pistacchio
Advanced Member >PLATINUM<

Forse devo andare nelle impostazioni del mio profilo ma come?
Se qualcuno sa.....scrivetemi i vari passaggi
Grazieeeeeeeeee
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Siiiii.....sono d'accordo con te per evitare di scriversi in privato, e non sono neanche d'accordo a scrivere l'email nel post! Purtroppo oggi avevo paura di perdere una previsione, in quanto a lavoro i pc hanno i blocchi e quindi non potevo visionare il forum...quindi avevo pensato che forse mi avreste potuto inviare una email con la previsione di Sig. Schiro'. Ma se non si puo' pazienza!Penso sia giusto cosi perchè se ci fossero gli MP non ci sarebbe piu il forum; tutti a vendere o regalare previsioni main PVT![]()
Ciao Black...approposito con oggi e' finita la previsione di Bari...accippicchia niente?!Per quanto riguarda le previsioni in privato, forse sara' capitato anche a te di vedere qualche post dove qualcuno ringrazia della previsione privata, eppure non avevano scritto l'email.....giusto hai mai notato? Boh, chissa' come faranno, vabbe' a me serviva per quella di Schiro', poi a lavoro grazie ad uno smartphone di un collega sono riuscita a leggere il forum.....Cmq anche oggi non abbiamo preso niente...non ho preso niente...tu magari!Ciao e grazie come sempre x la tua gentilezza nel rispondere e speriamo presto con qualche bel metodo veloce e poco dispendiosoCiao Pistacchio, la funzione dei messaggi privati è disabilitata (bisognerebbe chiedere a Ced se un giorno avrà intenzione di abilitarla)L'unico modo è inserire nel post la propria mail (anche se sarebbe vietato), ma vedo che lo fanno in tanti......Ciao
Ciao Pistacchio, si la previsione su Bari la chiudiamo, neanch'io ho vinto stasera, e l'avevo giocata beneCiao Black...approposito con oggi e' finita la previsione di Bari...accippicchia niente?!Per quanto riguarda le previsioni in privato, forse sara' capitato anche a te di vedere qualche post dove qualcuno ringrazia della previsione privata, eppure non avevano scritto l'email.....giusto hai mai notato? Boh, chissa' come faranno, vabbe' a me serviva per quella di Schiro', poi a lavoro grazie ad uno smartphone di un collega sono riuscita a leggere il forum.....Cmq anche oggi non abbiamo preso niente...non ho preso niente...tu magari!Ciao e grazie come sempre x la tua gentilezza nel rispondere e speriamo presto con qualche bel metodo veloce e poco dispendioso
scusa Blackmore, ma la previsione di bari 8° del mese, non è per 6 colpi???? sabato non è il sesto colpo, cioè l'ultimo??????
ciaooooo e a presto con buone nuove.....
scusa Blackmore, ma la previsione di bari 8° del mese, non è per 6 colpi???? sabato non è il sesto colpo, cioè l'ultimo??????
ciaooooo e a presto con buone nuove.....
Ciao Pistacchio, si la previsione su Bari la chiudiamo, neanch'io ho vinto stasera, e l'avevo giocata bene
Capita di vedere certe risposte, ma nel web ci sono decine di forum (dove è possibile lo scambio di mp e email), e spesso ci si incontra
Mi piacerebbe trovare qualche bel metodo (ristretto) veloce e vincente..... ma, è davvero difficile (senza poi contare il fattore più importante....LA FORTUNA)
Vediamo cosa si può fare.........
Ciaooooo
PS: sono quasi tentato di proporre metodi per soli 2 colpi, O LA VA O LA SPACCA, e se non va, il capitale perso, è minimo visto i pochissimi colpi di gioco...................