Novità

Come testo le mie teorie

Nino24

Banned
Buongiorno da👨‍🏫Nino24
Prima di dire e scrivere dei metodi faccio tanti test dal vivo in due modi.
Il primo quello antico ( il bambino)
Il secondo con quello attuale
Sono oggetti che avete in casa
Il primo : la tombola
Il secondo : un contenitore di plastica,
Un asciuga capelli, e novanta foglietti di carta numerati.
Il primo : lo sappiamo agitiamo il sacchetto, mettiamo la mano ed estraiamo il numero.
Il secondo : fogliettini dei 90 numeri arrotolati in contenitore un soffio di aria con asciugacapelli e poi a caso prendiamo i cinque fogliettini.
Come è possibile che intrambi i casi i numeri escono in cadenza o in coppia di gemelli, orizzontale /verticale.
Qui sono partite le mie ricerche dal vivo.
Logicamente dovevo simulare lo scontrino con giocata e lettura degli archivi. Provate anche voi le vostre teorie con questa mia pazza idea.
Da 👨‍🏫Nino24 un cordiale saluto.

Sei così naturalmente o fai uso di sostanze stupefacenti ?
Perchè non pensi prima di esprimere giudizi su una persona che ha semplicemente fatto presente un suo pensiero sulle estrazioni del lotto che tra l'altro e anche sensato. La prossima volta conta fino a 10 prima di intervenire.
Buona giornata

Buongiorno da👨‍🏫Nino24
Prima di dire e scrivere dei metodi faccio tanti test dal vivo in due modi.
Il primo quello antico ( il bambino)
Il secondo con quello attuale
Sono oggetti che avete in casa
Il primo : la tombola
Il secondo : un contenitore di plastica,
Un asciuga capelli, e novanta foglietti di carta numerati.
Il primo : lo sappiamo agitiamo il sacchetto, mettiamo la mano ed estraiamo il numero.
Il secondo : fogliettini dei 90 numeri arrotolati in contenitore un soffio di aria con asciugacapelli e poi a caso prendiamo i cinque fogliettini.
Come è possibile che intrambi i casi i numeri escono in cadenza o in coppia di gemelli, orizzontale /verticale.
Qui sono partite le mie ricerche dal vivo.
Logicamente dovevo simulare lo scontrino con giocata e lettura degli archivi. Provate anche voi le vostre teorie con questa mia pazza idea.
Da 👨‍🏫Nino24 un cordiale saluto.
ESPRIMI LIBERAMENTE I TUOI CONCETTI MI INTERESSANO, GRAZIE.

Sei così naturalmente o fai uso di sostanze stupefacenti ?
Da👨‍🏫Nino24 buongiorno
Grazie a tutte/i
Questi test che io faccio nel modo sono realtà a provare come avvengono nella realtà e come è possibile che avvengono dei risultati a prova di quanto affermo lo scoperto poco fa con una ricerca sul telefonino che si chiama generatore di numeri, ho fatto tante prove e non soltanto su lotto.
Questo contenitore mi da quello che sempre ho scritto. A patto che si faccia numero per numero abbinamento dei 4 numeri restanti della stessa cadenza,
1 = 01 11 21 31 61
2 = 02 12 22 32 62
Ecc...
Ma non basta ci vogliono le cadenze diverse, queste diversità guarda caso la tastiera del telefono. Posso affermare
Dato che ho tutto memorizzato in mente che il lotto coi suoi 90 numeri ho fatto 98 combinazioni di cui 4 sono quaterna e queste funzionano dal 1871ad oggi con risultati visti da tutti voi. Anche i nomi delle ruote( lo chiamo fratello) a il fratello dove prendo quello che mi serve per scrivere i pronostici
Si sa che molte volte non esce nulla
La prego di andare a vedere e vedrà
Non desidero le sue scuse io sono riuscito con carta e penna e molte letture ad aprire la porta, ho vinto la scommessa.
Da 👨‍🏫Nino24 un cordiale saluto grazie

Io faccio cose simili, e anche peggio :D Quindi apprezzo sempre ogni nuova iniziativa intuitiva che esce dal tradizionale 👍

Roby
;)
9882.jpg

Sono arrivati gli avvocati difensori ma leggete bene voi quello che scrive!
Miriadi di post ad intasare questo forum senza una logica e dalle risposte che ottiene, pochissime se non nessuna, ho la conferma di quello che scrivo.
A voi interessano questi concetti? Bene leggetelo io mi scuso se ho offeso ed eviterò di commentare questi post senza capo né coda.
Un saluto

Sono arrivati gli avvocati difensori ma leggete bene voi quello che scrive!
Miriadi di post ad intasare questo forum senza una logica e dalle risposte che ottiene, pochissime se non nessuna, ho la conferma di quello che scrivo.
A voi interessano questi concetti? Bene leggetelo io mi scuso se ho offeso ed eviterò di commentare questi post senza capo né coda.
Un saluto
Nessun avvocato ,non ti devi scusare ma pensare prima scrivere sciocchezze perchè giudichi se non ti piace leggi e vai .Credo che Nino è un gran Signore non se l'è presa per nulla , va avanti come nulla fosse accaduto. :p :D

Ci sono dei fattori che in ogni caso meritano una riflessione, ad esempio: il Lotto automatizzato con VENUS c'è da dire che questo sistema è stato prodotto da una società francese ed una commissione di esperti ha così assegnato ed approvato questo tipo di estrazione in Italia, che già era in uso in altri Paesi, il primo asciugacapelli o Phon è stato creato in Francia, quindi hanno in comune la stessa patria, ma la mia domanda sig. Nino è, se volessi fare questa prova ci sarebbe differenza da usare l'aria calda o quella fredda? le altre due che ha elencato le ho già provate. Buona serata e buona fortuna per stasera, e perdoni me per l'ironia.

Buonasera a tutti io non intendo essere avvocato di nessuno voglio soltanto portare la mia esperienza seguendo le previsioni del signor nino 24 ho vinto un bel ambo. Io guardo sempre quello che leggo sopratutto se ha un. a logica. Credo che al signor nino 24 vengano fatte delle scuse . E scusatemi se una persona per farsi notare deve dire delle sciocchezze passi oltre. Auguro una buona serata a tutti.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 21 luglio 2026
    Bari
    52
    78
    36
    43
    39
    Cagliari
    69
    89