anylotto Junior Member 18 Febbraio 2013 #1 ho un foglio excel che con la formattazione condizionale evidenzio colorando 3 formazioni domanda???? mi serve evidenziare una quarta formazione..... esiste un'altro modo??? grazie
ho un foglio excel che con la formattazione condizionale evidenzio colorando 3 formazioni domanda???? mi serve evidenziare una quarta formazione..... esiste un'altro modo??? grazie
lotto_tom75 Advanced Premium Member 18 Febbraio 2013 #2 anylotto ha scritto: ho un foglio excel che con la formattazione condizionale evidenzio colorando 3 formazioni domanda???? mi serve evidenziare una quarta formazione..... esiste un'altro modo??? grazie Clicca per espandere... Spero di esserti stato d'aiuto. Ciao
anylotto ha scritto: ho un foglio excel che con la formattazione condizionale evidenzio colorando 3 formazioni domanda???? mi serve evidenziare una quarta formazione..... esiste un'altro modo??? grazie Clicca per espandere... Spero di esserti stato d'aiuto. Ciao
anylotto Junior Member 18 Febbraio 2013 #3 grazie grazie lotto_tom75 ha scritto: Vedi l'allegato 4894 Spero di esserti stato d'aiuto. Ciao Clicca per espandere... grazie mille lo provero' e ti diro' grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
grazie grazie lotto_tom75 ha scritto: Vedi l'allegato 4894 Spero di esserti stato d'aiuto. Ciao Clicca per espandere... grazie mille lo provero' e ti diro' grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee