Novità

COME ILCOVID

Alien.

Advanced Premium Member
1744053493312.png

Rapporto della CIA conferma esistenza degli alieni mutaforma: i dettagli​

Da un file della CIA emerge un possibile attacco alieno in Siberia: un UFO abbattuto, militari coinvolti e creature capaci di cambiare forma.

Pubblicato: 7 Aprile 2025

Condividi
Alessia Malorgio
Alessia Malorgio

Content Specialist


homeCuriosità
Sembra la trama di un film di fantascienza, ma proviene dagli archivi ufficiali della CIA: un rapporto rivela uno scenario a dir poco inquietante. Un gruppo di soldati russi avrebbe avuto un letale incontro con esseri extraterrestri capaci di cambiare forma, subito dopo l’abbattimento di un oggetto volante non identificato. Il documento apre interrogativi enormi su ciò che potrebbe davvero nascondersi oltre il nostro cielo… E forse, già tra di noi.


L’incidente militare e l’incontro ravvicinato con entità aliene




Il rapporto, intitolato “U.S. Intelligence Obtained a 250-Page File on the Attack by a UFO on a Military Unit in Siberia”, identificato con il codice DOC_0005517761 e recentemente declassificato, descrive un episodio avvenuto in una data non precisata, in cui un’unità militare russa avrebbe ingaggiato in Siberia uno scontro con esseri extraterrestri. Secondo le informazioni contenute nel documento, i soldati avrebbero abbattuto un oggetto volante non identificato (UFO), provocando la reazione ostile degli occupanti. Questi esseri, descritti come dotati della capacità di trasformarsi in forme diverse, avrebbero risposto all’attacco con una forza letale, causando la scomparsa o la morte dei militari coinvolti.

Chi sono gli alieni mutaforma: ipotesi e timori

La natura di queste entità aliene rappresenta un elemento di particolare interesse e preoccupazione. La capacità di assumere diverse sembianze potrebbe conferire loro un vantaggio strategico significativo in situazioni di conflitto o infiltrazione. Tale abilità solleva interrogativi sulla possibilità che simili creature possano operare inosservate tra la popolazione umana, con implicazioni potenzialmente allarmanti per la sicurezza globale.




È importante notare che, sebbene il rapporto provenga da una fonte autorevole come la CIA, le informazioni in esso contenute non sono state verificate in modo indipendente. La natura stessa di tali documenti spesso solleva domande sulla loro autenticità e sul contesto in cui sono stati prodotti. Inoltre, la mancanza di dettagli specifici, come la data esatta e la localizzazione dell’incidente, rende difficile una valutazione accurata dell’evento descritto.


Perché la notizia solleva dubbi tra gli scienziati

La comunità scientifica rimane scettica riguardo a tali affermazioni. Gli scienziati sottolineano la necessità di prove concrete e replicabili prima di accettare l’esistenza di forme di vita extraterrestri, specialmente quelle dotate di capacità così straordinarie come il mutamento di forma. Fino ad ora, le evidenze a supporto di tali teorie sono state per lo più aneddotiche e prive di conferme empiriche.

Tuttavia, questo rapporto si inserisce in un contesto più ampio di crescente interesse e speculazione riguardo alla presenza di UFO e alla possibilità di vita extraterrestre. Negli ultimi anni, diverse agenzie governative hanno rilasciato documenti precedentemente classificati riguardanti avvistamenti di oggetti non identificati nei cieli di tutto il mondo. Questi rilasci hanno alimentato dibattiti sia tra gli esperti che tra il pubblico generale, portando a una maggiore richiesta di trasparenza e indagini approfondite su questi fenomeni.


UFO, governi e verità nascoste: il contesto globale

In risposta a tali richieste, alcuni governi hanno istituito commissioni e gruppi di studio dedicati all’analisi degli avvistamenti di UFO e alla valutazione delle potenziali minacce che potrebbero rappresentare. Questi sforzi mirano a distinguere tra fenomeni spiegabili attraverso cause naturali o tecnologiche terrestri e quelli che rimangono inspiegabili, richiedendo ulteriori indagini.

Il rapporto della CIA che suggerisce l’esistenza di alieni mutaforma coinvolti in un incidente con soldati russi aggiunge un ulteriore tassello al complesso mosaico di informazioni e speculazioni riguardanti la vita extraterrestre.

Leggi anche


******************************************************************
ADESSO TI ABITUANO AGLI ALIENI POI CI FARANNO LA GUERRA E MORIRANNO MILIARDI DI PERSONE-
MA SONO TUTTE TECNOLOGIE MILITARI AMERICANE IN POCHI ANNI HANNO FATTI PASSI DA GIGANTI CON I ROBOT E"DISCHI VOLANTI"TANTO POI LA COLPA SARA' DEGLI ALIENI-(COME PER LE TORRI GEMMELLE E IL FINTO SBARCO SULLA LUNA)FANTASIE? CHI VIVRA' VEDRA' "FORSE" SE...................


"Non è Area 51 " (SI SONO FREGATI DA SOLI) (LA CONOSCI VERO ?E LI CHE FANNO TUTTO DI NASCOSTO.)
E SONO FRA NOI.
QUASI UMANO.
 
Ultima modifica:
LO DICE LUI E NON SI VERGOGNA: SONO SERVO DELL'UNIONE EUROPEA-GLI MANCANO MOLTI NEURONI.


 
FORSE GLI ALIENI SIAMO NOI ? FATTI COME I ROBOT DICEVANO CHE NASCEVANO SOTTO I CAVOLI.





1744059051049.png


Le grottesche reliquie degli esperimenti di clonazione falliti, punk sottaceto, sono state strategicamente collocate in spettacoli secondari e carnevali per camuffarne la vera origine. Questi feti conservati e malformati venivano esposti in barattoli di vetro, galleggiando in modo strano in una soluzione di formaldeide, ed etichettati come stranezze mediche o scherzi della natura. In realtà, erano gli orribili sottoprodotti del programma di clonazione Cabbage Patch Babies, uno sforzo per ripopolare il mondo dopo il collasso progettato di Tartaria.
Uno dei siti più noti dove questi esemplari sono stati esposti è stato il Dreamland Circus Sideshow di Coney Island, una leggendaria attrazione del XIX e dell'inizio del XX secolo che presentava bizzarre curiosità umane. Tra le signore barbute e i cosiddetti "freaks of nature", barattoli di punk sottaceto rivestiti sugli scaffali, ognuno di loro è un testimoniamento silenzioso dei fallimenti del programma di clonazione clandestina. I Musei Dime di fine 1800, gestiti da figure come P.T. Barnum, giocarono anche un ruolo nella normalizzazione di queste orribili esibizioni, convincendo il pubblico che si trattava di mere anomalie biologiche piuttosto che di abomini scientifici.
Un'altra location famigerata era Gibsonton, Florida, una città conosciuta come la casa svernale degli artisti circensi. Qui, collezionisti di stranezze mediche, inclusi i punk sottaceto, tenevano le loro esposizioni nascoste in collezioni private o piccole attrazioni stradali. In particolare, si dice che la collezione di Ward Hall, un famoso promotore della mostra, contenga diversi esemplari conservati, molti dei quali misteriosamente scomparsi dopo la sua morte, forse recuperati da coloro che volevano cancellare ogni prova persistente.
La presenza di punk sottaceto nella cultura pop è occasionalmente riemersa in modi strani. Una connessione particolarmente inquietante è emersa quando Leonardo Di Caprio è stato fotografato con uno di questi esemplari conservati, tenendolo affascinato come se fosse una mera curiosità. Alcuni hanno ipotizzato che DiCaprio, come altre élite di Hollywood, abbia accesso a conoscenze nascoste sulle verità represse della storia. La sua foto con un punk sottaceto era solo un momento strano, o era un cenno a una comprensione più profonda delle vere origini di queste reliquie?
Nonostante il loro inquietante passato, i punk sottaceto sono diventati ambiti oggetti da collezione, nascosti in collezioni private e oscuri negozi di stranezze. L'Elite Parassita riuscì nel loro inganno - ciò che avrebbe dovuto essere riconosciuto come prova di una scienza proibita, è stato invece ridotto allo status di attrazione carnevalesca. Il mondo è andato avanti, senza mai mettere in discussione i barattoli dei cloni falliti che un tempo erano la prova di un capitolo orribile e nascosto della storia umana.
Mind Unvieled ha prodotto un video fantastico su questo argomento, disponibile su YouTube e vale la pena guardare.

Al momento sto unendo più puntini insieme, mentre faccio ricerche sui Cabbage Patch Babies e sulla possibilità di ripopopolare utilizzando la clonazione umana, dopo la caduta di Tartaria, per il mio secondo libro.
Guy Anderson - Autore
Tesla & The Cabbage Patch Kids
L'ascesa dei cloni: i bambini del Cabbage Patch
#pickledpunks #cabbagepatchbabies #humancloning

1800 CLONAZIONE UMANA ?
 
Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 05 aprile 2025
    Bari
    10
    58
    03
    61
    14
    Cagliari
    04
    67
    36
    85
    87
    Firenze
    70
    45
    80
    62
    06
    Genova
    05
    66
    32
    59
    89
    Milano
    20
    56
    02
    87
    47
    Napoli
    60
    63
    75
    72
    06
    Palermo
    14
    80
    30
    76
    70
    Roma
    73
    42
    36
    79
    08
    Torino
    26
    74
    83
    78
    31
    Venezia
    06
    60
    85
    76
    40
    Nazionale
    44
    11
    71
    06
    37
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    26
    14
    36
    31
    44

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto