Novità

Come Posso scrivere " Casi Positivi " su nCasi?

claudio8

Premium Member
Tom, alla fine in output scrivi:
i + costanti per questa ricerca sono stati: .16..17..21..24..26..28..40..48..66..70..83..87.

quindi per ottobre che indicazioni date? da 1 a 90? e da dove lo rilevo?
 

i legend

Premium Member
Ciao Claudio ,tom ha sicuramente testato la soluzione che ha proposto.
Sicuramente ti darà una risposta.
Tu utilizzi questa soluzione per le tue ricerche o conti semplicemente le presenze?
Io sono più propenso a co tare i casi positivi per la statistica.

Ciao :)
 

lotto_tom75

Advanced Premium Member
Tom, alla fine in output scrivi:
i + costanti per questa ricerca sono stati: .16..17..21..24..26..28..40..48..66..70..83..87.

quindi per ottobre che indicazioni date? da 1 a 90? e da dove lo rilevo?

Ciao claudiotto non ho capito la domanda... 🤔

Ulteriore "potenziamento" spero senza errori...

[ CON ERRORI da non considerare per adesso... ]


Codice:
Class clsSviluppo
   Private aBNumDaSvil
   Private nQNumeri
   Private nCombInt
   Private nClasse
   Private aRighe
   Private nQNumPerRiga
   Private aPuntatore
   Private nSviluppate
   Function InitSviluppo(aNumeri,Classe)
      nQNumeri = AlimentArrayNumDaSvil(aNumeri)
      nCombInt = Combinazioni(nQNumeri,Classe)
      nClasse = Classe
      nSviluppate = 0
      If nCombInt > 0 Then
         Call AlimentaArrayRighe
         Call InitArrayPuntatore
      End If
      InitSviluppo = nCombInt
   End Function
   Function GetQuantitaNumeriDaSvil
      GetQuantitaNumeriDaSvil = nQNumeri
   End Function
   Function GetStringaNumDaSvil
      Dim s,k
      s = ""
      For k = 1 To UBound(aBNumDaSvil)
         If aBNumDaSvil(k) Then
            s = s & Format2(k) & "."
         End If
      Next
      GetStringaNumDaSvil = RimuoviLastChr(s,".")
   End Function
   Private Sub InitArrayPuntatore
      Dim k
      ReDim aPuntatore(nClasse)
      For k = 1 To nClasse - 1
         aPuntatore(k) = 1
      Next
      aPuntatore(k) = 0
   End Sub
   Function GetComb(aComb)
      Dim nTmp,K,nPuntatore
      nPuntatore = nClasse
      nTmp = aPuntatore(nPuntatore) + 1
      Do While nTmp > nQNumPerRiga
         nPuntatore = nPuntatore - 1
         If nPuntatore <= 0 Then Exit Do
         nTmp = aPuntatore(nPuntatore) + 1
      Loop
      If nPuntatore > 0 Then
         For K = nPuntatore To nClasse
            aPuntatore(K) = nTmp
         Next
         ReDim aComb(nClasse)
         For K = 1 To nClasse
            aComb(K) = aRighe(K,aPuntatore(K))
         Next
         nSviluppate = nSviluppate + 1
         GetComb = True
      Else
         GetComb = False
      End If
   End Function
   Function GetQuantitaSviluppate
      GetQuantitaSviluppate = nSviluppate
   End Function
   Private Function AlimentArrayNumDaSvil(aNumeri)
      Dim k,q
      aBNumDaSvil = ArrayNumeriToBool(aNumeri)
      For k = 1 To 90
         If aBNumDaSvil(k) Then
            q = q + 1
         End If
      Next
      AlimentArrayNumDaSvil = q
   End Function
   Private Sub AlimentaArrayRighe
      Dim nRiga,k,aNumeri
      Call ArrayBNumToArrayNum(aBNumDaSvil,aNumeri)
      nQNumPerRiga =(nQNumeri - nClasse) + 1
      ReDim aRighe(nClasse,nQNumPerRiga)
      For nRiga = 1 To nClasse
         'i = 0
         For k = nRiga To(nRiga + nQNumPerRiga) - 1 '(nQNumeri - nClasse) + nRiga
            ' i = i + 1
            ' i = (k - nRiga )+1
            aRighe(nRiga,(k - nRiga) + 1) = aNumeri(k)
         Next
      Next
   End Sub
   Sub OutputARighe
      Dim k,j,s
      For k = 1 To nClasse
         s = ""
         For j = 1 To nQNumPerRiga
            s = s & Format2(aRighe(k,j)) & "."
         Next
         Call Scrivi(Format2(k) & ") " & RimuoviLastChr(s,"."))
      Next
   End Sub
End Class
Sub Main
   Dim clSvi
   Set clSvi = New clsSviluppo
   Dim Ini,Fin,es,TotAnni
   Dim N,Ruota
   Dim Bret,Tro,K
