Novità

come riuscire a vincere ???? ...

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Sono iscritta da tanto, gioco ad ogni estrazione cercando di seguire le vostre previsioni, non dico tutte ma quelle che ispirano ... ma il risultato è sempre deludente .... è non si recupera mai ... !!! Come riuscire a vincere non dico tutte le estrazioni ma almeno recuperare ogni tanto ....!!! Devo pensare che devo abbandonare il gioco perche' sono una sfigata nera ... visto la recente vincita di una anziana che ha centrato una cinquina a ruota e a tutte ... grande fattore C forse è quello che mi manca ultimamente... chi vuole aiutarmi... ??? ...

Carissima anch'io ogni tanto medito di lasciare ma appena lascio una previsione eccola sortire puntuale......doppia rabbia. Da ora in poi gioco ma poco! Spero in una bella cinquina anch'io. ciao:D

Titty non pensare di essere l'unica...perchè siamo in tanti sulla stessa barca. Anch'io vorrei recuperare...ma la sfiga è sempre lì in agguato, pronta a colpire anche alla prossima in cui si vuole cercare di recuperare...:(:(:([xx(] Non c'è niente da fare...l'unica cosa che resta...sarebbe quella di dimezzare le giocate per rendere meno amare le perdite.

bye bye:);):)

7d64266efc010389fc0307ba15d493d3d8594b17pj7.gif

DEVI INSISTERE E AVERE PAZIENZA E CONCENTRARTI SOLO SU ALCUNE PREVISIONI,E POCHI NUMERI,MAGARI QUELLI CHE AMI DI PIU'...IO,LA MIA FORTUNA L'HO COSTRUITA ATTORNO A POCHI NUMERI..LI GIRO,LI ACCOPPIO,LI SEGUO E TI ASSICURO CHE E' UNA TEORIA CHE ALLA LUNGA PAGA..POI CI VUOLE UN PO' DI C:D:D:D..QUELLO SI'..CE VOLE!!!
QUI,COME OVUNQUE I NUMERI ABBONDANO E SE NN SI SELEZIONANO I CONSIGLI SI RISCHIA SOLO DI CONFONDERSI...CIO' NON TOGLIE CHE QUESTO FORUM SIA COLMO DI OTTIMI PREVISIONISTI !!!
CIAO E BUON POMERIGGIO

titti%20che%20vola.gif
...in bocca al lupo per questa estrazione...

GRAZIE per avermi risposto... ma quando non si lavora e si ha un marito che rompe perche' lavora solo lui, giocare 3 volte a settimana poi a fine mese pesa tanto specialmente quando si ha una bambina di 1 anno le esigenze sono tante..... poi è veramente difficile arrivare alla fine del mese se non si recupera nemmeno la cifra spesa... scusatemi se mi sono sfogata un po' ma altrimenti a cosa mi sono iscritta a fare se non siete degli amici...!!!!!!! grazie ancora ... !!!

anch io non ho il fattore c ieri ho giocato i numer 36 38 insieme ad altri 4 su tutte non avevo visto che papy li dava a ca anche perche non ci capisco molto di computer e quando vado alla ricerca delle prev mi perdo

e lo dici a meeee??? io metto qui sopra poche previsioni che finora sono sempre uscite...e io cosa faccio ??? ne gioco altre perche' all'ultimo momento mi prende l'ansia che non escano e le stravolgo e aggiungo numeri ..bollette anche co 7 num..... e mi dimentico di giocarle a tt ..dove spesso escono terni non previsti..di poco ..ma sono sempre in perdita..se ti puo' consolare ...

gioia32

mi associo alle considerazioni espresse,sono iscritto al forum,gioco da decenni,vinco molto di meno rispetto alle giocate.Diverse volte sono usciti i numeri giocati,anche terni secchi ma su ruote sbagliate perchè non sempre gioco su tutte.Mi permetto suggerire,come appassionato,e non da esperto,di seguire metodi che ,di solito,appaiono sul sito.Alcuni danno risultati altri invece sono statistiche a posteriori,che non sempre si ripetono.Io ti suggerisco di giocare senza ansia,possibilmente,con calma ed aspettare senza continuare a pensarci.ciao,Vilnius

State a sentire questa:
con il generatore di fissi su milano da 10 previsioni su 10 vincenti
dalla prima estrazione di gennaio x 13 colpi ,quindi giovedi 1 febbraio è il 13 cesimo colpo 4 ambate non hanno dato,il 15 estratto
a milano da una 13 dicina x ambo che ha sempre sfaldato e in questa tredicina ci sono 2 numeri di queste 4 ambate,quindifate quello che vi pare per attirare la fortuna i numeri sono:90-52-41-9 x ambo,con la spia n.15 da il 90-52 che consiglio di giocare a milano e poi tutta la quartina x ambo,

fortuna dove sei!!!!ascolta questa previsione , è buona e dolce e per un solo colpo,perchè non provare,è semplice e piccola la previsione,costa poco poco.

;);););););)
parola di Gradarese

furetto il lottologo

quote:Originally posted by furetto

State a sentire questa:
dalla prima estrazione di gennaio x 13 colpi ,quindi giovedi 1 febbraio è il 13 cesimo colpo 4 ambate non hanno dato,il 15 estratto
a milano da una 13 dicina x ambo che ha sempre sfaldato e in questa tredicina ci sono 2 numeri di queste 4 ambate,quindifate quello che vi pare per attirare la fortuna i numeri sono:90-52-41-9 x ambo,con la spia n.15 da il 90-52 che consiglio di giocare a milano e poi tutta la quartina x ambo,

fortuna dove sei!!!!ascolta questa previsione , è buona e dolce e per un solo colpo,perchè non provare,è semplice e piccola la previsione,costa poco poco.

:D:D:D:D:D:D:):):):););););)[8D][8D][8D]
[:p][:p][:p][:p]
furetto il lottologo

furetto il lottologo

State a sentire questa:
a milano da una 13 dicina x ambo che ha sempre sfaldato e in questa tredicina ci sono 2 numeri di queste 4 ambate,quindifate quello che vi pare per attirare la fortuna i numeri sono:90-52-41-9 x ambo,con la spia n.15 da il 90-52 che consiglio di giocare a milano e poi tutta la quartina x ambo,GRAZIE....!!! li giochero'...!!!;););)...

:D:D:D:D:D:D:):):):););););)[8D][8D][8D]
[:p][:p][:p][:p]
furetto il lottologo

furetto il lottologo

In questo gioco,se la dea bendata non ci mette un po' del suo,si rimane a secco anche per lunghi periodi...purtroppo la bravura da sola non basta!!!Comunque se segui attentamente i post,noterai che alcuni amici del forum,spesso e magari per un certo periodo di tempo,portano a casa buone vincite da previsioni azzeccate!!!Diciamo che oltre alla bravura hanno la mano calda nello scegliere i numeri...;)...insomma mettila come vuoi,ma se segui con attenzione i post,qualcosa di buono troverai!!!Il difficile sta nello scegliere il post giusto...quello baciato dalla fortuna!!!;)
Inoltre diventa sempre piu' difficile gestire le nostre risorse economiche,quando si deve giocare al lotto...scegliere tra tanti numeri è un'impresa ardua...ma è sempre meglio giocare poco,non andare mai oltre...anche se a volte ci sembra che piu' giochiamo e piu' abbiamo la possibilita' di vincere!!!Gioca sempre poco!!!Un augurio a tutti noi di vincere presto col nostro forum!!!;););)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 31 marzo 2026
    Bari
    64
    09
    80
    53
    34
    Cagliari