Novità

come perdere un figlio......e tutto il tuo Amore

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Uranio impoverito o danni da vaccinazione?

Messaggiodi white il ven nov 13, 2009 2:10 pm
FONTE:
http://www.dmi.unipg.it/~mamone/sci-dem ... saniti.htm

Uranio impoverito o danni da vaccinazione? Una testimonianza
Santa Passaniti

1 dicembre 2002, da allora la mia vita e quella della mia famiglia è dedicata ad un solo scopo: sapere perché Francesco non c’è più. È partito sano per il servizio militare, e subito dopo il congedo la scoperta della tremenda malattia che l’ha portato alla morte. Francesco è deceduto in un’anonima camera del 12o piano del nosocomio S. Martino dell’ospedale di Genova.

Scartavamo l’ipotesi dell’uranio perché mio figlio non era stato nei Balcani. Si parlava sempre dei militari deceduti a causa dell’uranio impoverito, ma un giorno, il 14 febbraio 2002, durante la trasmissione Striscia la Notizia, fummo colpiti dalle parole del maresciallo Leggiero, ospite di Ezio Greggio, che annunciava la sospensione del vaccino NEOTYF, e la conclusione fu: «Ma che uranio, che uranio» (vedi allegati 1 e 2)

Io ricordavo che mio figlio aveva detto che, tra le vaccinazioni fatte durante il servizio di leva, oltre alle iniezioni gli erano state date 3 compresse da prendere la sera a giorni alterni. Controllai la scheda vaccinale di Francesco, e vidi che era presente il NEOTYF, ma a differenza delle altre somministrazioni, al posto della data c’era un asterisco (ambiguo): ricordando le parole di Francesco sapevamo che lo aveva fatto. (vedi allegato 3)

Contattai un genitore che come noi pochi mesi prima aveva perso il figlio. Mi inviò una lettera, presumevo fosse la scheda vaccinale, invece erano gli esami eseguiti nel laboratorio della dr.ssa Antonietta Gatti. Fummo colpiti dalla quantità di metalli contenuta nelle cellule di questo ragazzo (vedi allegato 4),così facemmo anche noi analizzare le cellule staminali e lo sperma di mio figlio: nello sperma la quantità di piombo era elevatissima, insieme a carbonio, silicio, sodio, magnesio, alluminio, titanio, ferro, cromo, calcio, cobalto e antimonio. Nel sangue, detriti da 0,5 micron contenenti carbonio, antimonio, fosforo, cobalto, rame e zinco: la presenza di questi composti in sedi così interne del corpo umano, lo sperma e le cellule staminali, sta ad indicare una disseminazione in tutto il corpo umano. Non sono noti in letteratura i possibili effetti tossici sintetici di tali particelle. Inspiegabile era anche la quantità di carbonio, silicio, titanio, ferro, cloro, magnesio, alluminio, zirconio, stronzio, afnio, bismuto, e il picco altissimo di piombo contenuti nei vaccini anti-tifici Typhim V e Vivotif, che ero riuscita a reperire e a far analizzare.

Iniziò per noi una ricerca, un voler sapere, che diventò ragione di vita: MIO FIGLIO ERA MORTO PER UNA MALATTIA PROVOCATA, qualcuno gli aveva messo le mani addosso, qualcuno gli aveva iniettato dei metalli non compatibili con la vita.

Contattai il maresciallo Leggiero che avevo visto in tv, andai a Roma a parlare con altri genitori di militari che avevano perduto i loro figli.

Conobbi la vedova Melone, ebbi da lei la scheda vaccinale del marito, deceduto nel 2001. Questi aveva fatto nel 1999, fra le altre vaccinazioni, anche il Neotyf. Lei mi invitò ad Orvieto per una commemorazione del marito, e qui mi presentò il maresciallo Leggiero, che aveva di nuovo cambiato bandiera: mi disse che il caso di Francesco esulava dagli altri perché non era stato nei Balcani, ma che avrei potuto contattare l’avvocato Tartaglia.