   Dim Mesevoluto
   Dim annivoluti
   Dim aRuota(1)
   Dim esitoverifica
   Dim sortediverifica
   Dim idesverifica
   Dim alcolponumero
   annivoluti = CInt(InputBox("anni",,3))
   Ini = EstrazioneFin -((144 * annivoluti)) - 30
   Fin = EstrazioneFin
   Mesevoluto = CInt(InputBox("mese",,10))
   Ruota = CInt(InputBox("ruota",,8))
   sortediverifica = CInt(InputBox("sorte di ricerca",,2))
   Dim estratti
   aRuota(1) = Ruota
   Dim QNS
   Dim nClasse
   ReDim aNum(0)
   QNS = ScegliNumeri(aNum)
   nClasse = CInt(InputBox("classe",,2)) 'ScegliEsito(2,1,90)
   Dim CombTot
   'Dim CombTot
   CombTot = clSvi.InitSviluppo(aNum,nClasse)
   ReDim aCol(nClasse)
   Do While clSvi.GetComb(aCol) = True
      'For N = 1 To 90
      'N = 8
      Scrivi "Analisi dall'Anno " & Anno(Ini) & " All'Anno " & Anno(Fin),1,1,,1,2
      Scrivi "Analisi dal " & DataEstrazione(Ini) & " Al " & DataEstrazione(Fin),1,1,,1,2
      TotAnni =(Anno(Fin) - Anno(Ini)) '+ 1
      Scrivi "Numero Scelto ---><font color=red> " & StringaNumeri(aCol) & "</font>" ' ,0,,1,2
      Scrivi N,1,1,,2,2
      Scrivi "Anni Analizzati ----> " & TotAnni,1,,,1
      Scrivi "Mese Analizzato: ",Mesevoluto,0,,1,2
      Scrivi MeseNome(Mesevoluto),1,1,,2,2
      Scrivi
      For es = Ini To Fin
         Bret = False
         If Mese(es) = Mesevoluto Then
            Do While Mese(es) = Mesevoluto
               Dim cv
               For cv = 0 To UBound(aCol)
                  Dim Ndcs
                  Ndcs = aCol(cv)
                  'Scrivi
                  'Scrivi "formazione esaminata " & StringaNumeri(aCol)
                  'Scrivi
                  If Posizione(es,Ruota,Ndcs) Then K = K + 1 : Scrivi "<font color=red>" & GetInfoEstrazione(es) & "</font>" : Scrivi "<font color=blue>estratti " & StringaEstratti(es,Ruota,".") : Call VerificaEsitoTurbo(aCol,aRuota,es,sortediverifica,0,,esitoverifica,alcolponumero,estratti,idesverifica) : Scrivi esitoverifica & " - " & estratti & " - " & idesverifica & " al colpo numero " & alcolponumero : Bret = True
                  es = es + 1
                  'call VerificaEsitoTurbo(aCol,aRuota,es,sortediverifica,0,,esitoverifica,,estratti)
                  'Else
                  ' Scrivi GetInfoEstrazione(es)
                  If ScriptInterrotto Then Exit For
               Next 'xcv
            Loop
         End If
         If Bret Then Tro = Tro + 1
      Next
      Scrivi
      Scrivi "Statistica: Del Numero " & N & " Sulla Ruota di <font color=red><b>" & NomeRuota(Ruota) & "</b></font> Nel Mese di " & MeseNome(Mesevoluto)
      Scrivi "Positivi = " & Tro & " frequenze : " & K
      Scrivi
      Dim Stringadeicostanti
      If Tro >= TotAnni Then
         Stringadeicostanti = Stringadeicostanti & StringaNumeri(aCol) & " . "
         Scrivi "stringa dei costanti " & Stringadeicostanti
      End If
      Dim gruppodeicostanti
      Call SplitByChar(Stringadeicostanti,".",gruppodeicostanti)
      Call AvanzamentoElab(1,90,N)
      'If ScriptInterrotto Then Exit For
      Call Messaggio(N)
      Tro = 0
      K = 0
      Dim w
      w = w + 1
      If w Mod 1 = 0 Then
         Call Messaggio("Statistica combinazioni in corso " & w & " di " & CombTot)
         Call AvanzamentoElab(1,CombTot,w)
         If ScriptInterrotto Then Exit Do
      End If
   Loop
   ' Next ' x N da 1 a 90
   Scrivi
   Scrivi "gruppo base esaminato " & StringaNumeri(aNum) & " classe" & " [ " & UBound(aNum) & " ] "
   Scrivi "i + costanti per questa ricerca di <b>max copertura</b> nel mese di <font color=red>" & MeseNome(Mesevoluto) & "</font> per la <font color=red>" & "sorte di Estratto " & "</font>" & "in questi ultimi<font color=red> " & annivoluti & "</font> anni in classe <font color=red>" & nClasse & "</font> sulla ruota di <font color=red>" & NomeRuota(Ruota) & "</font> sono stati: " & StringaNumeri(gruppodeicostanti)
   Scrivi
End Sub

