Novità

COME SIAMO?

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao a tutti,dopo i post di Grisù,che ci hanno fatto conoscere un pò di più,e ai quali avete risposto in tanti,mi è venuta spontanea una domanda:(ehehhhh la curiosità è femmina)Come siamo?
Volete provare a descrivervi?Sperando di non violare troppo la vostra privacy.

Comincio io:ho 48 anni-sono alta M.1,60-peso 50 Kg-sono bionda(tinta).

Ecco più o meno sono così
alieni_08.gif
ehehhh

Bacioni Aurablu

Allora io sono alto 185 x 95, biondo capelli corti occhi verdi/celesti.

Quello che facciamo è soltanto una goccia nell'oceano. Ma se non ci fosse quella goccia all'oceano mancherebbe.

Quello che conta tra amici non è ciò che si dice, ma quello che non occorre dire.

Ciao Auretta [:X][:X][:X]
Io sono così:
Nanerottola 1.60 [B)][B)][B)]
Bionda strafinta [:p][:p][:p]
Okki miopi [:0][:0][:0]
Curve solo la pinna da squalo al posto del naso [}:)][}:)][}:)]
peso 45 Kg
Insomma...da sposare :D:D:D
cartoni027.GIF

CiAo cIaO
peperoncino.gif

054.gif
6.gif

....muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi: vivo e intero, non più me, ma in ogni cosa fuori....

BELLA QUESTA INIZIATIVA,

E MI PIACE LA DESCRIZIONE DI MIA SORELLA,

CHE COMUNQUA IN QUELLA FOTO E' VENUTA MALE,LEI E' MOLTO PIU' BELLA.

IO SONO COSI:ho 37 anni,

BASSA 160, OCCHI AZZURRI, PESO 50 KG, BIONDINA CON I COLPI DI SOLE.

CIAO A TUTTI BARBARA[:o)][:o)]

Ciao a tutti io sono 1,58x64 occhi castani capelli scuri tinti per nascondere il grigio

Alberta

Gattaaaaa mi hai fatto scompisciareeee!!!! Allora anch'io nella media come voi 1,60 x 50 kg....biondo acceso d'estate, con meches scure d'inverno...naso leggermente ritoccato..(ma se tornassi indietro cambierei chirurgo)e occhi chiari.....ciaooooo

Glory

EHI ma siamo fatte tutte tipo fotocopia? ehhhhhh
Papy meno male che non sei così,altrimenti noi saremmo da buttare....forse sei anche meglio.
Gatta certo che sei da sposare,su datti da fare[:X]
Per quanto riguarda i maschietti,beh sono proprio dei fighetti.

Ciao a tutti

Aurablu

ciao sono alto 1,80-x75-kg capelli castani occhi castani tengo molto alla mia persona uso il gel amo leggere i miei preferiti king lovecraft iacq e ellis peters amo i films horror il mio preferito e cristopher lee mi piacciono i documentari sulla natura e adoro il mio lavoro nel tempo libero mi diletto con il lotto

ciao aura arrivo ora e vedo che sei stata di parola.
e se baro? no dai ti dico la verità.
49 anni,statura 1,60 peso 64 kg,occhi castani,bionda mesciata,capelli corti e in piedi,come avrete capito non sono un figurino,pazienza non tutti sono perfetti. ciao a tutti grisù

Credici sempre, non arrenderti mai! Perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.
~ Jim Morrison ~

beh,dopo aver risposto agli altri post mi sembra giusto rispondere anche a questo.
Dunque io ho 52 anni,sono MINI nel senso che sono piccolina di statura,ahime' solo 1,58,peso 49 kg,capelli biondi chiari naturali,ravvivati da colpi di sole,occhi castano-verdi,nasino un po' ritoccato,ma proprio poco e aggiungo labbra carnose.
credo di non aver dimenticato nulla e a dire la verita' anche se sono piccina piccio' sono contenta di essere cosi' e mi sento bene con me stessa:D
ciao a tutti e ......alla prossima domanda:)

lory2354
il bello della vita e' saper ascoltare i consigli degli altri per poi fare quello che dice il cuore

ciao ,ho 46 anni,se tutto va bene,sono entrata in
menopausa era ora,un impiccio in meno
160 x 60 kili (8 di zinne)capelli neri tinti
ma sono biondo scuro,occhi castani carnagione scura
insomma la tipica mediterranea.
ciaooo,betti[:p][:p][:p][:p](
ps(anke grisù a zinne è messa bene)

Wow ci sono pure io.........sempliciotta sempliciotta, ho 44 anni compiuti a agosto sono alta si fa per dire, 1 e 62 peso 53 kg occhi castani scuri capelli da ventenne ahahah con taglio asimettrico capelli castani con riflessi biondi......eh si questa sono io

nicoletta

CIAO BELLE GIOIE.....
IO SONO COSI'....O COSI'.....O COSI'..... O COSI' .....O COSI'....
ANZI NO SONO COSI'..... O COSI'......
dottoretrasformatore.gif

roma5560

Vediamo un pò 59 anni, alta 1,68 il peso lasciamolo stare
no circa 68/70 mamma mia come sono ciccia, capelli mogano chiaro
ovviamente tinti erano biondo/castani occhi marroni
mi sa che mi metterò a dieta scrivere il peso mi ha fatto paura
ciao

maria58

SONO ENTRATA IN QUESTO BELLISSIMO FORUM IN PUNTA DI PIEDI E CREDO CHE SIA GIUSTO CHE VI DICA COME SONO...:):):)HO 52 ANNI, SONO ALTA 1,65 e peso 58 Kg. HO I CAPELLI MOLTO LUNGHI TINTI DI UN ROSSO MOGANO.SONO DEL SEGNO DEL LEONE, QUINDI VI HO DETTO ANCHE IL MIO CARATTERE. SONO SPOSATA E HO DUE FIGLI STUPENDI.HO AMICHE E AMICI MOLTO PIU' GIOVANI DI ME,PERCHE'NONOSTANTE L'ETA' NON LI DIMOSTRO ASSOLUTAMENTE SIA PER L'ASPETTO FISICO, E SIA PER COME MI PONGO NEL DIALOGARE CON LORO..ADESSO BASTA E SCUSATE SE MI SONO DILUNGATA UN PO'...........

alisiacrazi

Ciao io non amo molto parlare di me ma non ho nessun problema a dire che ho 43 anni è anche io come parecchie di voi sono alta 1.60, penso che per la nostra età siamo nella norma.
Comunque siete simpaticissimi e con le vostre descrizioni mi sembra già di conoscervi, auguro a tutti tanta fortuna per questa sera ciao roxet.

heartsinapod_hello_dmac.gif

Ciao a tutti , mi presento sono alto 1,75 capelli neri occhi neri e peso 87 Kiliiii!! tanti amo il gioco del lotto i miei primi appunti risalgono al 1975 , quando sono nato . . nel lontano 1959[|)]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 14 agosto 2026
    Bari
    74
    22
    73
    87
    14
    Cagliari