Così facemmo, e proprio nel suo studio scoprimmo l’esistenza del prof. Montinari, che aveva già effettuato diverse perizie sui militari. Da qui iniziò la mia ricerca su internet, scaricai centinaia di fogli sugli studi del prof. Montinari e di altri medici che, come lui, condannavano le vaccinazioni. Addirittura qualcuno parlava di sperimentazione di vaccini sui militari (vedi allegato 5)

Mi recai a Roma dal senatore Bucciero, che già nel 2001, assieme al senatore Caruso, lottava in senato per la sospensione delle vaccinazioni killer ai mi

5)

SE HAI IL CANCRO SAI PERCHE?MI RACCOMANDO TUTTI ZITTI ZITTI ALTRIMENTI ARRIVA L'UOMO NERO......:D:D:D

ALLUMINIO, metallo altamente tossico, presente come Idrossido di Alluminio; (ogni fiala di vaccino ne contiene 0,94 mg (per cui 0,5 mg di Alluminio) per 40 volte (2 volte nel primo anno di età per 20, che è il rapporto del peso del neonato rispetto all’adulto) fanno in totale 20 mg ! era utilizzato come mordente nella tintura dei tessuti, produzione della tela (jeans), tela di contone stampata per la sua capacità di formare “lacche” coloranti insolubili con tinture di origine vegetale, quindi finito il suo principale utilizzo lo si è immesso nei vaccini. In alcuni vaccini vi è presente anche il fosfato d’alluminio (Diphteria ADT vaccine e CDT).

L’intossicazione da Alluminio produce gravi alterazioni all’organismo intero ma sopra tutto al Sistema Nervoso Centrale e quello Linfatico ed in quelli con “terreni” acidi, (esempio malattia di Alzeimer); (vedi anche documentazione scientifica sull’argomento: Intossicazione da Alluminio).

6) SOLFATO di POTASSIO, sostanza idrosolubile estratta chimicamente dalla reazione dell’idrossido o del carbonato di potassio con acido solforico; questa sostanza è utilizzata nell’industria del cemento, vetro, come fertilizzante per l’agricoltura chimica e per finire nei vaccini.

7) FORMALDEIDE, (Formalina) ottimo conservante, dichiarato essere sicuramente CANCEROGENO ed allergenico; essa è stata recentemente indicata come potenziale composto mutagenico

Nell’atmosfera, la formaldeide in presenza di radiazione Ultra Violette, si dissocia a formare radicali OH, che innescano la catena fotochimica. Insieme all'ozono e all'acido nitroso la formaldeide è quindi un precursore dello smog fotochimico, oltre ad essere un prodotto di tali processi.

La concentrazione atmosferica della formaldeide varia da poche unità a qualche decina di ppb.

Nei liquidi del corpo, essa si comporta come destabilizzante del terreno fisiologico.

Con questa “ottima sostanza”, possiamo essere certi che tutti i virus, batteri patogeni (non simbiotici) attenuati e/o conservati con quel prodotto, rimarranno per anni negli organismi umani e come bombe a tempo potranno distruggere od invalidare l’ospitante.

Come conservante, in certi vaccini, viene usato anche il 2 Phenoxyetanolo.

8) ACIDO SALICILICO contenuto in certi vaccini, se introdotto in “terreni” già acidi può produrre mutazioni del terreno e creare reazioni molto gravi ed indesiderate nel soggetto che prima era sano, generando per esempio anche allergie ed asma. Viene utilizzato per produrre l’aspirina e certi coloranti chimici.

9) MONOSODIO GLUTAMATO contenuto nei vaccini BCG. Gelatine idrolisate, sorbitolo, sono contenute in quelli contro la rosolia e morbillo. Cloruro di Magnesio (nell’antiPolio Sabin che è coltivato su cellule di rene di scimmia verde africana), neomicina B sulfata, polysorbato 80; Fenolo, contenuto nel vaccino anti colera.

Nei vaccini inattivati anti Epatite A e B: 2 fenoxyetanolo, amminoacidi (?), neomicina solfata, polysorbato, fosfato buffer, trometamol, formaldeide, prodotto su colture di cellule umane. In altre marche dello steso tipo di vaccino, sono presenti anche l’idrossido di alluminio, borax, cloruro di sodio.

10) CELLULE di EMBRIONI di UOVA, inattivate da B-propiolactone e distrutte con Todio tauroexycolato e Tiomersal, sono il contenuto dei vaccini antinfluenzali.

11) ANTIBIOTICI, (neomicina, eritromicina, streptomicina, polimyxin B, ecc.) la loro azione è presente con i vaccini nell’organismo umano facendo acidificando le cellule e quindi i tessuti nei quali essi vengono in contatto ed aiutando sicuramente a mutare virus, batteri endogeni e quelli introdotti con la sostanza vaccinale; oltre ad indurre una antibiotico resistenza nei microbi agli antibiotici che il vaccinato “dovrà” per sua ignoranza, utilizzare in futuro.

12) Infine, la vaccinazione essendo una tecnica profilattica medica innaturale, ha insita con l’atto vaccinale, l’inserim

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68
    01
    Cagliari