Novità

Come iniziare?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao a tutti coloro seguite questo spazio. Sono nuovo della situazione e si capisce dal numero degli ingressi effettuati e perchè ho postato in un posto sbagliato.
Non ho capito più di tanto come si arriva a fare una previsione, so solo che sembra affascinante andare alla ricerca di questi accoppiamenti.
A me piace molto la ruota di cagliari.So che dare spiegazioni ad un neofita è una cosa che scoccia.
In ogni caso vorrei solo aver una dritta per sapere come partire per capire qualcosina.Lo so che forse chiedo troppo.
Ciao e grazie per l'attenzione.
Madoto
 

cablat

Advanced Member >PLATINUM<
LA SPIEGAZIONE PIU' SEMPLICE E QUELLA DI TROVARE UNA STRUTTURA DI NUMERI RIPETUTI ALMENO DUE VOLTE,IL NUMERO O LA COPPIA DI NUMERI CHE NON SI RIPETE LA METTIAMO INGIOCO!MA NON E' COSI SEMPLICE,NON TUTTE LE STRUTTURE DI NUMERI RIPETUTI SONO BUONE SI GUARDANO ANCHE ALTRE COSE.
COMINCIA CON STRUTTURE SEMPLICI AD ESEMPIO:
20075720596_32-81 NAPOLI.JPG


VEDI I NUMERI CHE NON SI RIPETONO SONO 32-81

COSA IMPORTANTE CHE LE STRUTTURE DEVONO ESSERE ARMONICHE, GEOMETRICAMENTE PERFETTE!

vincenzino
 

madoto

Junior Member
Ciao Cablat,
grazie per l'attenzione che hai avuto postandomi questo esempio.Sono alcuni anni che per puro passatempo gioco al lotto e mi piace poichè lo vedo come un buon meccanismo per non fare invecchiare il mio cervello già a metà strada.
Ho letto dei tuoi risultati e sono sicuro che ci sai fare bene. Dal canto mio mi piace la statistica che ho dato anche come esame all'università, ma soprattutto mi piace vedere che fine fanno le previsioni che gioco.
Non gioco per diventare milionario, ma per divertirmi e questo mi rende felice ogni qualvolta vincendo pochi euro vedo che tutto sommato, a parte la fortuna, ogni tanto ci azzecco anche io.
Vedrò di spluciarmi qualche ruota e provare a creare quelle che ho ribattizzato "ragnatele".
Una buona serata e ancora grazie per l'attenzione che mi hai dedicato.
Madoto
 

madoto

Junior Member
Ciao Cablat,
volevo gentilmente chiederti cosa significa "ambo in terza posizione" ed inoltre capire quando si smette di giocare una combinazione.
Basta che esca un numero oppure una combinazione ambo e terno.
Ciao e buona giornata.
Madoto
 

madoto

Junior Member
Ciao Cablat,
io purtroppo non ho vinto niente.Vedo che sei bravissimo e nonostante qualche tentativo fatto per individuare qualcosa mi accorgo che ci vuole molta bravura pari a quanta ne hai tu e gli altri.
Per ora non avendo neanche molto tempo per via del lavoro mi limito a seguire i tuoi "disegni" vincenti.
Una buona serata e una buona vincita.
Alla prossima.
Domenico
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 11 maggio 2024
    Bari
    71
    67
    47
    25
    88
    Cagliari
    24
    54
    06
    42
    02
    Firenze
    12
    33
    75
    30
    68
    Genova
    51
    70
    74
    37
    73
    Milano
    50
    81
    15
    25
    71
    Napoli
    58
    54
    43
    63
    52
    Palermo
    50
    80
    31
    04
    67
    Roma
    26
    57
    85
    89
    05
    Torino
    18
    07
    82
    14
    78
    Venezia
    54
    49
    86
    34
    28
    Nazionale
    51
    07
    24
    90
    75
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    43
    23
    31
    10
    01

Ultimi Messaggi

Alto