Novità

:::::: Come te...... non c'è "nessuno" ::::::

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
bgfarfrosail8.gif


A KALY...E TUTTI COLORO CHE PASSERANNO DI QUI!! ;)

Terry
 
quote:Originally posted by Kaly

Ciao Terry,
buona giornata anche a te, anzi
buon pomeriggio ormai.
Ho appena terminato uno dei miei lavorini
e prima di riprenderne un altro ho acceso il pc...
Per me è come far ritorno in un luogo dove
so di poter incontrare le persone a
cui tengo... è una bella sensazione.

Ti abbraccio

Kaly

Volevo dirti già dall'altro giorno che anch'io ho questa sensazione quando entro nel forum e nei vari topic,è la piacevole rassicurante sensazione che dà l'amicizia, ciao Kaly,

Buongiorno a tutti !

Liana
 
"L'angolo dell'amore" lo definierei questo topic.
Buongiorno Kaly Liana Gianni Moro terry Simonetta uniti in unico abbraccio che dite?
Un bacio a tutti.
 
quote:Originally posted by caracalla

"L'angolo dell'amore" lo definierei questo topic.
Buongiorno Kaly Liana Gianni Moro terry Simonetta uniti in unico abbraccio che dite?
Un bacio a tutti.

Ciao Gisa, mi piace il titolo che hai dato a
queste pagine... grazie.
Ti voglio bene davvero tanto come ne
voglio ad ognuno dei nostri amici e amiche.
Che questa bell'amicizia non
abbia mai fine...

Kaly
 
<center>Queen - Friends will be Friends

"http://www.youtube.com/v/NuxS-9t3tnY&hl=it_IT&fs=1&" </center>
 
Hai ragione caracalla è un topic all'insegna della dolcezza ma con kaly come padrona di casa non c'era che aspettarsi il meglio.
Oggi giornata di interventi per cui ho corso tt il gg e sono con
piedi doloranti[V]...non bello a dirsi cmq è così.
Ora ascolto la musica postata da Moro e...a tutto relax;):D

simonetta
 
Ciao Kaly, devo ammettere che avevi ragione tu di dubitare...
Malgrado i miei buoni propositi sono ancora alle prese con le mie amate-odiate convergenze ...
Ma poche, poche, poche,
Mi dò tempo fino a sabato, dopo di che ...si vedrà

Liana
 
quote:Originally posted by caracalla

"L'angolo dell'amore" lo definierei questo topic.
Buongiorno Kaly Liana Gianni Moro terry Simonetta uniti in unico abbraccio che dite?
Un bacio a tutti.

Grazie tesoruccio

pierrot23.jpg
GIANNI
 
Ciao carissima Kaly
ti auguro una serena notte
quando hai dei momenti NO
ascolta questa canzone e rilassati
ti riprenderai subito

http://www.youtube.com/v/XPd9be8R5bA&hl=it_IT&fs=1&

pierrot23.jpg
GIANNI
 
Buon giorno Kaly come stai? Passato il momento no?
Oggi come ieri mi dedico a risistemare gonne maglie pantaloni orli e stringi e allarga.Insomma cucito poichè la mia amica Lusy è brava conla macchina da cucire e figli e nipoti portano sempre cose da sistemare specialmente ai cambi stagione.Il tempo non è bello
e siccome domani dicono ci sarà sole e caldo approfitterò per andare a passeggiare al mare.Ti mando un bacio a te e tutta la compagnia.
 
Buonissima giornata cari amici !
Questa mattina ho un sacco di commissioni da sbrigare, ma questa sera sono invitata fuori a cena, che bello !
L'unico neo è che non potrò vedere le estrazioni se non al ritorno.
Sarò io a friggere invece delle pietanze !

Liana
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 20 giugno 2026
    Bari
    90
    24
    74
    14
    75
    Cagliari
    79
    37
    32
    44
    27
    Firenze
    07
    56
    79
    29
    44
    Genova
    17
    24
    43
    89
    22
    Milano
    69
    51
    28
    27
    70
    Napoli
    08
    75
    73
    35
    22
    Palermo
    58
    42
    78
    59
    09
    Roma
    88
    78
    84
    68
    53
    Torino
    61
    34
    65
    59
    27
    Venezia
    37
    23
    76
    89
    86
    Nazionale
    72
    18
    63
    22
    33
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    22
    29
    25
    24
    43

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto