constatiamo se dà dei risultati

68-69-70-90-48-20-21-22 questa lunghetta al 6° colpo ha dato l'ambo ..al 12° il terno

x quando riguarda la tavola si effettivamente nel fare diverse prove vengono fuori anche tante ambate .....ma non demordo ..e di questo parleremo nel pos della tavola in attesa un saluto

68-69-70-90-48-20-21-22
wave2W27.gif
wave2W27.gif

non so se e' utile

[table="width: 256"]
[tr]
[td="class: Xl63, width: 64, align: Right"]22[/td]
[td="class: Xl63, width: 64, align: Right"]31[/td]
[td="class: Xl63, width: 64, align: Right"]32[/td]
[td="class: Xl63, width: 64, align: Right"]33[/td]
[/tr]
[tr]
[td="class: Xl63, align: Right"]22[/td]
[td="class: Xl63, align: Right"]55[/td]
[td="class: Xl63, align: Right"]56[/td]
[td="class: Xl63, align: Right"]57[/td]
[/tr]
[tr]
[td="class: Xl63, align: Right"]31[/td]
[td="class: Xl63, align: Right"]32[/td]
[td="class: Xl63, align: Right"]88[/td]
[/tr]
[tr]
[td="class: Xl63, align: Right"]33[/td]
[/tr]
[tr]
[td="class: Xl63, align: Right"]31[/td]
[td="class: Xl63, align: Right"]32[/td]
[/tr]
[tr]
[td="class: Xl63, align: Right"]22[/td]
[td="class: Xl63, align: Right"]33[/td]
[/tr]
[/table]

BA-CA 78*-76-46-33-34-39-63*-85*

Questi sono i numeri che secondo me usciranno a Bari e Cagliari nei prossimi 4 colpi

Spero ti siano utili.

buona sera a te ib63 grazie x il tuo intervento sempre gradito
in risposta al tuo discorso ti posso dire che anch'io ho pensato a giocarli tutti insieme ...testimoni sempre i famosi scontrini postati .......ho pensato anche di giocare in progressione visto che 8 numeri possono essere tanti ma volendo anche no, con una buona e impostata progressione, ma vedi ho proposto questa cosa x vedere se realmente funziona anche con la selezione dei numeri ^^^sempre in base ai vari interventi di tutti^^^^ anche la tua idea di mettere i numeri in ordine di decina cadenza o figura potrebbe essere buona ....

Metto qui una lunghetta già sortite non scrivo ilmese x vedere come vengono fuori in base alla tua richiesta....chiamiamola prova ...poi constatiamo se dà dei risultati

68-69-70-90-48-20-21-22 questa lunghetta al 6° colpo ha dato l'ambo ..al 12° il terno

x quando riguarda la tavola si effettivamente nel fare diverse prove vengono fuori anche tante ambate .....ma non demordo ..e di questo parleremo nel pos della tavola in attesa un saluto

68-69-70-90-48-20-21-22

Dunque le interpetrazioni di come poterchiudere 8 numeri in forma diversa dal solito potrebbero essere moltissime frale più ridotte opterei per la seguente tesi ovvero creiamo delle coppie inquesto caso 4 secondo proprio gusto le imposto a gruppi di lettere cosi restapiù facile comprendere quindi dicevo creare 4 coppie …. a b c d le stesse le puoi interpetrare come se fossero4 numeri sappiamo inoltre che 4 numeri comtengono 6 ambi sviluppiamo il tutto eotteniamo la roteazione di
A B
A C
A D
B C
B D
C D
COME NOTI SEI FORMAZIONI che in roteazionefra esse formano sei quartine che puoi giocare per la sorte di ambo e ternoottimo anche un lieve tento a terno e quaternoora dove resta la nota interessante … nel fatto che qualora abbiano amanifestarsi la sortita di due doppiette e questi si incastrano nelle formazionda te scelte hai la quaterna matematica sortissero inoltre due numeri degliotto giocati come coppia ritrovi tre ambi oltre che nel caso sortano tre numericomposti da una coppia e 1 numero terno matematico. Morale con 1 € ad ambo e 25cc a sorti di terno e quaterno la situazione non appare malvagia.

Altra tesi
Nei numeri indicati evidenzi 4 dispariebbene puoi impostare
La scelta dei numeri leader quali idispari chiudendo i restanti in abbinamnento tipo
68.70.90.48.20.69
68.70.90.48.20.21
Oppure i tre zerati a girare con irestanti… come ti dicevo e noti di ciccia c’è n’è dipende dai danè azz fa ancherima … cmq ripeto la tesi base imposta gioco nell’intera ottina per ambo eincrementa bene il solo ambo in modo cadessero sorti maggiori vinci a secondodel premio maturato ovvero x3 x6 x10 … vedi tu
Nella speranza esserti stato di aiutocordialmente saluto
IB63

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 18 luglio 2026
    Bari
    65
    47
    09
    87
    29
    Cagliari