Lottobassotto
Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti, come state?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mi ero preoccupato notando che da marzo non vedevo video su Youtube e nemmeno qui . ...Ciao a tutti, come state?
Avevo detto che non avrei più postato video per non far uscire le persone, ora sto pensando di ricominciare massimo un ambo o 2. Vedremo magari anche a tuttemi ero preoccupato notando che da marzo non vedevo video su Youtube e nemmeno qui . ...
ok quindi devo vedere la previsione su YoutubeAvevo detto che non avrei più postato video per non far uscire le persone, ora sto pensando di ricominciare massimo un ambo o 2. Vedremo magari anche a tutte
Carissimo,Grazie mille del pensiero nei nostri confronti ,io sono preoccupata ma speranzosa ,conto soprattutto sul buon senso delle persone, e che non si creda che è tutto a posto ,mi auguro si continui con prudenza e saggezza per non creare ostacoli,sarebbe disastroso,un abbraccio virtuale a tutti.Ciao a tutti, come state?
Certo, mi sono espresso male, intendevo dire che saranno a ruota + eventuale giocata a tutte. Buona giornataCarissimo,Grazie mille del pensiero nei nostri confronti ,io sono preoccupata ma speranzosa ,conto soprattutto sul buon senso delle persone, e che non si creda che è tutto a posto ,mi auguro si continui con prudenza e saggezza per non creare ostacoli,sarebbe disastroso,un abbraccio virtuale a tutti.
Ps gentilissimo se vorrai regalare qualcosa delle tue bellissime previsioni ancora a tutti noi , sarebbe bello averLe con la o le ruote altrimenti a tutte per me almeno , sarebbe troppo dispersivo ,avendo anche numeri che porto avanti da sempre .un grazie in anticipo,e felice fine settimana a tutti.?
Grazie per avermi risposto,per me va benissimo anche più di una ruota secondo i tuoi studi naturalmente per avere più probabilità,oppure più ambi su una ruota come le prime volte dopo ognuno sceglie in base alle proprie risorse,e senza lamentarsi perché è un gioco e chi regala deve essere solo ringraziato .??ciao a tutti del post e anche a chi legge .Certo, mi sono espresso male, intendevo dire che saranno a ruota + eventuale giocata a tutte. Buona giornata
grazie, ho già postato su YouTube per domaniCiao e bentornato tornerai anche su youtube?
? molte grazie ?
e si ahhahahahhah siamo in 2 hahahahaha d'ora in poi massimo 2 ambi come va vaCiaoooooooo ahahahaha ci siamo tutti?meno male. Devo dire però che da quando hanno chiuso il lotto ho risparmiato un po.
![]()
che bel modo di postare le previsioni.