👋:)
 
Ultima modifica:

lotto_tom75

Advanced Premium Member
E' semplicissimo:
per il mese di ottobre quale è il numero da giocare? idem per gli ambi del nuovo costrutto?

La domanda è mal posta caro claudio :) Non hai specificato la ruota.
Ad ogni modo non era una previsione ma uno script tool per ricavarsi le statistiche di massima copertura x E in classe 1 e nel secondo costrutto potenziato ulteriormente in classe 1 o >= 1 ma sempre xE e partendo dal gruppo base numerico desiderato immesso da tabella. La verifica x ambo o sorte superiore almeno per adesso non contempla la copertura... entro il range temporale voluto. A tal riguardo andrebbe fatto... un nuovo potenziamento... :unsure:

Ad ogni modo per farti un esempio sulla ruota simbolotto di Roma...

gruppo base esaminato 1.2.3.4.5.6.7.8.9.10.11.12.13.14.15.16.17.18.19.20.21.22.23.24.25.26.27.28.29.30.31.32.33.34.35.36.37.38.39.40.41.42.43.44.45.46.47.48.49.50.51.52.53.54.55.56.57.58.59.60.61.62.63.64.65.66.67.68.69.70.71.72.73.74.75.76.77.78.79.80.81.82.83.84.85.86.87.88.89.90 classe [ 90 ]

i + costanti per questa ricerca di max copertura nel mese di Ottobre per la sorte di Estratto in questi ultimi 3 anni in classe 1 sulla ruota di Roma sono stati: 48 . 83 .

Se andiamo a vedere l'output infatti risulta solo per questi due elementi la presenza in tutti e 3 gli anni analizzati...


Sulla Ruota di Roma Nel Mese di Ottobre
Positivi = 3 frequenze : 4


Analisi dall'Anno 2019 All'Anno 2022
Analisi dal 07.09.2019 Al 01.10.2022

Numero Scelto ---> 48

Anni Analizzati ----> 3
Mese Analizzato: Ottobre


[09702] [131] 31.10.2019
estratti 17.41.48.51.25
[09841] [113] 31.10.2020
estratti 32.20.83.48.40
[09990] [123] 14.10.2021
estratti 34.88.48.06.74
[09998] [131] 02.11.2021
estratti 33.48.04.55.05


Sulla Ruota di Roma Nel Mese di Ottobre
Positivi = 3 frequenze : 4


Analisi dall'Anno 2019 All'Anno 2022
Analisi dal 07.09.2019 Al 01.10.2022

Numero Scelto ---> 83

Anni Analizzati ----> 3
Mese Analizzato: Ottobre


[09696] [125] 17.10.2019
estratti 12.15.54.22.83
[09700] [129] 26.10.2019
estratti 19.23.70.22.83
[09841] [113] 31.10.2020
estratti 32.20.83.48.40
[09988] [121] 09.10.2021
estratti 77.78.83.16.50


👋🙂
 
Ultima modifica:

claudio8

Premium Member
Ciao Claudio ,tom ha sicuramente testato la soluzione che ha proposto.
Sicuramente ti darà una risposta.
Tu utilizzi questa soluzione per le tue ricerche o conti semplicemente le presenze?
Io sono più propenso a co tare i casi positivi per la statistica.

Ciao :)
Ciao i legend, io i casi positivi li chiamo "coperture", questo concetto negli script l'ho introdotto anni or sono correggendo quelli di Blakmoore, non so se lo hai conosciuto, sicuramente Mike lo ricorda.
Non utilizzo nessuna soluzione perchè non faccio più ricerche, sono carenti di stabilità in termini di esiti.
Comunque qualsiasi mia ricerca non si ferma ai dati estrapolati dallo storico, bensi al test del giocato di almeno un centinaio di estrazioni nello storico,
Tutte le statistiche che vengono esposte su questo forum sono "fotografie del momento", non considerano il loro funzionamento nell'immediato futuro, in dipendenza del loro funzionamento nel tempo passato.
Ciao :)
 

claudio8

Premium Member
Tom, ti consiglio di fare tabelle riepilogative altrimenti non hai sottomano tutti i dati che lo script ricerca. :)

ps: gli script li leggo come qualsiasi testo. 🤣
 

Nikor

Premium Member
gruppo base esaminato 1.2.3.4.5.6.7.8.9.10.11.12.13.14.15.16.17.18.19.20.21.22.23.24.25.26.27.28.29.30.31.32.33.34.35.36.37.38.39.40.41.42.43.44.45.46.47.48.49.50.51.52.53.54.55.56.57.58.59.60.61.62.63.64.65.66.67.68.69.70.71.72.73.74.75.76.77.78.79.80.81.82.83.84.85.86.87.88.89.90 classe [ 90 ]

i + costanti per questa ricerca di max copertura nel mese di Ottobre per la sorte di Estratto in questi ultimi 3 anni in classe 1 sulla ruota di Roma sono stati: 48 . 83 .

Se andiamo a vedere l'output infatti risulta solo per questi due elementi la presenza in tutti e 3 gli anni analizzati...


Sulla Ruota di Roma Nel Mese di Ottobre
Positivi = 3 frequenze : 4


Analisi dall'Anno 2019 All'Anno 2022
Analisi dal 07.09.2019 Al 01.10.2022

Numero Scelto ---> 48
Buona sera Tom, sicuramente mi sono perso qualche cosa perchè non ho più gli stimoli di un tempo ( qualcuno me li ha fatti passare )...
Passo sempre , anche se velocemente nei post che ritengo interessanti e noto che :
Analisi dall'Anno 2019 All'Anno 2022
Analisi dal 07.09.2019 Al 01.10.2022
ti chiedo cortesemente, perchè dalla data 07/09/2019 che comporta le estrazioni di Settembre?
Altro punto che potrebbe sembrare irrilevante, perchè non coinvolgere anche il numero 78 ? che nei confronti del numero 83 ha una frequenza in più?
Non ho calcolato la 1^ di Ottobre 2022, ma pare che sia ininfluente su quanto trattato...
Ciao , e grazie se vorrai rispondere, altrimenti grazie lo stesso e Buona Domenica, da Nikor.
Un Caro salutone a Claudio.
 

lotto_tom75

Advanced Premium Member
Buona sera Tom, sicuramente mi sono perso qualche cosa perchè non ho più gli stimoli di un tempo ( qualcuno me li ha fatti passare )...
Passo sempre , anche se velocemente nei post che ritengo interessanti e noto che :
Analisi dall'Anno 2019 All'Anno 2022
Analisi dal 07.09.2019 Al 01.10.2022
ti chiedo cortesemente, perchè dalla data 07/09/2019 che comporta le estrazioni di Settembre?
Altro punto che potrebbe sembrare irrilevante, perchè non coinvolgere anche il numero 78 ? che nei confronti del numero 83 ha una frequenza in più?
Non ho calcolato la 1^ di Ottobre 2022, ma pare che sia ininfluente su quanto trattato...
Ciao , e grazie se vorrai rispondere, altrimenti grazie lo stesso e Buona Domenica, da Nikor.
Un Caro salutone a Claudio.

Ciao Nikor, errori scongiurando e dal post di claudio, che saluto, penso proprio di averceli messi... :unsure: il fatto che parta da settembre dipende dal -30 che ho messo nel codice rispetto alla data di inizio voluto ovvero parte si dal mese prima e magari mostra in output anche alcuni risultati del mese dopo... ma la casistica la dovrebbe fare correttamente solo per il mese voluto (nell'es Ottobre). Per quanto riguarda lo scegliere gli elementi il filtro di selezione in questo caso predilige i numeri con almeno una presenza per ogni anno esaminato e non quelli con fq maggiore ma nn presenti in tutti gli anni della ricerca. Ecco perchè il 78 viene escluso. Good sunday you too 👋:)
 

Nikor

Premium Member
Ciao Nikor, ... Per quanto riguarda lo scegliere gli elementi il filtro di selezione in questo caso predilige i numeri con almeno una presenza per ogni anno esaminato e non quelli con fq maggiore ma nn presenti in tutti gli anni della ricerca. Ecco perchè il 78 viene escluso. Good sunday you too 👋:)
E' proprio per questo motivo che ti avevo scritto del perchè hai escluso il numero 78 ! il quale è presente nei mesi di Ottobre 2019,2020 e 2021 !

Prova a rivedere, nel caso me lo farai presente.
Nikor.
 

lotto_tom75

Advanced Premium Member
E' proprio per questo motivo che ti avevo scritto del perchè hai escluso il numero 78 ! il quale è presente nei mesi di Ottobre 2019,2020 e 2021 !

Prova a rivedere, nel caso me lo farai presente.
Nikor.


Analisi dall'Anno 2019 All'Anno 2022
Analisi dal 07.09.2019 Al 01.10.2022

Numero Scelto ---> 78

Anni Analizzati ----> 3
Mese Analizzato: Ottobre


[09694] [123] 12.10.2019
estratti 78.53.05.90.28
[09988] [121] 09.10.2021
estratti 77.78.83.16.50
[09992] [125] 19.10.2021
estratti 72.20.51.38.78

Statistica: Del Numero Sulla Ruota di Roma Nel Mese di Ottobre
Positivi = 2 frequenze : 3
 

Nikor

Premium Member
Noto con dispiacere che insisti sulle tue posizioni che non sono in linea con le mie.
Perchè salti il mese di Ottobre 2020?
Alla data del mese citato, cosa è uscito a Roma il giorno 10/10/2020?
Credo di averti dato l'aiuto necessario ...
Nikor.
 

lotto_tom75

Advanced Premium Member
Noto con dispiacere che insisti sulle tue posizioni che non sono in linea con le mie.
Perchè salti il mese di Ottobre 2020?
Alla data del mese citato, cosa è uscito a Roma il giorno 10/10/2020?
Credo di averti dato l'aiuto necessario ...
Nikor.

Ammazza oh come la fai seria... :eek:😆

Io ho riportato semplicemente l'output dello script che però su nuova tua indicazione deve contenere errori quanto meno di valutazione visto che in effetti sembrerebbe essere proprio uscito anche il 78 anche nel 2020.

104;10/10/2020;78 ;1;Roma;16.14.18.13.78;

Se me lo dicevi prima però non stavo a postarti l'output "errato" dello script :D

Bho evidentemente è da rivedere... :unsure:

Grazie a te e a claudio per avermi fatto notare la cosa 👋🙂


ps: l'errore comunque sembra essere solo... nel secondo "potenziamento" che quasi quasi cancello...
Nel primo infatti risulta un pò + di roba presente in tutti e tre gli ultimi anni... tra cui appunto il "nostro" 78 😜


con archivio aggiornato al 1/10/2022

i + costanti per questa ricerca sono stati: .6..19..48..54..58..65..67..76..78..82..83.
 
Ultima modifica:

Nikor

Premium Member
Ammazza oh come la fai seria... :eek:😆
ehehhe figurati Tom, non sono queste le cose serie ma mi ero solo permesso di farti notare una tua dimenticanza ;) .
Avresti potuto benissimo avere un archivio fallato, ed è solo questo il motivo perchè in molti casi 4 occhi vedono meglio di 2.
Comunque ( se i conteggi per la mia pensione sono esatti ) fra 20 anni e 6 mesi ti vengo a trovare e mi dovrai una Birra & Pizza
... ma guarda che questo è solo l'antipasto poi inizia il pranzo completo :LOL::ROFLMAO:
( ovviamente il tutto a carico tuo ) ahahahah
Ciao, alla prossima, da Nikor.
 

i legend

Premium Member
Ciao i legend, io i casi positivi li chiamo "coperture", questo concetto negli script l'ho introdotto anni or sono correggendo quelli di Blakmoore, non so se lo hai conosciuto, sicuramente Mike lo ricorda.
Non utilizzo nessuna soluzione perchè non faccio più ricerche, sono carenti di stabilità in termini di esiti.
Comunque qualsiasi mia ricerca non si ferma ai dati estrapolati dallo storico, bensi al test del giocato di almeno un centinaio di estrazioni nello storico,
Tutte le statistiche che vengono esposte su questo forum sono "fotografie del momento", non considerano il loro funzionamento nell'immediato futuro, in dipendenza del loro funzionamento nel tempo passato.
Ciao :)
Ciao Claudio , credo di sì se è lo stesso che aveva un suo sito .
Non saprei cosa dire, ho cercato in lungo e largo script che in output avessero questa differenza, casi positivi, o coperture, e presenze, ma non ne ho mai trovato, credo di essere stato il primo a postarli, ( e non perche fosse una cosa difficile) infatti ci sono mie soluzioni diverse, spero ogni volta più veloci anche in base al tipo di ricerca .
C è da dire che prima dell avvento di LuigiB a fare gli script erano pochissimi si contavano sulla punta delle mani.
Oggi c è ne sono tantissimi , ma a scrivere qualcosa siamo in pochi.

A volte per stanchezza, perche ti passa la voglia, o perché la testa è presa da problemi piu seri, o semplicemente perché aiutare gli altri gratuitamente non si vuole fare, altre volte per delusione.

Posso dire di aver imparato quel poco che so dai migliori:) 👍
 

claudio8

Premium Member
Ciao Claudio , credo di sì se è lo stesso che aveva un suo sito .
Non saprei cosa dire, ho cercato in lungo e largo script che in output avessero questa differenza, casi positivi, o coperture, e presenze, ma non ne ho mai trovato, credo di essere stato il primo a postarli,
Bene i legend, posta il link del primo che hai postato tu che verifichiamo la data.
Buona domenica
 

i legend

Premium Member
Claudio non è una gara, io non ho mai trovato uno script con questa soluzione, questo ho detto. Se fossi stato il primo , come credo, l ho regalato , non ha il copyright e non ci guadagno in ogni caso nulla. Se l hai postato prima te come credi ,postala per favore , sarei felice di studiare la tua soluzione .

La data dei miei script non la ricordo, ma è qui in area download. Se fosse successivo al tuo, mi spiacerebbe solo non avrr trovato la pappa pronta .
Buona domenica. :)
 

i legend

Premium Member
Ci tengo a precisare solo che non ho mai messo lo stesso metodo di conteggio, perché i casi erano sempre diversi, proprio come questo fatto per xerox.
Ma se si conoscono le risposte, perché si interviene solo a script scritti?
Forse semplicemente perché non si erano letti prima. Ok, ma se si trovano errori in quelli modificati perché non aiutare spiegando dove sono gli errori?
Vero, se si insegna a pescare è meglio che dare un pesce,io ci provo, poi se non mi riesce pace e amen, vuol dire che non fa per me.
0grazie delle tue osservazioni
Un grande grazie anche a Nikor ,attento osservatore della statistica.
Anche io avevo pensato che tom avesse l archivio fallato.
O fosse un problema del range estrazioni, come avevo detto di controllare.
Farò delle prove, non su quanto postato da tom che mi viene il mal di testa 😨😨😨
😂😂😂😂😂
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 aprile 2024
    Bari
    47
    22
    34
    20
    50
    Cagliari
    33
    14
    86
    02
    62
    Firenze
    61
    22
    44
    19
    26
    Genova
    21
    12
    57
    82
    55
    Milano
    66
    05
    11
    70
    30
    Napoli
    05
    23
    25
    52
    73
    Palermo
    23
    44
    49
    71
    65
    Roma
    82
    37
    59
    34
    71
    Torino
    26
    42
    66
    15
    58
    Venezia
    57
    06
    68
    54
    84
    Nazionale
    21
    79
    49
    03
    01
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    24
    02
    19
    03
    27

Ultimi Messaggi

Alto