R Romana Super Member >PLATINUM< 25 Maggio 2006 #44 Anche da parte mia... TANTI AUGURI RICKY!!! GiallorossA
R Romana Super Member >PLATINUM< 25 Maggio 2006 #45 Anche da parte mia... TANTI AUGURI RICKY!!! GiallorossA
R Romana Super Member >PLATINUM< 25 Maggio 2006 #46 Anche da parte mia... TANTI AUGURI RICKY!!! GiallorossA
I imported_n/a Advanced Premium Member 25 Maggio 2006 #47 Ciao Rickylotto tantissimi auguri!![] CiAo cIaO ....muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi: vivo e intero, non più me, ma in ogni cosa fuori....
Ciao Rickylotto tantissimi auguri!![] CiAo cIaO ....muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi: vivo e intero, non più me, ma in ogni cosa fuori....
I imported_n/a Advanced Premium Member 25 Maggio 2006 #48 Ciao Rickylotto tantissimi auguri!![] CiAo cIaO ....muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi: vivo e intero, non più me, ma in ogni cosa fuori....
Ciao Rickylotto tantissimi auguri!![] CiAo cIaO ....muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi: vivo e intero, non più me, ma in ogni cosa fuori....
I imported_n/a Advanced Premium Member 25 Maggio 2006 #49 Ciao Rickylotto tantissimi auguri!![] CiAo cIaO ....muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi: vivo e intero, non più me, ma in ogni cosa fuori....
I imported_n/a Advanced Premium Member 25 Maggio 2006 #50 RICCARDOOOO AUGURI AUGURI AUGURI E COME ......UNA BELLA QUATERNA SECCA SECCA...
I imported_n/a Advanced Premium Member 25 Maggio 2006 #51 RICCARDOOOO AUGURI AUGURI AUGURI E COME ......UNA BELLA QUATERNA SECCA SECCA...
I imported_n/a Advanced Premium Member 25 Maggio 2006 #52 RICCARDOOOO AUGURI AUGURI AUGURI E COME ......UNA BELLA QUATERNA SECCA SECCA...
R rosablu Advanced Member >PLATINUM PLUS< 25 Maggio 2006 #53 Sinceri AUGURI DI BUON COMPLEANNO che ogni giorno che passa sia sempre il migliore ciao rosablu
R rosablu Advanced Member >PLATINUM PLUS< 25 Maggio 2006 #54 Sinceri AUGURI DI BUON COMPLEANNO che ogni giorno che passa sia sempre il migliore ciao rosablu
R rosablu Advanced Member >PLATINUM PLUS< 25 Maggio 2006 #55 Sinceri AUGURI DI BUON COMPLEANNO che ogni giorno che passa sia sempre il migliore ciao rosablu