Novità

* COMINCIAMO BENE...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Arciere1;n2094308 ha scritto:
SE IL GIOCO E IMPERNIATO CON UNA VINCITA E UNA GARA E NON UN DIVERTIMENTO IN QUANTO TUTTI VOGLIONO RAGGIUNGERE IL TRAGUARDO DELLA VITTORIA .. POI NON CAPISCO SE UNO NON E DACCORDO E CIVILMENTE ESPRIME UNA SUA MODESTA OPINIONE VIENE MESSO AL GOGNA MEDIATICA .. ALLA MERCE' DI TUTTI .. MISTERO BOH!! SE IL POST DICE GARA DI AMBATE E UNA GARA .. E NON DIVERTIMENTO.. PER DIVERTIMENTO SE GIOCA A MONOPOLI ..:rolleyes::rolleyes:

Ecco bravissimo arciere mancava il tuo intervento ora il terzetto è al completo ... non me ne intendo, ma penso che le gare siano per qualsiasi gioco anche per il monopoli ... ma insomma leggete bene o mi spiego male ... non siamo alla lotteria Italia, non siamo alle olimpiadi o altre situazioni importanti e legalmente regolamentate... dopo tanti anni qualcuno commenta quel GARA ... ho scritto che ci si diverte, ma nello stesso tempo c'è una classifica e alla fine un vincitore per cui nel nostro piccolo la si potrebbe definire una "gara socievole" giusto per stare insieme ... ora comunque mi auguro che si chiudà qua questa SPIACEVOLE conversazione ...
 
A

Arciere1

Guest
NON SONO ARIETE SONO UN GEMELLI . E NON CE NESSUN TERZETTO .. ESPRIMO SOLO LA MIA MODESTA OPINIONE ..
 

attila

Banned
Buon Giorno.
..signora.. moderatrice..!!.. ( scritto in piccolo.).in quanto x mè ..glie l'hò detto più volte ..L'ascia parecchio ha desiderare...!!
Dopo Non so chi pensa di prendere in giro..!!
dopo ..che ..Mì. ha. BANNATO.. Mè.. INGIUSTAMENTE x BEN.. SEI .. VOLTE ..forse è meglio che. lasci. stare..< CARISSIMO.>.in quanto se NON lo sà..o fà finta di non saperlo..Quando.. Lei banna ..una PERSONA che ci ..Mette ..Tutto il suo io = tempo..passione.. e amore x ..CERCARe di Dare un sorriso .alle persone..Fà Stare Molto Male quello.. che. a.. bannato..!!
comunque .stia tranquilla che io non sono rientrato ..x lei o x la DIREZIONE.( posso stare tranquillamente dove sono stato nell'ultimo anno..) .. ma x i pochi ..VECCHi. VERI.. AMICi .. che ho...quà...FANTINo.,..onei..e qualc'un altro....tra cui..la BRAVISSIMA .EDUCATISSIMA.e...Gentilissima ROSSODISERA..!!..che LEi . ha.. bannato.. INGIUSTAMENTE..
quindi..Se pensa Di mettermi paura come .. ..ORMAI..( in questi anni..) ha Messo. PAURA.. ha . TUTTI.. i. FORUMINI..( vedi felice.che ha PAURA Della sua ombra..) ..Dicendomi.. che.. verro ... RIbannato .. CONTENTI .. Voi.... RIFATELO..!!!...Chi .. se .. ne. FREGa..!!
 
Ultima modifica:

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Arciere1;n2094324 ha scritto:
NON SONO ARIETE SONO UN GEMELLI . E NON CE NESSUN TERZETTO .. ESPRIMO SOLO LA MIA MODESTA OPINIONE ..

Bravo gemelli :p hai lo stesso segno di mio figlio ... colpa della tastiera, sono con il cell ....
... esprimiti e fai bene, ma prima rileggi...
... un post che va avanti dal lontano 2002 ... mai avuto problematiche ... ma si può creare confusione per nulla!!! Mah!
 

LottoPazzo

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Posso dire qualcosa anch'io visto che sono stato l'artefice di tutta questa diatriba.

Io ho espresso solo la mia opinione, in un forum aperto a tutti ognuno può esprimere la propria opinione, Giuseppa che Saluto ha chiesto a tutti come impostare la gara per il prossimo Anno.

Al che tutti i partecipanti o quasi hanno espresso la loro opinione, ed anche io ho espresso il mio punto di vista.

ed ho avuto la risposta da Giuseppa che si vede ad inizio Topics.

Non mi sono offeso perchè democraticamente Giuseppa ha espresso anche il suo parere in merito, altrimenti avrei risposto in quella sede, ringrazio anche colui che ha preso a cuore la mia causa, ma era solo un opinione.

Inoltre so cosa comporta gestire dei Forum, ne gestisco un paio anche io, non si è mai d'accordo ci sta sempre qualcuno che vede le cose diversamente e logicamente esprime la sua perplessità, non per cattiveria ma perchè il suo principio è diverso.

Bastano solo 2 persone per non andare d'accordo, su qualche argomento ci sarà sempre qualcosa da ridire.

Cerchiamo di comportarci in modo che non ci siano screzi anzi cerchiamo di non vederli gli altri non lo fanno con proposito ma solo perche il loro metro di giudizio è diverso tutto qui.

Un proverbio dice "Se tiri calci a tutto ciò che incontri alla fine della giornata ti ritroverai senza scarpe" non so di chi sia o chi la detto, e non so nemmeno se sia un proverbio.

Per me l'argomento era già chiuso alla risposta di Giuseppa, per cui credo che continuare su questo argomento sia solo uno spreco di parole.

Cerchiamo solo di fare delle previsioni che escano in modo che si possano guadagnare più punti possibili, altrimenti dove sta il divertimento e la gara.

Ciao a tutti e BUON ANNO
 

salvo50

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao a Tutti!

Ma perchè, se c'è un premio, non si può gareggiare per divertimento?
Dove sta scritto?
Io gareggio per divertimento, indipendentemente dal premio.
 
G

giulia

Guest
Ma allora, qualche persona intelligente a questo mondo c'è ancora ? Pensavo di essere la seconda dopo Giuseppa !
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Direi di chiudere qua, visto che sta trascendendo in frasi offensive e non che mi toccano personalmente, questo non mi fà nè caldo, nè freddo, ma tra utenti non va bene ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 14 maggio 2024
    Bari
    34
    50
    65
    35
    31
    Cagliari
    62
    83
    20
    56
    85
    Firenze
    09
    90
    41
    32
    33
    Genova
    66
    72
    88
    81
    40
    Milano
    89
    64
    72
    12
    39
    Napoli
    12
    57
    42
    18
    33
    Palermo
    63
    18
    24
    60
    88
    Roma
    84
    74
    64
    49
    01
    Torino
    64
    50
    56
    12
    89
    Venezia
    54
    58
    55
    89
    53
    Nazionale
    12
    79
    46
    54
    38
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    15
    32
    02
    33
    04
Alto