R
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
bravo cicciociccio dici poca roba 2 ambi a ruota x me sarebbe stata una manna dal cielo peccato che non riesco mai ciao e speriamo che riasca[/QUOT
ma due ambi fossero state due quaterne allora si
poca roba solo due ambi a ruota al 1 colpo
grazie AURORA molto gentile ma e solo fortuna
Scusa se mi permetto cicciociccio ma sono solo parzialmente d'accordo con questa tua affermazione.
Si, la fortuna ha una parte fondamentale ma, a monte delle tue previsioni c'è tanto tanto studio.
Bravo cicciociccio.
Aurora
lo studio l'ho fatto in precedenza ora sono a conoscenza cosa esce dopo un determinato numero o una determinata serie di numeri le serie sono formazioni numeriche omogenee e quando escono un paio di numeri della serie già sono a conoscenza quali numeri saranno sortiti in quella determinata ruota è una cosa automatica certi numeri escono in determinati periodi dell'anno cosi come certi ambi o terni
ma comunque ci vuole un po di fortuna
GRAZIE MARION ho sostituito il blu al rossoBravo!
ciao ciccio,
novità s ul tuo metodo sul terno?????Attendo con ania e trepidazione.
buona domenica
E mica è poca cosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io purtroppo con i numeri, pur venendone attratta, non ho mai avuto un rapporto bellissimo,
cerco di capirci qualcosa ma lo sforzo non mi porta da nessuna parte.
Ad avere la tua conoscenza qualche ambo o terno lo beccherei e sì che ne avrei bisogno in questo periodo
e come me penso si sia in tanti, siamo in un periodo di magra.
Complimenti ancora cicciociccio e grazie per le previsioni che metti a nostra disposizione.
Aurora
Complimenti cicciociccio ... !!!
grazie molto gentileComplimenti cicciociccio ... !!!
Ciao andry e buona giornata anche a te!Buona giornata Cicciociccio!